Bike therapy

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
........... per quanto non si tiri mai indietro in caso di post pungenti e polemici (che sono il bello di questo forum

Su questo aspetto credo proprio che tu ti stia sbagliando.....
il bello del forum è trovare amici con cui pedalare (per quello che riguarda le specifiche sezioni regionali); nelle altre sezioni si parla di altro, inerente la MTB, ma sempre cercando ci non infastidire nessuno e di non fare polemica.
Infine, se si vuole andare off-topic....... c'è il Bar del forum.
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
domanda indicativa: sarebbe questo???

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3098

Grazie

Direi di no. Il giro che dice lucky parte da garda, valle dei molini, ma poi punta verso san zeno e da qui sale ancora sul belpo discesona a castion ( mi pare) e rislita sul luppia e discesa fino al lago. Salita lunga subito, salita corta dopo. Il giro che hai segnalato ha alcuni tratti comuni ma mi pare non vada sul belpo ( ed è un peccato). Vi tocchera venire con noi sabato.....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Su questo aspetto credo proprio che tu ti stia sbagliando.....
....


Intendi sbagliando più o meno di CHI quando chiedi semplici info su una certa uscita per aggregarti, ti risponde dicendo che "rompi i coglioni ? (lucky69 cit.) " :nunsacci:

Per sabato io ci sono... magari quando voi rientrate io ci piazzo l'ultima risalita e la notturnina... :cucù:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
domanda indicativa: sarebbe questo???

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3098



Grazie

no...alcuni pezzi sono in comune(mi sembra di aver capito)...ma il giro non è
quello..

il giro che intendo io si sale a s. zeno, si fa una mezza discesa per pineta sperane, poi ad un bivio con una forestale si risale verso la parte alta del belpo (salita durissima su ghiaione al 25%)..bella discesa fino a valle, poi da castion si risale al luppia per l'ultima discesa , di cui l'ultima parte moooolto tecnica rocciosa e a picco sul lago
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
no...alcuni pezzi sono in comune(mi sembra di aver capito)...ma il giro non è
quello..

il giro che intendo io si sale a s. zeno, si fa una mezza discesa per pineta sperane, poi ad un bivio con una forestale si risale verso la parte alta del belpo (salita durissima su ghiaione al 25%)..bella discesa fino a valle, poi da castion si risale al luppia per l'ultima discesa , di cui l'ultima parte moooolto tecnica rocciosa e a picco sul lago

Copione l' avevo gia scritto! :mrgreen:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
no...alcuni pezzi sono in comune(mi sembra di aver capito)...ma il giro non è
quello..

il giro che intendo io si sale a s. zeno, si fa una mezza discesa per pineta sperane, poi ad un bivio con una forestale si risale verso la parte alta del belpo (salita durissima su ghiaione al 25%)..bella discesa fino a valle, poi da castion si risale al luppia per l'ultima discesa , di cui l'ultima parte moooolto tecnica rocciosa e a picco sul lago
la salita a S Zeno, per caso la fai da quella simpaticissima stradina che da Crero non scende mai (per 4 km) sotto il 20%?? :-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

il giro che intendo io si sale a s. zeno, si fa una mezza discesa per pineta sperane, poi ad un bivio con una forestale si risale verso la parte alta del belpo (salita durissima su ghiaione al 25%)..bella discesa fino a valle, poi da castion si risale al luppia per l'ultima discesa , di cui l'ultima parte moooolto tecnica rocciosa e a picco sul lago


PERFETTO lucky ! :celopiùg:

potresti postarmi chilometraggio e dislivello, o magari la traccia gps, così vedo come organizzare, in base alle mie forze, il trail per l'aggiuntiva notturna finale ? :duello:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
no...alcuni pezzi sono in comune(mi sembra di aver capito)...ma il giro non è
quello..

il giro che intendo io si sale a s. zeno, si fa una mezza discesa per pineta sperane, poi ad un bivio con una forestale si risale verso la parte alta del belpo (salita durissima su ghiaione al 25%)..bella discesa fino a valle, poi da castion si risale al luppia per l'ultima discesa , di cui l'ultima parte moooolto tecnica rocciosa e a picco sul lago

questo?

http://www.gardamtb.com/itinerari-Downhill-Monte Belpo, Monte Luppia-1040-1021-0.html
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
PERFETTO lucky ! :celopiùg:

potresti postarmi chilometraggio e dislivello, o magari la traccia gps, così vedo come organizzare, in base alle mie forze, il trail per l'aggiuntiva notturna finale ? :duello:

come ho gia detto (e come sai ) la traccia non ce l'ho giro sui boh km, con un ceccachionesò di altimetria (all' incirca 32 km e 1200 mt..??)...ma confido molto sulla mia memoria:spetteguless:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
La salita per san zeno parte da castion, partendo da garda, facendo la valle dei molini. Quella che dice gutemberg forse è quella che parte da lungolago che facciamo quando scendiamo dal buco della volpe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo