Bike therapy

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io domani ho poco tempo, alle 13.00 devo essere a casa, ergo penso di farmi il giro di montecuccolo , gaiato e poggiocastro

confermo il report di Lucky (e lo ringrazio pubblicamente)... fondo in quel di Pavullo ECCELSO... clima davvero favorevole... gran sole, gran sereno... sembrava PRIMAVERA ! :il-saggi:

la prox vediamo di organizzare insieme DAI ! :celopiùg:

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Aggiornamento cena:
lumaca
lucky
imbullonato
franc
babix
Kamoscio
Boic
Jjleo
Addri
Anny
dema
Lippa? Da conf
Kevin? Da conf
data: giovedi 15 dicembre
Verso la fine della settimana prenoto....chi manca batta un colpo!

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ho prenotato al ristorante Zona di valle. Confermata cena per il 15/12 alle 21. Vista la posizione strategica si potrebbe, se il meteo assiste, fare un giro alle cascate del bucamante. Io ci sono di sicuro, potremmo partire verso le 17 da Granarolo. Leo mi ha detto che ci sarà. Qualcuno si unisce?

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... si potrebbe, se il meteo assiste, fare un giro alle cascate del bucamante. Io ci sono di sicuro, potremmo partire verso le 17 da Granarolo.

A proposito di pomeriggi LONG con/senza magnazza, io questo sabato (se il meteo assiste) partire subito dopo pranzo per un bel trail mezzo in diurna e mezzo in notturna... giro e magnazza eventuale da definire in base al tempo ed alla voglia dei partecipanti ! :cucù:

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ho prenotato al ristorante Zona di valle. Confermata cena per il 15/12 alle 21. Vista la posizione strategica si potrebbe, se il meteo assiste, fare un giro alle cascate del bucamante. Io ci sono di sicuro, potremmo partire verso le 17 da Granarolo. Leo mi ha detto che ci sarà. Qualcuno si unisce?

per la cena ci sono di sicuro, per il giro vedo come mi metto al lavoro...occhio che se in questi giorni piove, monfestino sicuramente non sara' molto gustoso.

ps. hai poi trovato il casamento?

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao lucky, sabato ho mollato il gruppo dopo l bionda perchè non stavo bene. Gli altri lo hanno fatto. Che palle… prima o poi lo faccio anche io, prima della pensione.
Come è andato il raduno fiorentino?

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ciao lucky, sabato ho mollato il gruppo dopo l bionda perchè non stavo bene. Gli altri lo hanno fatto. Che palle… prima o poi lo faccio anche io, prima della pensione.
Come è andato il raduno fiorentino?

...spettacolo! 4 discese da urlo , non lughissime ma veramente belle!
una delle quali mi ricordava lo squirtle...ma almeno 7-8 volte + lungo!

Lucky in action al raduno:

6419617655_24df66f73b.jpg

Si è messo all'inseguimento di Andrea Bruno...

6419666623_a737e4c38e.jpg

6419668195_2f7c0d83bf.jpg

Il ragazzo si è fatto tutta la curva in nose ad una velocità fotonica...
Su un'altro pianeta!

• Mi piace
Reactions: apenseri

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Lucky in action al raduno:

Si è messo all'inseguimento di Andrea Bruno...

Il ragazzo si è fatto tutta la curva in nose ad una velocità fotonica...
Su un'altro pianeta!

...veramente un marziano, pero' a guardarlo magari qualcosa si impara....
infatti hai visto come ho imparato a raccogliere conchiglie???:smile:

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Schiena bloccata. Due volte in sei mesi sono da rottamare. Mi Sa Che sto fermo questo we, nella speranza di ripartire già dall'otto.
Ps. Belle foto franc!! E grandi Biker ( soprattutto il primo!!)

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ciao Lucky hai già in mente che giro fare giù in Romagna? a che ora e da dove partite? se riesco a liberarmi tutto il giorno mi interessa!

niente ancora di definitivo ma direi un giro a bagno di romagna...partenza indicativa verso le 7.00 -7.30 da mo sud
ci sentiamo via sms in serata per ragguagli più precisi :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo