Bike therapy

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
in programma , per chi fa il ponte , venerdì 9-12 c'è una trasfertina sulle colline di Livorno a testare i nuovi sentieri freeride che hanno fatto, un mio amico indigeno ci farà da guida.
a fine giro è prevista una sostanziosa merenda a base di ribollita e birra artigianale.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
in programma , per chi fa il ponte , venerdì 9-12 c'è una trasfertina sulle colline di Livorno a testare i nuovi sentieri freeride che hanno fatto, un mio amico indigeno ci farà da guida.
a fine giro è prevista una sostanziosa merenda a base di ribollita e birra artigianale.


e per chi venerdì è zerbino a casa, è prevista la traccia gps al vostro rientro ? ;-)
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
Ho prenotato al ristorante Zona di valle. Confermata cena per il 15/12 alle 21. Vista la posizione strategica si potrebbe, se il meteo assiste, fare un giro alle cascate del bucamante. Io ci sono di sicuro, potremmo partire verso le 17 da Granarolo. Leo mi ha detto che ci sarà. Qualcuno si unisce?

Io purtroppo ho Chiara che lavora di notte quindi devo chiedere alla suocera un piacere...se è bello tento di chiederlo dalle 16 e quindi unirmi al giro altrimenti utilizzo un bonus per cena...comunque salvo casini figlieschi ci sono. Salut
Ps. in questa stagione vi invidio proprio...soprattutto Lucki
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
oggi perlustrazione sopra marzabotto (zona tabina).
Salite toste, discese da studiare:
la prima tecnica nella prima parte, con la seconda piu' scorrevole; seconda discesa con prima parte tecnica ma piu' facile , una parte lunga dentro ad un ruscello secco ma pienissimo di foglie (mortale) e ultima parte flow e velocissima in mezzo al bosco.
Sono zone battute dalle moto da enduro. Mi sembra un posto da esplorare.
 
oggi perlustrazione sopra marzabotto (zona tabina).
Salite toste, discese da studiare:
la prima tecnica nella prima parte, con la seconda piu' scorrevole; seconda discesa con prima parte tecnica ma piu' facile , una parte lunga dentro ad un ruscello secco ma pienissimo di foglie (mortale) e ultima parte flow e velocissima in mezzo al bosco.
Sono zone battute dalle moto da enduro. Mi sembra un posto da esplorare.

Ma quante foglie c'è ora in giro..
Giovedi' sono andato al Ponte con Lucky, e ieri ci sono ritornato da solo, sembra che la situazione foglie peggiori ogni giorno, in alcuni punti scompare addirittura il sentiero: roba da matti!
Avevo pensato di andare a pulire, ma per ora lascio perdere. Rischio solo di lavorare a vuoto...:duello:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ma quante foglie c'è ora in giro..
Giovedi' sono andato al Ponte con Lucky, e ieri ci sono ritornato da solo, sembra che la situazione foglie peggiori ogni giorno, in alcuni punti scompare addirittura il sentiero: roba da matti!
Avevo pensato di andare a pulire, ma per ora lascio perdere. Rischio solo di lavorare a vuoto...:duello:

Ieri c'erano punti dove spariva mezza bici... e sotto sassi grossi come palle da bowling!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Aggiornamento cena 15/12 al ristorante Zona sull'estense alle 21
lumaca
lucky
imbullonato
franc
babix
Kamoscio
Boic
Jjleo
Addri
Anny
dema
Lippa? Da conf
Kevin? Da conf

Oggi confermo prenotazione: se qualcuno non riesce a venire mi chiami o lo scriva qui.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ma quante foglie c'è ora in giro..
Giovedi' sono andato al Ponte con Lucky, e ieri ci sono ritornato da solo, sembra che la situazione foglie peggiori ogni giorno, in alcuni punti scompare addirittura il sentiero: roba da matti!
Avevo pensato di andare a pulire, ma per ora lascio perdere. Rischio solo di lavorare a vuoto...:duello:

hai ritrovato i sentieri o ti sei perso?
 
Al ristorante confermo stasera. Secondo me uno o due in più o in meno non saranno un problema.


Hai confermato anche per l'altra cosa.....

images





Mi raccomando Lumaca: spiegati bene, non vorrei ci fossero dei malintesi nello sciegliere le ragazze...:smile::smile::smile:


images



A domani!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo