Se siete a la Thuile vale la pena scollinare in Francia 3 andare a les arcs,forse ci sono pure i collegamenti sa la Thuile con la seggio
Più che morzine,cmq molto bello,vai a les gets che è più vario secondo meEssendo col camper pensavamo di andare a Morzine
Ciao, ci sono appena stato a Morzine/Les Gets ecc. se vai a Les Gets preparati perchè è pieno raso di brake bumps da cima a fondo, a meno che vai sul versanti di Mont Chery che è un pò meno conciato, però solo 2 sentieri, nera e doppia nera come le classificano la . Se vuoi qualcosa di flow con meno brake bumps ti consigliere supermozine e avoriaz, gli impianti si chiamano Zore e Seraussaix (seggiovie).Grazie per il consiglio. Ho scritto Morzine perché tanto è tutto un comprensorio unico le port di soleil. Ci costerà di più il tunnel del monte bianco di tutto il viaggio
Domani no, probabilmente infrasettimanale la mattina in paganella.Domani qualcuno in Paganella o Drei Länder che voglia fare due giri in compagnia?
io leggo solo ora, io ero in paganella ieri! però con la morosa, quindi solo sentieri flow.Domani qualcuno in Paganella o Drei Länder che voglia fare due giri in compagnia?
Ah si? Quali intendi Hustle & Flow oppure quelli naturali? Quelli naturali sono veramente tanto scavati e rotti, oggi ho le mani dilaniate ahahio leggo solo ora, io ero in paganella ieri! però con la morosa, quindi solo sentieri flow.
Ho trovato le piste di Andalo un disastro, praticamente non c'è un metro che non sia distrutto.
Molto meglio Molveno.
Molto strano, fino 2 settimane fa erano perfette!io leggo solo ora, io ero in paganella ieri! però con la morosa, quindi solo sentieri flow.
Ho trovato le piste di Andalo un disastro, praticamente non c'è un metro che non sia distrutto.
Molto meglio Molveno.
Hustle, ancora ancora si salva, la Willy è una tortura! Buche e cumoli di ghiaia ovunque!Ah si? Quali intendi Hustle & Flow oppure quelli naturali? Quelli naturali sono veramente tanto scavati e rotti, oggi ho le mani dilaniate ahah
Nemmeno a me sembravano troppo messi male, Willy solo nella parte iniziale che hanno cambiato c'è della ghiaia, nelle altre parti erano messi bene. Ribs e la prima parte di Giada mi sembravano estremamente scavati e di terra ormai non se ne trova praticamente più, soprattutto su Ribs, è un rock garden dall'inizio alla fineHustle, ancora ancora si salva, la Willy è una tortura! Buche e cumoli di ghiaia ovunque!
Purtroppo io ieri niente sentieri, che sono i miei preferiti!
Non so che standard hai ma non so se hai mai frequentato altri park a parte Molveno e andalo dato che un po di brake bump a fine stagione sono perfettamente normali, ma da qui a dire che sono impraticabili..!Hustle, ancora ancora si salva, la Willy è una tortura! Buche e cumoli di ghiaia ovunque!
Purtroppo io ieri niente sentieri, che sono i miei preferiti!
Semplice allenamento.Colleghi parkettari, ieri sono andato a Viola St. Gréé (sempre con la mia amata front), dopo la quinta discesa avevo la mani doloranti che non si aprivano più.
Ho una DT Swiss F535 da 150mm e Pirelli Enduro, a parte andare con una full, cosa mi potete consigliare?
P.S. oggi riprenderò "preparazione" bodybuilding in palestra, sicuramente la resistenza alla presa migliorerà
Per allenamento cosa intendi?Semplice allenamento.
Pure io vado spesso a viola e a parte il tratto finale di ottovolante e freccia, il resto mi sembra comunque messo bene.
Certo di recente ci sono state un paio di piogge forti cge hanno scavato alcuni punti ma in generale non mi sembra messo male