Bike therapy

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
no, dovrei salire con una amico, ma non mi ha ancora dato conferma per domenica!
anche per due perone non credo si smuovano a meno di 20 euro a cranio!

ciò


eddaiiii vai su un po' prima e ti cammini per il bosco fanano sestola. io e max lo abbiamo fatto un sacco di volte gli scorsi anni con le bici da discesa da 20 e passa Kg. :spetteguless:

in un'oretta comoda spingendo la bici tutto a piedi sei a sestola. e ti piace anche. :arrabbiat:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
da dove? mai fatto, dove si prende il bosco? ps, se metto il 22 sulla guarnitura? riesco anche farla pedalando, magari?!

ciò

nn lo fai tutto ma quasi, magari alterni spinta e camminata!

eddaiiii vai su un po' prima e ti cammini per il bosco fanano sestola. io e max lo abbiamo fatto un sacco di volte gli scorsi anni con le bici da discesa da 20 e passa Kg. :spetteguless:

in un'oretta comoda spingendo la bici tutto a piedi sei a sestola. e ti piace anche. :arrabbiat:

io ci metto un ora in bici, muahahaha
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
coordinate google del punto dove iniziare a salire?

ai bei tempi dell'xc salii (salei, salebbi) da sestola a passo del lupo in bici,
poi lago ninfa (da qui neve) e infine sù fino alla fontanina della strada militare, ma qui
le piste erano ancora aperte (era marzo) con sciatori che mi sfrecciavano
a fianco e mi incitavano, mentre io pedalavo nella neve marcia!
volevo arrivare a pian cavallaro, ma c'era troppa neve ancora
e mi son fermato alla fontana, appunto
(saran stati 15 anni fa minimo, non c'era nenche il bp)

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
coordinate google del punto dove iniziare a salire?

ai bei tempi dell'xc salii (salei, salebbi) da sestola a passo del lupo in bici,
poi lago ninfa (da qui neve) e infine sù fino alla fontanina della strada militare, ma qui
le piste erano ancora aperte (era marzo) con sciatori che mi sfrecciavano
a fianco e mi incitavano, mentre io pedalavo nella neve marcia!
volevo arrivare a pian cavallaro, ma c'era troppa neve ancora
e mi son fermato alla fontana, appunto
(saran stati 15 anni fa minimo, non c'era nenche il bp)

ciò


Chuck, vivi nel presente, ora sei vecchio e ti devi accontentare :smile:

Nn ci arrivi per boschi ti perdi per forza, fidati! Io ho una traccia gps, tra l'altro la fece proprio Haplo, molto bello il percorso tra i castagneti, a volte un pò duro, di sicuro l'arrivo a Sestola sulla sassosissima pedonale!

Se hai un gps ti posto la traccia... in alternativa fatti l'asfalto.

Bye :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
non mi sono mai perso io :loll: (muahahahahaha) son sempre tornato a casa sano :sborone:
ma tanto mi sa che l'amico boliviano mi darà il pacco come al solito per cui,
auto fino a sestola e poi seggiovia comoda comoda!

ciò
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
"noi" si fa un mattiniero al BP di Sestola:

arrivo previsto verso le 9, staremo fino verso mezzogiorno tra Pian del Falco e Sestola, poi ci facciamo portare alla Ninfa, qualche pistino per arrivare alle 12:30, panozzo e poi rientro dalla Scaffa, giusto per vedere com'è messa, a me i percorsi trialistici mi piacciono molto, ad altri meno... pazienza! :smile:

domani credo che sarò da quelle parti anch'io, se ci becchiamo mi aggrego volentieri alla compagnia!! ..ci siamo visti sabato scorso mentre salivamo al colombino e poi a capanno t... sono quello con la barba..:celopiùg:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Domani ci sono anche io. Ci si becca domani mattina, devo decidere se partire da fanano (se dormo bene) o se ci vediamo direttamente a sestola. Ho la casa invasa da adolescenti che fanno un pigiama party, molto dipende dalla piega che prende la serata…
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
"noi" si fa un mattiniero al BP di Sestola:

arrivo previsto verso le 9, staremo fino verso mezzogiorno tra Pian del Falco e Sestola, poi ci facciamo portare alla Ninfa, qualche pistino per arrivare alle 12:30, panozzo e poi rientro dalla Scaffa, giusto per vedere com'è messa...

vi invidio.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Bella giornata divertente con gli amici bolognesi, e soprattutto, viste le mie condizioni, totalmente meccanizzata. Polleggio, relax e chiacchere, dopo un notte semi insonne, insomma l'ideale.
Tra le notizie che potrebbero interessare c'è che oggi la scaffa mi è sembrata meglio e più fattibile della scorsa settimana ( magari semplicemente sapevo ció che mi aspettava).
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
com'è il fondo del BP? umido, asciutto, medio sabbioso, saponato? :loll:

io salgo domattina!
lagoninfa.jpg


da qui si direbbe gran giornata e fondo che tiene

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo