Bike therapy

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Oggi grande giornata:una quarantina di km e 1200 m di dilslivello per nove biker. Il gruppo, piuttosto omogeneo come gamba e come tecnica di discesa, si è mosso senza mai attese eccessive e senza troppe pause pedalatorie. Il meteo ha regalato un bel sole e una temperatura accettabile. Ascesa al bosco spirane in polleggio poi si sono aperte le danze, terminate quasi al tramonto col mortal combat. Permane la mia forma un po precaria ma alla fine pedalando regolare sono arrivato in fondo bene e soddisfatto. Fine giornata mitica con 45 minuti di piscina termale. Impagabile.
Tra le note:
Giovanni si è presentato con la sx e le deemxa gialle ( quelle da 2,5 kg). Nonostante ció è stato l'unico a far certi passaggi tecnici in salita;
Conchiglia della giornata a kevin il luppia vibra ancora;
Ho provato a fare il fotografo: è inutile preferisco raidare. In ogni caso nelle foto compaiono poco lucky e gio, pasqvano nei tratti tecnici a velocità che a me fermo e con la camera in mano, sembravano folli. Impossibile inquadrarli. Attenti a quei due!!
La sammi è una campionessa di simpatia, ma soprattutto una ottima biker non ha ralentato il giro, anzi…
Strano vedere anny senza la reign, devo dire che la bandit dal vivo è proprio bellina.
A presto le foto mie e di anatas.
beati voi per la splendida giornata, ora aspettiamo solo le foto...
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Oggi grande giornata:una quarantina di km e 1200 m di dilslivello per nove biker. Il gruppo, piuttosto omogeneo come gamba e come tecnica di discesa, si è mosso senza mai attese eccessive e senza troppe pause pedalatorie. Il meteo ha regalato un bel sole e una temperatura accettabile. Ascesa al bosco spirane in polleggio poi si sono aperte le danze, terminate quasi al tramonto col mortal combat. Permane la mia forma un po precaria ma alla fine pedalando regolare sono arrivato in fondo bene e soddisfatto. Fine giornata mitica con 45 minuti di piscina termale. Impagabile.
Tra le note:
Giovanni si è presentato con la sx e le deemxax gialle (quelle da 2,5 kg). Nonostante ció è stato l'unico a fare certi passaggi tecnici in salita;
Conchiglia della giornata a kevin il luppia vibra ancora: rimane comunque il re del drift;
Ho provato a fare il fotografo: è inutile preferisco raidare. In ogni caso nelle foto compaiono poco lucky e gio, passavano nei tratti tecnici a velocità che a me fermo e con la camera in mano, sembravano folli. Impossibile inquadrarli. Attenti a quei due!!
La sammi è una campionessa di simpatia, ma soprattutto una ottima biker non ha rallentato il giro, anzi…
Strano vedere anny senza la reign, devo dire che la bandit dal vivo è proprio bellina.
A presto le foto mie e di anatas.
Scusate gli errori del primo edit: scritto in macchina sulla via del ritorno.

nr. 1: io con VOI nn ci esco.... :medita:
nr. 2: speriamo di beccare una bella giornata anche noi domani!
nr. 3: Giovanni nn è un essere umano!

Oggi mi sono sparato quasi 9 Km a Monte Vignola alla ricerca di nuovi trails, un paio li o individiuti di cui uno è variante Maccabraccia, più flow ed immerso nel bosco, con qlc passaggio che a piedi mi è sembrato piuttosto ispido, voglio provare di andarci in bici!

Risalire Maccabraccia cmq è piuttosto faticoso....

Alla prossima :-)

Bye
 

samanta

Biker serius
1/6/11
114
-1
0
48
tra gnomi e trolls
Visita sito
Bel giro ragasuoli, come sempre poi è la compagnia a fare la differenza...in solitaria lo stesso giro non sarebbe stato così bello!!!!:-) Peccato solo per quegli elementi che distrattamente si perdono (incredibilmente) e fanno aspettare il gruppo!!!!!:hahahaha:
(sorry).!!!!Aspettiamoo le foto!!!!!Alla prossima!!!:-)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Oggi grande giornata:una quarantina di km e 1200 m di dilslivello per nove biker. Il gruppo, piuttosto omogeneo come gamba e come tecnica di discesa, si è mosso senza mai attese eccessive e senza troppe pause pedalatorie. Il meteo ha regalato un bel sole e una temperatura accettabile. Ascesa al bosco spirane in polleggio poi si sono aperte le danze, terminate quasi al tramonto col mortal combat. Permane la mia forma un po precaria ma alla fine pedalando regolare sono arrivato in fondo bene e soddisfatto. Fine giornata mitica con 45 minuti di piscina termale. Impagabile.
Tra le note:
Giovanni si è presentato con la sx e le deemxax gialle (quelle da 2,5 kg). Nonostante ció è stato l'unico a fare certi passaggi tecnici in salita;
Conchiglia della giornata a kevin il luppia vibra ancora: rimane comunque il re del drift;
Ho provato a fare il fotografo: è inutile preferisco raidare. In ogni caso nelle foto compaiono poco lucky e gio, passavano nei tratti tecnici a velocità che a me fermo e con la camera in mano, sembravano folli. Impossibile inquadrarli. Attenti a quei due!!
La sammi è una campionessa di simpatia, ma soprattutto una ottima biker non ha rallentato il giro, anzi…
Strano vedere anny senza la reign, devo dire che la bandit dal vivo è proprio bellina.
A presto le foto mie e di anatas.
Scusate gli errori del primo edit: scritto in macchina sulla via del ritorno.

già...il giro al di là dei numeri che indicano quota e km non rendono giustizia, è stato bello duretto, condito anche dalle salite mortalkombat dello gnomo malefico e soprattutto dalla giga salita al Belpo.
in discesa ...beh che dire.. non è facile fare da lepre a quella bestia di giovanni, quindi o ti adatti o ti schianti :smile::smile:, cmq ieri sia in salita che in discesa non ci siamo fatti mancare niente. Compagnia ottima, giro e panorami da urlo e , ciliegina sulla torta, un' ora passata nelle vasche termali di garda e aperitivo con giga birrona finale..." a perfect day", che dire...:celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sono stato ieri a girare al tramazzo a tredozio zio, molto bello ma corto, occorre che tu venga a farmi da guida per allungare il giro!.... noi abbiamo spinto in salita fino alla quota massima e abbiamo visto che il percorso è stato lavorato, forse dai local, ma ancora da finire... sarebbe bello continuare a creaqre sponde altri salti, il posto merita davvero, pare di essere sulle alpi.......

PS: il 2 dicembre c'è il raduno in zona rimini a monte talamello, voi non venite?

ciò

ciò
 

samanta

Biker serius
1/6/11
114
-1
0
48
tra gnomi e trolls
Visita sito

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
sono stato ieri a girare al tramazzo a tredozio zio, molto bello ma corto, occorre che tu venga a farmi da guida per allungare il giro!.... noi abbiamo spinto in salita fino alla quota massima e abbiamo visto che il percorso è stato lavorato, forse dai local, ma ancora da finire... sarebbe bello continuare a creaqre sponde altri salti, il posto merita davvero, pare di essere sulle alpi.......

PS: il 2 dicembre c'è il raduno in zona rimini a monte talamello, voi non venite?

ciò

ciò
Si riesce in quel posto a fare almeno 3-4 sentierini non male che arrivano nei pressi di Lago Ponte... ma sono tutti cortini.
Devo dire che io sono un tantino contrario sul costruire rampe artificiali in un ambiente dove non c'era nulla di ciò... poi se parliamo che è in pieno parco, no comment....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
:celopiùg:..sarebbe ora...:smile:
Infatti... xò non assicuro niente Lucky: oggi è la prima domenica LIBERA che ho da qualche settimana, in quanto siamo incasinati con alcuni lavori da finire entro il mese di novembre... spero che almeno da dicembre la musica cambi radicalmente. Marco domani parte x il Canada (x motivi di lavoro) e torna alla fine di novembre: prima ci siamo sentiti e senza troppi giri di parole ci siamo detti che una due giorni su al Lago si potrebbe fare, visto che oltremodo quest'anno x un motivo e un altro io non sono riuscito mai ad uscire fuori dalle mie zona. Incrocio le dite e x ora.... accendo l'1-2 dicembre!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Si riesce in quel posto a fare almeno 3-4 sentierini non male che arrivano nei pressi di Lago Ponte... ma sono tutti cortini.
Devo dire che io sono un tantino contrario sul costruire rampe artificiali in un ambiente dove non c'era nulla di ciò... poi se parliamo che è in pieno parco, no comment....


ah ok, non sapevo... comunque sono state fatte in terra e tronchi, solo appoggiate, e qualche sponda sempre in tronchi e terra....

niente di invasivo

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo