Non l’ho ancora visto di persona mi ha mandato la foto, è sceso dalla nera e ha cozzato contro una rocciaAmmazza...come è successo?
Se vuoi sconfinare dal we dell'8 luglio apre il bikepark di Serre Chevalier, vicino a Briancon, secondo me molto ben tenuto e con vari tracciatiBuongiorno, sto cercando un bike park per il weekend...sembra che Bardonecchia il meteo sia clemente, avete qualche info??...pensavo di passare anche per Monginevro...
ho visto i video sulle loro pagine e mi è sembrato interessante...Segnalo anche il Bike Park di Cortina
Cortina Bike Park Dolomiti Tofana Veneto | ISTA Cortina
In Veneto al Cortina Bike Park Dolomiti, in Tofana Socrepes, trovi piste downhill per principianti e esperti mtb. Impianti con trasporto bici. Noleggio bike e guidewww.impianticortina.itVacanze in montagna sulle Dolomiti Unesco - Il portale ufficiale delle dolomiti
Vacanze invernali ed estive sulle Dolomiti UNESCO, meta per arrampicare, fare trekking, dolomiti in bici, vacanze benessere e weekend romantici e vacanze per tutta la famigliadolomiti.org
Molto interessante!!!...si fanno bene 2 giorni oppure conviene andare da qualche altra parte in zona, sono di Rimini, non capito spesso in zona...Se vuoi sconfinare dal we dell'8 luglio apre il bikepark di Serre Chevalier, vicino a Briancon, secondo me molto ben tenuto e con vari tracciati
Tutto dipende dalle tue capacità e dal tuo stato di forma, un giorno intero in un park come Serre Chevalier, se vai a manetta, è sicuramente stancante.Molto interessante!!!...si fanno bene 2 giorni oppure conviene andare da qualche altra parte in zona, sono di Rimini, non capito spesso in zona...
Io sto puntando a domenica 9 o 16... qualcuno c'è?! ovunque, basta andare in parkQualcuno in paganella domenica ???
Fammi sapere dove che al max ci aggreghiamoIo sto puntando a domenica 9 o 16... qualcuno c'è?! ovunque, basta andare in park
Serre Chevalier e Monginevro aprono il we dell'8Ciao a tutti, sono sempre più confuso per questo weekend e avrei bisogno di un consiglio, sono di rimini il mio livello è quello dei miei amici è abbastanza alto, ci piace qualsiasi tipo di trail, causa meteo saremo in zona piemonte/francia ma non sappiamo in quali bike park convenga girare:
Bardonecchia??
Sauze?
Monginevro?
Serre Chevaglier (non ho capito se apre questo o il prossimo weekend)
Abbiamo sabato e domenica
Grazie mille
Viola st gree e monte alpet, sono a 30minuti uno dall altro quindi potete fare un giorno in uno e un giorno nell altro comodamente!Ciao a tutti, sono sempre più confuso per questo weekend e avrei bisogno di un consiglio, sono di rimini il mio livello è quello dei miei amici è abbastanza alto, ci piace qualsiasi tipo di trail, causa meteo saremo in zona piemonte/francia ma non sappiamo in quali bike park convenga girare:
Bardonecchia??
Sauze?
Monginevro?
Grazie mille
Sauze è ancora chiusoCiao a tutti, sono sempre più confuso per questo weekend e avrei bisogno di un consiglio, sono di rimini il mio livello è quello dei miei amici è abbastanza alto, ci piace qualsiasi tipo di trail, causa meteo saremo in zona piemonte/francia ma non sappiamo in quali bike park convenga girare:
Bardonecchia??
Sauze?
Monginevro?
Grazie mille
Secondo me decisamente si.Quindi meglio Alpett e viola che Bardonecchia e Sauze?
Se non siete limitati al basso Piemonte, io consiglierei di fare due giorni nella “Wistler europea”Quindi meglio Alpett e viola che Bardonecchia e Sauze?
Sauze è bello ma è caro (e soprattutto credo apra a fine luglio)Secondo me decisamente si.
Se invece vuoi sconfinare nei parl francesi allora ok, ma li difficile trovare di meglio
Si vero, alpet più flow e giocoso, con molte sponde, rampe e salti,Viola e alpet sì, sono pure vicini tra loro e puoi vederli entrambi in 2 giorni consecutivi.
Pur essendo vicini sono molto diversi come tipologia di piste