Bike therapy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
... Ce la siamo un pò passata facendo sacrificio ma era veramente durissima spingerla in salita, poi ha avuto un sacco di problemi che ci hanno costretto a lunghe soste per cui caldo\freddo\caldo\freddo\caldo\freddo... una TEMPRATA! :-)

Bye
ve la "siete passata" finchè non avete trovato un cogli*ne (io) che l'ha presa a mano nella salita più lunga.....e allora vi siete tutti fatti di nebbia!
:arrabbiat:
:-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Merda mo se ti legge poi questa se la segna.... :-)

Il driver in discesa è più che okay, decenni di FR e DH, il fatto che:
1) la bici è impedalabile perchè è un cancello in ferro battuto ed hai le ginocchia in bocca, oltre che avere la sella a 30° rivolta verso la posteriore
2) il driver è un paio di anni che nn pedala e con una bici impedalabile farsi 1165 D+ in 25 Km direi nn sia proprio uno scherzetto... Ce la siamo un pò passata facendo sacrificio ma era veramente durissima spingerla in salita, poi ha avuto un sacco di problemi che ci hanno costretto a lunghe soste per cui caldo\freddo\caldo\freddo\caldo\freddo... una TEMPRATA! :-)

Bye

grazie per la solidarietà, in discea la dirt bike va benone, assorbe bene e quello che non assorbe l'acciaio lo fanno le mie gambe! peccato che fossero stracche per la salita altrimenti quel bel sentiero della seconda discesa me lo mangiavo! ma me lo sono goduto lo stesso!

La sella l'avevo girata a bolla nel secondo giro, quindi non si pintava più in culo, solo il reggisella da 35 cm voleva da 50 in modo da alzarlo ancora e pedalare meglio! insettimana ne cerco uno luuungo e poi metto a posto il freno davanti, il disco stortignaccolo on aiutava certo! l'ho montato la sera prima al quasi buio in giardino e non mi ero accorto quanto toccasse!

sscusatemi ancora

PS: chi è che dici che la bici è di merdaaaa!! se la prova si innamora! :loll:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Da Modena un altro gruppetto è stato a fare lo stesso sentiero (257 fosso cerrete) : siamo passati poco prima di voi. Al rientro siamo stati al seguito fino a Forlì di una macchina bianca con dietro una "pink bike". La bici faceva proprio cagare.. non so il pilota.:)))

dovevi vederla qualche giorno fa con le gomme bianche single speed
ne avresti avuto un'altra opinione, soprattuto se usata in park o street,
ma anche freeride èk, sarebbe un teleaio che può montare doppia piastra
fino 170 cm di escursione!

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ve la "siete passata" finchè non avete trovato un cogli*ne (io) che l'ha presa a mano nella salita più lunga.....e allora vi siete tutti fatti di nebbia!
:arrabbiat:
:-)

e ti devo una bevuta, per avermela porta in cima alla forestale,
anche se pure con la tuua remedy non è ch'hio andassi molto meglio,
a un certo punto ho visto la madonna che cantava WHO That's GIRL,
vestita di bianco e con l'aureola, a quel punto ho pensato, sono morto
e non me ne sono accorto, i son buttato in terra a rispondere al telefono
con le palpitazioni, se avessi avuto il cardio sicuramente sarei andato oltre
la sogli umanamente percepibile, mi sa che a orecchio stavo sui 220 battiti
al minuto, come quella volta che mi sono sentito male che facevo xc semiracing in agosto sotto il sole cocente a Ca' del vento a bulagna!

un grazie pure a chi mi ha dato la barretta alla fragola, non ricordo il nick,
ma con quella ho potuto avere un po' di energia supplementare,
mi ero pure scordato di fermarmi per strada la mattina a fare colazione!!
ero a stomaco vuoto dalla sera prima alle 21.....! (c......e io!)

ciò
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Ciao io sono disponibile dalle 14.30, poi il tempo di arrivare sul posto. Avevo in mente o un monte Mario o ( meglio) casamento e company. Se sei disposto a spostarsi nel modenese ti potrei far fare percorsi che non conosci.

ciao, oggi io potrei essere in macchina non prima delle 15:30 (da bologna centro) forse a livello di tempo arrivare fino al modenese ( contando che la zona non la conosco) si perde un po di tempo...ovviamente dimmi e decidi liberamente quello che piu ti è comodo semmai si fa un'altra volta.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Pare che uno dei posti con meno probabilità di pioggia nel we sia la zona del basso Garda. Se non ci sono altre idee, a qualcuno andrebbe un San Zeno (bosco e canalone) più luppia? Circa 1000 mt + e due discese molto belle tecniche.
Partenza presto e ritorno nel primo pomeriggio. Se ci sono altre idee volentieri…
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Pare che uno dei posti con meno probabilità di pioggia nel we sia la zona del basso Garda. Se non ci sono altre idee, a qualcuno andrebbe un San Zeno (bosco e canalone) più luppia? Circa 1000 mt + e due discese molto belle tecniche.
Partenza presto e ritorno nel primo pomeriggio. Se ci sono altre idee volentieri…

Mah, "noi" di fare della strada tipo sabato scorso per un giro di 20-25 Km sto we nn ne abbiamo molta voglia e si pensava di fare un Medelana, probabilmente discese che nn conosci (Mazzagatti e Maccabraccia).
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5881895&postcount=2659[/URL]

Mazzagatti la prendi di fronte al canale che ti porta a Castigamatti, poi a Monte Vignola faremo la discesa Maccabraccia, corta ma intensa :-)

Che ne pensi?

Bye :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Penso che interessa…sto seguendo la discussione sul vostro topic. È da un po' che non vado al Garda e questa potrebbe essere l'occasione. Andare al lago basso da Modena è circa 3/4 d'ora di autostrada più una decina di km di statale. Un'oretta in tutto. Da Bologna fai più 20 min. Di autostrada. Fattibile. Concordo con te che la Romagna ha posti bellissimi ma lontani (più di due ore e mezza di macchina sono una follia, (si arriva a selva di valgardena!) poi se si ha voglia e il gruppo si fa tutto.
IN ogni caso… aggiorniamoci. Come me c'è anche andrea (Babix quello con la pitch). Spero si aggreghino anche altri.
Ciao!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Penso che interessa…sto seguendo la discussione sul vostro topic. È da un po' che non vado al Garda e questa potrebbe essere l'occasione. Andare al lago basso da Modena è circa 3/4 d'ora di autostrada più una decina di km di statale. Un'oretta in tutto. Da Bologna fai più 20 min. Di autostrada. Fattibile. Concordo con te che la Romagna ha posti bellissimi ma lontani (più di due ore e mezza di macchina sono una follia, (si arriva a selva di valgardena!) poi se si ha voglia e il gruppo si fa tutto.
IN ogni caso… aggiorniamoci. Come me c'è anche andrea (Babix quello con la pitch). Spero si aggreghino anche altri.
Ciao!
X arrivare a Palazzuolo da Bologna ci vuole 1 h 30...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo