Bike therapy

HAPLO Biker

Biker incredibilis
A proposito da dove partite e a che ora voi terapisti ?

Per chi volesse, ribadisco la mia disponibilità a fare la 2DUE integrale di lucky/lumaca, ma poi invece di caricare le bici in auto ed andare a casa, di risalire a san zeno e di trasformarla in 3TRE con ultima discesa in notturna.

insomma un opzione in più al tour, "ad adiuvandum", per capirci. :celopiùg:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Direi di trovarci a modena nord alle 8.00. Ho visto il meteo e il tempo è bello con un gran sole, ma fa piuttosto freddo. Penso che cosi potremmo essere in bici verso le 9.30 o poco più: il sito 3B dá 5 gradi alle 8, poco piu di 6 gradi alle nove e 7,7 gradi alle dieci.
Puo andare?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Direi di trovarci a modena nord alle 8.00. Ho visto il meteo e il tempo è bello con un gran sole, ma fa piuttosto freddo. Penso che cosi potremmo essere in bici verso le 9.30 o poco più: il sito 3B dá 5 gradi alle 8, poco piu di 6 gradi alle nove e 7,7 gradi alle dieci.
Puo andare?

Per me va bene tutto tanto devo far venir buio... :celopiùg:

Al garda dove si parcheggia esattamente, che io vengo direttamente là col mio pandino (lento) a metano ? :nunsacci:

Spero che nonostante qualche mio post vagamente ironico/polemico, nessuno ne abbia fatto una questione personale e che quindi la mia presenza NON sia troppo "ingombrante" per nessuno... se è un problema per qualcuno, ditemelo pure senza remora alcuna. o-o
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ho sentito lucky dice che ci possiamo trovare alle 7.45 al pra e successivamente davanti al parcheggio all'entrata dell'autostrada. A garda potremmo parcheggiare presso la piscina termale: è sulla sinistra dopo aver superato la rotonda della valli dei mulini.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... prima parte della discesa di pineta sperane (ricordarsi di svoltare a sx al bivio!!... in preda alla velocità spesso si dimentica) breve tratto di discesa divertente poi muro pesante di risalita di c.a. 2 km che credo proprio non tenterò neanche di pedalare. Discesa tecnica del Belpo fino a castion. ...


Appena guardato la traccia della tratta in questione.... GENIALE caxo... si evita davvero tutta quella cavolo di perdita di dislivello per prendere il belpo 3ride... GROSSI ! :celopiùg:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Direi di trovarci a modena nord alle 8.00. Ho visto il meteo e il tempo è bello con un gran sole, ma fa piuttosto freddo. Penso che cosi potremmo essere in bici verso le 9.30 o poco più: il sito 3B dá 5 gradi alle 8, poco piu di 6 gradi alle nove e 7,7 gradi alle dieci.
Puo andare?

aggiornamento: a causa di qualche problema logistico, ci si trova al casello di carpi verso le 8.20
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
e mi raccomando.........sooooolo pedali FLAT :il-saggi:
Aparte gli scherzi, divertitevi anche per me! :i-want-t:
[MENTION=1808]lumaca[/MENTION]: quando riesci, con tutta la calma che vuoi, se riesci, postami la traccia che sono curioso di sapere cosa vi siete inventati...
Thx
:-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
vai tra...sia noi , che il gruppone di Haplo, faremo una bella pulizia di sentiero...:smile:


domani comunque devo essere a casa pure io per cena quindi DAVVERO a malincuore :-( io anticipo la partenza... sono 2 week che non giro ed ho voglia di fare un giro LUNGO... quindi accendo la 3TRE con partenza in sella da costermano alle 8.00.

spero ci si becchi magari sul Luppia. :celopiùg:

a presto... perchè avrei proprio voglia da tempo di raidare di nuovo con lucky, kevin, anny, lumaca, boic e compagnia bella ! :prost:

ciao!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
domani comunque devo essere a casa pure io per cena quindi DAVVERO a malincuore :-( io anticipo la partenza... sono 2 week che non giro ed ho voglia di fare un giro LUNGO... quindi accendo la 3TRE con partenza in sella da costermano alle 8.00.

spero ci si becchi magari sul Luppia. :celopiùg:

a presto... perchè avrei proprio voglia da tempo di raidare di nuovo con lucky, kevin, anny, lumaca, boic e compagnia bella ! :prost:

ciao!
Quindi....... dopo tanto chiasso ti fai un giro da solo?
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
e mi raccomando.........sooooolo pedali FLAT :il-saggi:
Aparte gli scherzi, divertitevi anche per me! :i-want-t:
[MENTION=1808]lumaca[/MENTION]: quando riesci, con tutta la calma che vuoi, se riesci, postami la traccia che sono curioso di sapere cosa vi siete inventati...
Thx
:-)

Il mo gps riposa in un cassetto del garage da quando l'ho comprato. E dire che mi sembrava indispensabile… :smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Oggi grande giornata:una quarantina di km e 1200 m di dilslivello per nove biker. Il gruppo, piuttosto omogeneo come gamba e come tecnica di discesa, si è mosso senza mai attese eccessive e senza troppe pause pedalatorie. Il meteo ha regalato un bel sole e una temperatura accettabile. Ascesa al bosco spirane in polleggio poi si sono aperte le danze, terminate quasi al tramonto col mortal combat. Permane la mia forma un po precaria ma alla fine pedalando regolare sono arrivato in fondo bene e soddisfatto. Fine giornata mitica con 45 minuti di piscina termale. Impagabile.
Tra le note:
Giovanni si è presentato con la sx e le deemxax gialle (quelle da 2,5 kg). Nonostante ció è stato l'unico a fare certi passaggi tecnici in salita;
Conchiglia della giornata a kevin il luppia vibra ancora: rimane comunque il re del drift;
Ho provato a fare il fotografo: è inutile preferisco raidare. In ogni caso nelle foto compaiono poco lucky e gio, passavano nei tratti tecnici a velocità che a me fermo e con la camera in mano, sembravano folli. Impossibile inquadrarli. Attenti a quei due!!
La sammi è una campionessa di simpatia, ma soprattutto una ottima biker non ha rallentato il giro, anzi…
Strano vedere anny senza la reign, devo dire che la bandit dal vivo è proprio bellina.
A presto le foto mie e di anatas.
Scusate gli errori del primo edit: scritto in macchina sulla via del ritorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo