bike park 2023 ( nord Italia )

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.313
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
C'è ancora la traccia della vecchia linea, l'Alpino, e in giornate con poco affollamento di camminatori, la si può anche provare (a me l'ha consigliata di fare quello all'arrivo della seggiovia un pò di anni fa)! Ormai è distrutta e sporchissima, ma divertente come tracciato!
Si … là si intravede salendo seggiovia ci si passa sopra
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.313
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In Cina?.. hai preso anche il biglietto per il Mottolino su AliExpress??? :-|

Cmq secondo me come varietà al primo posto va Paganella,poi Mottolino.. carosello3000 è bello se piace il flow (unica discesa che mi piace,il Federia)

Menzione speciale per solden (Austria)..per me batte a mani basse anche la port di soleil
Che vecchio che sei , Cina sta per cima …dommmm
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.120
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Si … là si intravede salendo seggiovia ci si passa sopra
si intravede qualcosa della vecchia traccia nell'ultima parte della seggiovia, dove si esce dal bosco in alto, ma la traccia ora parte dalla partenza della seggiovia Vaccarizza, quella che si vede sulla destra salendo, e poi si sviluppa sull'altro lato del pendio rispetto alle tracce attuali.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Brutta cosa quella del rientro mozzato!... ma con tutti gli anni che è stato aperto possibile che ora non ci sia la volontà di trovare un accordo con i proprietari dei terreni o studiare una variante!? O almeno... mi sembra di aver capito che fosse un problema di pista che passa su uno o più terreni ora interdetti. Qualcuno ne sa qualcosa di più ???
Forse bisognerebbe domandare a un local @cianci .
Eccomi.
Il rientro è e rimarrà chiuso nella prima parte, ormai è storia , il couis1 quest'anno non apre, rimangono le solite piste. Lo stagionale costa 314 euro se non sbaglio. Un duro colpo per quanto mi riguarda, ma ho la fortuna di abitare ad Aosta quindi ad 1h e 10 da LES arcs (stagionale 200€ e circa 10/15 piste con 5/6 impianti aperti. Non uno)
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.148
614
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Eccomi.
Il rientro è e rimarrà chiuso nella prima parte, ormai è storia , il couis1 quest'anno non apre, rimangono le solite piste. Lo stagionale costa 314 euro se non sbaglio. Un duro colpo per quanto mi riguarda, ma ho la fortuna di abitare ad Aosta quindi ad 1h e 10 da LES arcs (stagionale 200€ e circa 10/15 piste con 5/6 impianti aperti. Non uno)
..uhmmm!? ..stanno smettendo di credere e investire sulla bici!?.. sarebbe un peccato perché anche per me Pila rappresenta il park più vicino a casa, una sola ora per prendere l'impianto..
Vabbè vuol dire che ne faccio un’altra in più, come quando scendo nel basso Piemonte e andrò a vedere questo
Les Arcs che non ne sapevo niente, grazie per il suggerimento!
Tanto meglio che si raggiunge senza il traforo...
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
..uhmmm!? ..stanno smettendo di credere e investire sulla bici!?.. sarebbe un peccato perché anche per me Pila rappresenta il park più vicino a casa, una sola ora per prendere l'impianto..
Vabbè vuol dire che ne faccio un’altra in più, come quando scendo nel basso Piemonte e andrò a vedere questo
Les Arcs che non ne sapevo niente, grazie per il suggerimento!
Tanto meglio che si raggiunge senza il traforo...
Se vuoi scrivimi che stiamo organizzando per il prossimo sabato 340 tre otto 9 5897
E domani pomeriggio faccio un pomeridiano a pila , giusto per fare le piste super pulite :D
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.602
5.708
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Qualcuno è stato a Domobianca? Com'è?
Stato una volta l'anno scorso.
posto molto bello come paesaggio, ma park piuttosto noiosetto.
Una sola pista divisa in 2 tronconi.
Si sviluppa su 2 funivie quindi se si vuole fare la pista completa bisogna scendere dalla prima funivia, e prenderne un altra poco distante.
Pista non particolarmente difficile con qualche salto a metà e 2 saltoni finali (tipo Paganella)
Ma a parte i salti per il resto va bene giusto x principianti.
Buona per passarci mezza giornata perché dopo un po stufa
 
  • Mi piace
Reactions: Mostro and rubioz

rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
Stato una volta l'anno scorso.
posto molto bello come paesaggio, ma park piuttosto noiosetto.
Una sola pista divisa in 2 tronconi.
Si sviluppa su 2 funivie quindi se si vuole fare la pista completa bisogna scendere dalla prima funivia, e prenderne un altra poco distante.
Pista non particolarmente difficile con qualche salto a metà e 2 saltoni finali (tipo Paganella)
Ma a parte i salti per il resto va bene giusto x principianti.
Buona per passarci mezza giornata perché dopo un po stufa
Ah ok. Grazie del feedback! Ero indeciso se tradire il mio amato Madesimo ma, dopo il tuo commento, dubito che lo farò. Rimango fedele!! :))): :-?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo