Bike therapy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
scherzavo dai, lo so che viaggia, è lui che dice che non va un cass!

però non droppa! ma lo capisco..........

ciò

Stamattina mi sono fermato parecchio sul primo drop della Skinny, la tentazione è stata veramente tanta poi ho desistito...

Mah, sai, "nn droppo", quelli piccolini li faccio anche, quelli che considero troppo pericolosi agisce il mio subconscio post-incidente, sai com'è, mi sto iniziando a riprendere ora, sarebbe veramente una gran cagata tornare sotto a tutto ciò che ho passato, magari peggiorandolo...

Mi va bene così, alla fine vedo che vado, certo, ho qualche difficoltà, però sono abbastanza contento, considera che il Nomad l'ho usato veramente poco e sto iniziando a conoscerlo ora!

Ho visto gente con bici da DH fare dei bussi atomici in passaggi tutto sommato nn impossibili, sto già bene!

Cmq sia, tu domani vai a Sestola, ma noi domani ci facciamo un Malfolle a Monte Radicchio.... devono inserire una emoticons con la pernacchia.... :smile:

Divertiti!

Ci sentiamo x sabato, probabilmente Romagna!

@Quanto riguarda la Scaffa: io è stata la 3a volta che l'ho fatta e nn ho mai fatto così fatica: il fondo bagnato era molto scivoloso e dopo 2 o 3 sguisciate di anteriore ho iniziato ad avere un pò paura ed è la cosa più brutta che può succedere in quanto poi passa la voglia di fare e si demorde nei passaggi più complessi!
Cmq sia almeno i tornanti li ho fatti tutti senza mettere un piede a terra, va bene così! :-)

Bye :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
oggi ho tentato di montare il 22 sul socom, ma mi pare che mi occorrano dei distanziali che non so se avevo e dove ho messo e poi forse meglio 34 visto che ho il 36 dietro,
avevo anche un guidacatena per doppia, ma non sono riuscito a farlo stare sulla biciona, toccava dietro il carro per via che sarebbe da mc e io l'ho montato con l'adattatore per l'ISCG...
vabbeh, insomma, ci sono dei problemini di adattamento che risolverò in settimana, al limite, viste che domani mi accatto una forcella Pike da 145 ammortizzata qui sul forum (la prendo a imola dal venditore mentre vado a Sestola), la monto sulla street e poi metto la doppia pure lì, ora ho il singlespeed..............
INSOMMA, STO LAVORANDO PER VOI!

ciò
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Stamattina mi sono fermato parecchio sul primo drop della Skinny, la tentazione è stata veramente tanta poi ho desistito...

Mah, sai, "nn droppo", quelli piccolini li faccio anche, quelli che considero troppo pericolosi agisce il mio subconscio post-incidente, sai com'è, mi sto iniziando a riprendere ora, sarebbe veramente una gran cagata tornare sotto a tutto ciò che ho passato, magari peggiorandolo...

Mi va bene così, alla fine vedo che vado, certo, ho qualche difficoltà, però sono abbastanza contento, considera che il Nomad l'ho usato veramente poco e sto iniziando a conoscerlo ora!.....

.......@Quanto riguarda la Scaffa: io è stata la 3a volta che l'ho fatta e nn ho mai fatto così fatica: il fondo bagnato era molto scivoloso e dopo 2 o 3 sguisciate di anteriore ho iniziato ad avere un pò paura ed è la cosa più brutta che può succedere in quanto poi passa la voglia di fare e si demorde nei passaggi più complessi!
Cmq sia almeno i tornanti li ho fatti tutti senza mettere un piede a terra, va bene così! :-)

Bye :-)
Beh, o ieri eri particolarmente carico, oppure l'incidente di quest'inverno è ormai alle spalle.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Beh, o ieri eri particolarmente carico, oppure l'incidente di quest'inverno è ormai alle spalle.

Mah, si e no, nel senso che purtroppo ho ancora dei problemini a cui cerco di nn dargli troppo peso (= frega una sega ed amen) però se penso di fare una cosa che nn ho mai fatto e mi sembra troppo pericolosa, magari prima la facevo senza pensarci 2 volte, ora ci penso 5 volte e poi probabilmente nn la faccio....
Nn lo considero di certo un problema, anzi, se nella mia vita avessi avuto più paura di sicuro avrei vissuto con meno adrenalina ma mi sarei distrutto un bel pò di meno per cui va bene così!

seeeee, prova a fargli un test psico-attitudinale e poi vedi se ha superato l'incidente di quest'inverno....
:smile::smile::smile::smile:


Muahahahaha, ma te me l'hai fatto?

Pensa che te sei così di natura senza aver fatto nessun incidente.... :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
cazzo SID, ora ti chiamereno SCHEGGIA! giù nel bosco hai aperto il gas, o hai accelrato la GO PRO? andavi a bomba, con tuti quei sobbalzi!

ciò

Ormai mi avete chiamato in 2000 modi, se mi chiamaste Robby forse sarebbe meglio....

Nn falsifico i video, nn ho di ste distorsioni mentali per far vedere (a chi?) che sono bravo, in quanto sappiamo tutti che nn lo sono, ma cmq cerco di impegnarmi per il mio massimo ed ho delle soddisfazioni in merito, questo mi basta, se nn è sufficiente per gli altri che si cerchino compagni di uscita diversi :-)

I video fatti con la go-pro distorgono la prospettiva in quanto grandangolare, accentuano la velocità diminuendo invece le pendenze...

Bye
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Domani pomeriggio c'è qualche scriteriato che voglia fare qualcosa in bike? Sono libero dalle 12, sono da uova e da latte (percorsi pesi, percorsi pedalati, anche bdc), fino alle 18.30.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo