Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
oggi giretto tranquillo intorno a Zocca. Percorsi facili (abbiamo fatto un pezzo della runeda non so di che anno) in zone che conosco poco. Compagnia ottima come al solito.
001.JPG

il guru!!
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
oggi giretto tranquillo intorno a Zocca. Percorsi facili (abbiamo fatto un pezzo della runeda non so di che anno) in zone che conosco poco. Compagnia ottima come al solito.
Ciao Cristian,I sentieri non sono proprio quelli dell'alto crinale ma comunque molto divertenti. E poi le "crescentine" con il lardo e il lambrusco a Zocca sono ancor meglio che a Fanano. A presto in bici.
Gigi
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
oggi giretto tranquillo intorno a Zocca. Percorsi facili (abbiamo fatto un pezzo della runeda non so di che anno) in zone che conosco poco. Compagnia ottima come al solito.
io ho avuto tempo (:hahaha:) solo il mattino di domenica per girare proprio li in zona e sono pure riuscito a perdermi...naturalmente sono stato travolto dagli insulti di mia moglie che mi aspettava a pranzo (l'ho chiamata alle 13.00 per dirle che ero quasi alla macchina , in realtà ero disperso non so bene dove...)

a cena comunque eravamo assieme...:smile:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Domani se strappo il bonus dovrei esserci, nel caso farei 1 0 2 discese sul versante di montecreto ...poi magari un gigaberceto da piancavallaro....pero' finchè ''mein kolonel'' non si è espressa con gli ordini del we è tutto in forse..
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Alla fine gran giornata: 5/6 discese nel bike park con Babix in attesa di lucky, poi scaffa e pino solitario. Ci voleva proprio.
Se alcuni nomadisti sono preoccupati per il raduno (te e Boic andate troppo forte in salita, in discesa....eccetera eccetera) uscire con lucky o il kamoscio che vanno di piu sia in salita che in discesa, riporta tutto alle debite proporzioni. E nessuna para se vedo qualcuno che va meglio, anzi è uno stimolo positivo e mi piace uscire con loro.
Grazie lucky per il pino!!!
 
Alla fine gran giornata: 5/6 discese nel bike park con Babix in attesa di lucky, poi scaffa e pino solitario. Ci voleva proprio.
Se alcuni nomadisti sono preoccupati per il raduno (te e Boic andate troppo forte in salita, in discesa....eccetera eccetera) uscire con lucky o il kamoscio che vanno di piu sia in salita che in discesa, riporta tutto alle debite proporzioni. E nessuna para se vedo qualcuno che va meglio, anzi è uno stimolo positivo e mi piace uscire con loro.
Grazie lucky per il pino!!!

Come non quotarti!! tenere il vostro passo a "debita distanza" per me è sempre un piacere e una botta di adrenalina.
E magari; se poi a fine giro ci scappa anche uno spaghetto allo scoglio pieno di belle conchiglie, è normale..:smile::smile::smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Salve ragaSSuoli, mi piacerebbe fare un giro nei sentieri più belli nella zona sestola-montecreto...ci sarebbe la possibilità di organizzare qualcosa per domenica? Va bene tutto, pedalato/meccanizzato/Bike park...

;)
 
Salve ragaSSuoli, mi piacerebbe fare un giro nei sentieri più belli nella zona sestola-montecreto...ci sarebbe la possibilità di organizzare qualcosa per domenica? Va bene tutto, pedalato/meccanizzato/Bike park...

;)

Te ancora devi fare il 425! è dall'anno scorso che te lo dico di venire...:rosik:
Io domenica prossima non ci sono! mannaggia...

Tieni presente anche il nomad raduno, li fanno i meglio sentieri di Sestola e dintorni, di sicuro ti diverti!! conoscendoti....:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo