Bike therapy

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
575354_390567434337639_1447703320_n.jpg

:smile::smile::smile::smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Bel we sul cimone: insieme ai sorci verdi e un po' di nomad: giro pedalato ( e a spinta) il sabato, meccanizzato la domenica, con la piacevole novità di aver scoperto di non dover pedalare il far west per tornare a passo del lupo, grazie all'apertura della seggiovia hesperia. Compagnia molto simpatica e molto feeling sui sentieri.
Grazie a tutti.
Per chi voglia guardarsi qualche foto c'è il topic del raduno nomad, sono pubblicate li.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
è quasi certo che al minimo io e Wally siamo su a Sestola.

Quasi sicuro qlc discesa in BP, che nn ho mai fatto e mi piacerebbe provarle\vederle, poi magari un giretto semi-pedalato (il semi vuole dire tendente a zero :-)).

Se magari passate da la....

Bye :-)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Offerta della settimana:

mi è caduto dal cielo un bonus per una notturna per domani sera (giovedì) , il giro sarebbe un bel 3x3 al ponte del diavolo, che è un sacco che non ci vado, e per i + viziosi prevedo anche una bella magnatazza al ristorante...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Io come al solito il giovedì finisco di lavorare tardI, per cui la notturna mi è preclusa.
Questo we porto la famiglia a molveno (no bike!), il 20 o il 21 potrei esserci per fare qualcosa uno dei due giorni
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ieri ho fatto la mirandola e il 425 in solitaria. Ho la bici a pezzi: dopo la forca esplosa, i freni che si incollano, il cerchio post demolito, ieri è toccato al ks incriccato in posizione tutta estesa. Altro che cambiare telaio… la manutenzione sto' giro è già abbastanza impegnativa di suo per il portafogli. Sigh!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ieri ho fatto la mirandola e il 425 in solitaria. Ho la bici a pezzi: dopo la forca esplosa, i freni che si incollano, il cerchio post demolito, ieri è toccato al ks incriccato in posizione tutta estesa. Altro che cambiare telaio… la manutenzione sto' giro è già abbastanza impegnativa di suo per il portafogli. Sigh!!
...ammazza che botta!
ricordati che ''quello che non c'è non si rompe'' ....farsi una bella front in acciaio con forca rigida , freni cantilever e ruote da dh come sarebbe?:smile:
 
Ieri ho fatto la mirandola e il 425 in solitaria. Ho la bici a pezzi: dopo la forca esplosa, i freni che si incollano, il cerchio post demolito, ieri è toccato al ks incriccato in posizione tutta estesa. Altro che cambiare telaio… la manutenzione sto' giro è già abbastanza impegnativa di suo per il portafogli. Sigh!!

Siamo tutti sulla stessa barca....

Io ho il black-x in assistenza da Bruno, ed ho rotto il pompante dx della frontina...:medita:
Cmq. se ti serve qualcosa il mio garage attualmente è messo bene! ( non come quello di Lucky ehhhhh!!!!!: So; che per cercare i pezzi di ricambio ha dovuto istallare un gestionale....:smile::smile::smile:)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Il cimone mette sotto torchio mezzi e uomini!
@lumaca: i freni sono nel mio garage!

Tieniti pronto per sabato! Ho voglia di seggiovie!

Sabato, salvo novità dell'ultim'ora, ci sono! ( se riesco a mettere insieme una bici cannibalizzando la front e ravanando fra i ricambi).

Ciao franc!! Spero di vederti presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo