Qualche proposta per domenica ? Sol mattina direi... un bel montecuccolo-poggiocastro ?
io domani ho poco tempo, alle 13.00 devo essere a casa, ergo penso di farmi il giro di montecuccolo , gaiato e poggiocastro
io domani ho poco tempo, alle 13.00 devo essere a casa, ergo penso di farmi il giro di montecuccolo , gaiato e poggiocastro
... si potrebbe, se il meteo assiste, fare un giro alle cascate del bucamante. Io ci sono di sicuro, potremmo partire verso le 17 da Granarolo.
Ho prenotato al ristorante Zona di valle. Confermata cena per il 15/12 alle 21. Vista la posizione strategica si potrebbe, se il meteo assiste, fare un giro alle cascate del bucamante. Io ci sono di sicuro, potremmo partire verso le 17 da Granarolo. Leo mi ha detto che ci sarà. Qualcuno si unisce?
che giro faresti?A proposito di pomeriggi LONG con/senza magnazza, io questo sabato (se il meteo assiste) partire subito dopo pranzo per un bel trail mezzo in diurna e mezzo in notturna... giro e magnazza eventuale da definire in base al tempo ed alla voglia dei partecipanti !
che giro faresti?
Ciao lucky, sabato ho mollato il gruppo dopo l bionda perchè non stavo bene. Gli altri lo hanno fatto. Che palle prima o poi lo faccio anche io, prima della pensione.
Come è andato il raduno fiorentino?
qualunque...
garda, pavullo, sassi, serra...
Lucky in action al raduno:
Si è messo all'inseguimento di Andrea Bruno...
Il ragazzo si è fatto tutta la curva in nose ad una velocità fotonica...
Su un'altro pianeta!
viste le previsioni meteo pensavo ad una romagna per domani...
ciao Lucky hai già in mente che giro fare giù in Romagna? a che ora e da dove partite? se riesco a liberarmi tutto il giorno mi interessa!