Bardonecchia ha aperto il bike park lo scorso we ed aprono tutti i we a giugno. Sauze non so
GrazieBardonecchia ha aperto il bike park lo scorso we ed aprono tutti i we a giugno. Sauze non so
GrazieSauze l'anno scorso era attivo.
Con la solita menata della chiusura funivia in pausa pranzo..
Sauze l'anno scorso era attivo.
Con la solita menata della chiusura funivia in pausa pranzo..
Riprendo questo commento trovato per caso...Stato una volta l'anno scorso.
posto molto bello come paesaggio, ma park piuttosto noiosetto.
Una sola pista divisa in 2 tronconi.
Si sviluppa su 2 funivie quindi se si vuole fare la pista completa bisogna scendere dalla prima funivia, e prenderne un altra poco distante.
Pista non particolarmente difficile con qualche salto a metà e 2 saltoni finali (tipo Paganella)
Ma a parte i salti per il resto va bene giusto x principianti.
Buona per passarci mezza giornata perché dopo un po stufa
Buono!... effettivamente anch’io lo scorso anno ho visto per la prima volta Domobianca e mi ha un po’ annoiato, però se sono previsti sviluppi ben vengono, anche perché è tra i parck più vicini a casa.Riprendo questo commento trovato per caso...
Concordo con quello scritto qui sopra, per chi viene da lontano (in stagione quando è aperto tutto il resto), ad ora ha poco senso. Però attenzione perchè i lavori di cui si parla qui nel 2023 sono stati fatti abbastanza alla buona, ora ci sono nuovi trail in approvazione, la nuova società sta investendo tantissimo su tutto il contorno, lavora un ragazzo che è stato per anni a lavorare in TrailZone, il terreno è bello, unico appunto le seggio lente (che probabilmente verranno sostituite presto), a breve si inizierà col nuovo trail dalla fine della seconda seggio. Insomma, piccoli passi senza fare tutto di fretta a quanto pare, con dietro una proprietà che ci crede e non punta tutto sullo sci. Io continuerei a seguirli (magari sui social), per avere un'alternativa in una zona comoda e facilmente raggiungibile e che spesso apre/chiude prima/dopo gli altri park più blasonati, visto la quota.
Io dall'8 all'11 luglio al mottolino maglia beige Commencal e pantaloni neri Fox. Poi il 12 Passo dello Stelvio con la gravel.Sabato 10 giugno apre la stagione il mottolino bike park , noi saliamo la domenica….
Se qualcuno sale questo week end o magari salirà in futuro in questa stagione lo scriva in questo 3d che magari ci si può trovare a girare assieme….
A presto
Scusate, discussione sbagliataIo dall'8 all'11 luglio al mottolino maglia beige Commencal e pantaloni neri Fox. Poi il 12 Passo dello Stelvio con la gravel.
San Domenico ora dovrebbe fare parte del gruppo che gestisce Domobianca, i ragazzi del park di Sando stanno lavorando sui trail, ma vedendo a che punto fossero quest'inverno, io presumo sia molto facile salterà anche tutta l'estate 2024, ma chiaro sono mie sensazioni, non so niente di più e tutto tace dai canali ufficiali.Buono!... effettivamente anch’io lo scorso anno ho visto per la prima volta Domobianca e mi ha un po’ annoiato, però se sono previsti sviluppi ben vengono, anche perché è tra i parck più vicini a casa.
...a proposito visto che tu sei della zona, come si sta muovendo la cosa a SanDo che hanno già saltato la stagione invernale. Sarà mica ha rischio anche quella estiva!??
È la vecchia pista "bimbi" Che avevano fatto anni fa ma poi andata in disuso e abbandonata e perché non la faceva nessuno.Meanwhile provato la nuova Cappuccetto Rosso...
"A me, me piasce"
peccato solo che sia da finire perché sul finale a un certo punto sei costretto o a scendere per la nera oppure proseguire dritto e ritrovarti alla fine sulla seconda parte della Capannina.
Però bellina dai.
https://youtube.com/shorts/NopOU6dk7YA?si=rP0BaunJXLUidIVF
Condivido sul fatto che vada finita...però secondo me ha del potenziale...un giusto compromesso, molto buona anche solo per scaldarsi nelle prima discese...secondo me quella inutile e anche abbastanza abbandonata è l'altra blu, lunga, ti ci perdi, segnalata malissimo e finisce in strada...È la vecchia pista "bimbi" Che avevano fatto anni fa ma poi andata in disuso e abbandonata e perché non la faceva nessuno.
L'idea è anche buona, ma come sempre a Caldirola, realizzata un po col culo.
Ora hanno apportato qualche modifica per renderla più appetibile, qualche sponda, qualche gobba ecc..ma secondo me temo che verra ri-abbandonata a breve tempo.
Vedremo...
Esatto, quindi adattissima a meAnche secondo me ha del potenziale, in particolare per riscaldarsi o per chi è principiante.
Potenziale sfruttato male , è anni che lo dico.Anche secondo me ha del potenziale, in particolare per riscaldarsi o per chi è principiante.