lumaca
lucky
imbullonato
franc
babix
Kamoscio
Boic
Jjleo
Addri
Anny
Ci sono anch'ioooooooo!!! o-o
lucky
imbullonato
franc
babix
Kamoscio
Boic
Jjleo
Addri
Anny
Ahhhhhh!!!!! Quanta bella gente!!!! Anny, lucky, Boic!!!!! Divertitevi!!!lumaca
lucky
imbullonato
franc
babix
Kamoscio
Boic
Jjleo
Addri
Anny
Ahhhhhh!!!!! Quanta bella gente!!!! Anny, lucky, Boic!!!!! Divertitevi!!!
No.quotoneeee, dai Teddy, ci aggreghiamo pure noi 2 così facciamo il tanto agognato incontro "face 2 face" ?
lumaca
lucky
imbullonato
franc
babix
Kamoscio
Boic
Jjleo
Addri
Anny
Come ho già detto in MP a lumaca se non ho problemi vengo, mi sino alla fine dell'anno tra lavoro e quant'altro sono precettato. Adesso ho anche la reperibilità x andare a spargere il sale di notte e in genere ti chiamano tra le 24.00 e le 4.00 del matttino.... Quel no era solo rivolto ad Haplo, invece voi tutti non vedo l'ora di rivedervi!!!!!...odio tutti questi giri di parole, se non vuoi venire dillo chiaramente!
cena di dicembre
lumaca
lucky
imbullonato
franc
babix
Kamoscio
Boic
Jjleo
Addri
IO ALLE CENE MANCO DI RADO...ma se non mi vuoi...
Come ho già detto in MP a lumaca se non ho problemi vengo, mi sino alla fine dell'anno tra lavoro e quant'altro sono precettato. Adesso ho anche la reperibilità x andare a spargere il sale di notte e in genere ti chiamano tra le 24.00 e le 4.00 del matttino.... Quel no era solo rivolto ad Haplo, invece voi tutti non vedo l'ora di rivedervi!!!!!
A caraffe!!!!! :-Psei un mito Teddy!!!! Chissà quanti grappini ti spari per scaldarti...
Aggiornamento cena:
lumaca
lucky
imbullonato
franc
babix
Kamoscio
Boic
Jjleo
Addri
Anny
dema
come posto immaginavo di non andare troppo alti per non penalizzare gli abitanti delle nebbie, ma non andare proprio in pianura per non penalizzare franc che si deve spostare da pavullo. Una buona soluzione per tutti potrebbe essere la zona pedemontana.
data: giovedi 15 dicembre
Quel no era solo rivolto ad Haplo, invece voi tutti non vedo l'ora di rivedervi!!!!!
.. un berceto in buone condizioni e un 425 mad. ponte ... Di giornate così neanche con Mastercard te le puoi permettere...
Qualche proposta per domani? Se qualcuno viene potrebbe starci anche un Garda. Ma, come si dice da noi, sono da uova e da latte.