Bike therapy

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Te ancora devi fare il 425! è dall'anno scorso che te lo dico di venire...:rosik:
Io domenica prossima non ci sono! mannaggia...
Tieni presente anche il nomad raduno, li fanno i meglio sentieri di Sestola e dintorni, di sicuro ti diverti!! conoscendoti....:spetteguless:

E lo so...infatti non riesco più a vivere sapendo che ancora non ho fatto il 425!
Forse si potrebbe fare anche sabato...per il nomad-raduno mi piacerebbe e ho seguito il topic, ma purtroppo sono in sardegna in quei giorni :(
 
E lo so...infatti non riesco più a vivere sapendo che ancora non ho fatto il 425!
Forse si potrebbe fare anche sabato...per il nomad-raduno mi piacerebbe e ho seguito il topic, ma purtroppo sono in sardegna in quei giorni :(

Che girellone!!

Io sabato prossimo e domenica sono a Bressanone, perciò il prossimo week non ci sono, Cmq. vediamo gli altri cosa ti rispondono, qualcuno c'è sempre!

Per i fine settimana dopo non ci sono problemi per me è un piacere!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao raulino, ci siamo conosciuti sul brucomela, non so se ti ricordi. Spesso io giro al sabato, la domenica di solito sto in famiglia. Qualcuno potrebbe andare anche la domenica. Ció non toglie che ci si possa organizzare magari quando torni dalla terra della bottarga. Siamo spesso in zona Cimone in estate.
A presto.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ciao raulino, ci siamo conosciuti sul brucomela, non so se ti ricordi. Spesso io giro al sabato, la domenica di solito sto in famiglia. Qualcuno potrebbe andare anche la domenica. Ció non toglie che ci si possa organizzare magari quando torni dalla terra della bottarga. Siamo spesso in zona Cimone in estate.
A presto.

Certo che mi ricordo, non son mica rinco come il tomb! ;)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Mannaggia, sono anch'io in trekking sulle dolomiti questo we, ti avrei accompagnato volentieri...se riesci a spostare al prox ti faccio fare un girellone ( berceto alto ...1300 mt down e 425 +mad ponte 900 mt down) torni a casa felice...

@Lumaca: grazie a te per la compagnia...alla fine ho chiuso con un ardicello a 1000...che goduria!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
ricordo a tutti, nomadisti e non, il raduno nomad il 7/8 luglio a sestola.
Oggi abbiamo fatto una fuga dal lavoro io e boic: scaffa e rio canalone rendono molto bello il pomeriggio!
DSC00300.JPG
 
ricordo a tutti, nomadisti e non, il raduno nomad il 7/8 luglio a sestola.
Oggi abbiamo fatto una fuga dal lavoro io e boic: scaffa e rio canalone rendono molto bello il pomeriggio!
Che disdetta!! guarda caso c'ero anch'io nello stesso pomeriggio!:medita:

Sono salito verso le 17 ed ho girato fino alle 19.30! Falco e Skinny!

Girare a Sestola dopo il lavoro; non ha prezzo! che goduria....

Interessante:

http://www.i-mtb.com/test-lyrik-vs-float-vs-marzocchi-55s/
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Accidenti, a saperlo!!! ma sulla skinny riesci a fare tutte le passerelle? Ce ne sono alcune che mi mettono sotto di testa.....soprattutto quelle altine con le curve in mezzo.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
In effetti il cheilodieresi da veramente da fare… non riesco a capire come sia saltata fuori una parola del genere dopo aver digitato "che mi". Misteri del software di scrittura intuitiva.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
In effetti il cheilodieresi da veramente da fare… non riesco a capire come sia saltata fuori una parola del genere dopo aver digitato "che mi". Misteri del software di scrittura intuitiva.

''Cheilodieresi
Vocabolario on line
cheilodïèreṡi s. f. [comp. di cheilo- e dieresi, nel sign. medico]. – Sinon. di cheiloschisi o labbro leporino.'' :omertà:

sticaxxi...pensavo che avessi giocato a shangai con i tasti , invece ci hai stupito con una botta di cultura... resta il fatto che anche con il labbro leporino, li faccio a piedi!:smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
''Cheilodieresi
Vocabolario on line
cheilodïèreṡi s. f. [comp. di cheilo- e dieresi, nel sign. medico]. – Sinon. di cheiloschisi o labbro leporino.'' :omertà:

sticaxxi...pensavo che avessi giocato a shangai con i tasti , invece ci hai stupito con una botta di cultura... resta il fatto che anche con il labbro leporino, li faccio a piedi!:smile:

Apperó …credevo che il labbro leporino fosse fondamentale per fare le passerelle!
o-o
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
''Cheilodieresi
Vocabolario on line
cheilodïèreṡi s. f. [comp. di cheilo- e dieresi, nel sign. medico]. – Sinon. di cheiloschisi o labbro leporino.'' :omertà:

sticaxxi...pensavo che avessi giocato a shangai con i tasti , invece ci hai stupito con una botta di cultura... resta il fatto che anche con il labbro leporino, li faccio a piedi!:smile:

mi prostro di fronte a cotanta saggezza:hail:

il fatto di farle a piedi, intendo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo