Bike therapy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Alone in the wood.
001%2520%25281%2529.JPG

a volte per avere la giusta visione delle cose bisogna cambiare le proprie prospettive. Un pomeriggio in meno di lavoro, un pomeriggio in più in mezzo agli alberi.
per la cronaca: la bionda in condizioni hard core!! pietre e canale in ogni dove!! castigamatti ottima e flow come al solito.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Alone in the wood.

a volte per avere la giusta visione delle cose bisogna cambiare le proprie prospettive. Un pomeriggio in meno di lavoro, un pomeriggio in più in mezzo agli alberi.
per la cronaca: la bionda in condizioni hard core!! pietre e canale in ogni dove!! castigamatti ottima e flow come al solito.

Bionda e Castigamatti.... però, un girettino da nulla eh!
Poi proprio easy da fare soli soletti, tanto giù per Medelana passa sempre tanta di quella gente, vero?!

Bye :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Bionda e Castigamatti.... però, un girettino da nulla eh!
Poi proprio easy da fare soli soletti, tanto giù per Medelana passa sempre tanta di quella gente, vero?!

Bye :-)

era un pò che non facevo la bionda: mi è sembrata molto impegnativa; oggi avendola presa con uno stile più morbido e con meno foga, ho capito perché quando spingo di solito arrivo giù con la bici a pezzi! :-|
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
era un pò che non facevo la bionda: mi è sembrata molto impegnativa; oggi avendola presa con uno stile più morbido e con meno foga, ho capito perché quando spingo di solito arrivo giù con la bici a pezzi! :-|

si beh, a me sembra sempre molto impegnativa, muahahahaha!

In che senso la bici a pezzi? Se io "spingessi" sulla bionda arriverei IO giù a pezzi, nn la mia bici.... :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
si beh, a me sembra sempre molto impegnativa, muahahahaha!

In che senso la bici a pezzi? Se io "spingessi" sulla bionda arriverei IO giù a pezzi, nn la mia bici.... :-)
Spingere nel senso di andare come meglio posso, per le mie possibilità. giovanni giu per la bionda mi semina....mi sembra un sentiero che mette alla frusta sia la ciclistica che i componenti della bici.
...una volta ho piegato il tendi, un'altra ho bucato latticizzato, poi qualche raggio posteriore rotto qua e la....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Spingere nel senso di andare come meglio posso, per le mie possibilità. giovanni giu per la bionda mi semina....mi sembra un sentiero che mette alla frusta sia la ciclistica che i componenti della bici.
...una volta ho piegato il tendi, un'altra ho bucato latticizzato, poi qualche raggio posteriore rotto qua e la....

beh dai... la spiegazione la conosci... se vuoi stare tranquillo ti posso prestare il mio di Nomad, muahahahaha :smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
azzzz, non l'aveva mica capita quella, DAMON = NOMAD

ahahahaha ora ci sono arrivato :loll:

pensavo fosse un modello, DAMON assomiglia a DEMON poteva essere un modello nuovo no?! mica l'avevo riconosciuta una nomad, cosìè taglia S? le proporzioni sono strane

ghghggh

ciò

ciò
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Nomad tg.m carbon. La prospettiva ( foto dritta con bici capovolta, poi foto capovolta in post prod) risulta falsata. se provi a copiarla e girarla i conti tornano: è una normale nomad sottosopra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo