Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Domani siamo in 4 sicuri(?) a Forlì alle 8.15. Altri 4 partono alle 7.30, ma non si sa se si aggregheranno o meno. È dire che stasera stavo ascoltando il Magical mystery tour dei Beatles …
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Domani siamo in 4 sicuri(?) a Forlì alle 8.15. Altri 4 partono alle 7.30, ma non si sa se si aggregheranno o meno. È dire che stasera stavo ascoltando il Magical mystery tour dei Beatles …

A parte tt le sfighe di Luca Nervi, ma che discesa è stata la 2a?

Ringraziami che sono stato a fare l'assistente, altrimenti nn mi avresti visto... mi hai visto?! Muahahahaha!

Alla prox!

Bye
 

Allegati

  • Corniolo.jpg
    Corniolo.jpg
    61,5 KB · Visite: 17

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
A parte tt le sfighe di Luca Nervi, ma che discesa è stata la 2a?

Ringraziami che sono stato a fare l'assistente, altrimenti nn mi avresti visto... mi hai visto?! Muahahahaha!

Alla prox!

Bye
Viscida e mortale!!! Mi sono divertito un sacco. I Biker locali hanno fatto un lavoro imponente nella parte bassa (bellissima!) complimenti a loro. E un grazie a bart per la dritta.

@Cristiano: mi spiace che per cause di forza maggiore non siamo riusciti a salutarci. Ringrazia anche i tuoi amici per la bella compagnia.
Alla prox
:celopiùg:
Sergio è spiaciuto anche a me. In discesa il gruppo si è un po' disgregato. È sempre un piacere pedalare, e anche scambiare quattro chiacchere con te. Alla prossima!!

lumaca, ti devo una camera d'aria, come te la restituisco??

ciò
don't worry! Al prossimo giro.


scaffa del gatto provata oggi diverse volte.

grazie tante Lumaca per la preziosa dritta!
Sono contento che ti piaccia, nella zona del bike park di sestola è la mia discesa preferita. Questo we eravamo a destinazioni invertite ( io in Romagna, tu al cimone), ci vediamo prima o poi!!! Teniamoci in contatto. A presto.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Sergio è spiaciuto anche a me. In discesa il gruppo si è un po' disgregato. È sempre un piacere pedalare, e anche scambiare quattro chiacchere con te. Alla prossima!!

più che altro quando siete partiti, invece che seguirvi subito, abbiamo ritardato un'altra mezzora per ulteriori problemi meccanici alla pink bike...
:cucù:
Ps: secondo me.....il pilota della pink bike, prima di arrivare a casa, l'ha scaraventata in qualche cassonetto con la fatica che gli è costata!! :smile::smile::smile::smile:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
più che altro quando siete partiti, invece che seguirvi subito, abbiamo ritardato un'altra mezzora per ulteriori problemi meccanici alla pink bike...
:cucù:
Ps: secondo me.....il pilota della pink bike, prima di arrivare a casa, l'ha scaraventata in qualche cassonetto con la fatica che gli è costata!! :smile::smile::smile::smile:
Da Modena un altro gruppetto è stato a fare lo stesso sentiero (257 fosso cerrete) : siamo passati poco prima di voi. Al rientro siamo stati al seguito fino a Forlì di una macchina bianca con dietro una "pink bike". La bici faceva proprio cagare.. non so il pilota.:)))
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
La pink bike è una ns in acciaio: bici fantastica da dirt, peccato che:
- aveva la sella in posizione sodomita
- non aveva il deragliatore anteriore
- era corta anche per un puffo (attacco manubrio da 40?)
- aveva la ruota anteriore semi bloccata dal freno
- ha fatto un giro che non era il suo terreno ( roba da farsi venire il Parkinson…)
Nonostante ció in tanti hanno voluto pedalarla, un pó per il nome "bitch" un pó per solidarietà a Robby.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
La pink bike è una ns in acciaio: bici fantastica da dirt, peccato che:
- aveva la sella in posizione sodomita
- non aveva il deragliatore anteriore
- era corta anche per un puffo (attacco manubrio da 40?)
- aveva la ruota anteriore semi bloccata dal freno
- ha fatto un giro che non era il suo terreno ( roba da farsi venire il Parkinson…)
Nonostante ció in tanti hanno voluto pedalarla, un pó per il nome "bitch" un pó per solidarietà a bobbyes.

riassumendo:
dopo averci pedalato qualche km, quando in futuro immaginerò un CANCELLO, penserò sempre e solo alla "pink bike".
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Da Modena un altro gruppetto è stato a fare lo stesso sentiero (257 fosso cerrete) : siamo passati poco prima di voi. Al rientro siamo stati al seguito fino a Forlì di una macchina bianca con dietro una "pink bike". La bici faceva proprio cagare.. non so il pilota.:)))

Merda mo se ti legge poi questa se la segna.... :-)

Il driver in discesa è più che okay, decenni di FR e DH, il fatto che:
1) la bici è impedalabile perchè è un cancello in ferro battuto ed hai le ginocchia in bocca, oltre che avere la sella a 30° rivolta verso la posteriore
2) il driver è un paio di anni che nn pedala e con una bici impedalabile farsi 1165 D+ in 25 Km direi nn sia proprio uno scherzetto... Ce la siamo un pò passata facendo sacrificio ma era veramente durissima spingerla in salita, poi ha avuto un sacco di problemi che ci hanno costretto a lunghe soste per cui caldo\freddo\caldo\freddo\caldo\freddo... una TEMPRATA! :-)

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo