Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
.

images


Come hai fatto a trovare la foto della cameriera?
Mi sa che domani suo cuggino starà a casa, a meno che qualcuno non ne faccia espressivamente richiesta! :smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ieri bella giornata calda (secondo me più di 10 gradi) a dispetto del meteo che parlava di andata di gelo. Per quello che mi riguarda ho avuto l'ondata di sudore, visto ceh mi ero fidato del meteo e mi ero vestito di conseguenza.
Sei biker (io, kamoscio, nautilus, ferran, boic e tarantola) per i soliti percorsi impegnativi da mezza giornata. Avarie varie alle bici (filo cambio rotto, doppia bucatura, gabbia del cambio di nautilus spappolata) ma alla fine tutto ok. Terreno abbastanza secco (tranne una curva ripida e bastardissima) con un pò di foglie sparse, soprattutto sulla bionda.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
tutto deciso in serata di venerdi. Mi sembrava brutto scriverlo alle 22 per il giorno dopo. io stesso ero in forse per un principio di influenza (anche ferran non era messo bene con le vie respiratorie), ma poi ho deciso di andare comunque.


ohhh ci saranno un sacco di altre occasioni allora, bene così ! o-o anche noi Haplitici alle volte decidiamo tutto all'ultimo minuto, nonostante decidere last minute con gruppi numerosi NON è sempre semplice ! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo