bike park 2023 ( nord Italia )

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Grazie per il consiglio. Ho scritto Morzine perché tanto è tutto un comprensorio unico le port di soleil. Ci costerà di più il tunnel del monte bianco di tutto il viaggio :!:
 

Maliga

Biker superis
21/2/19
341
215
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
Grazie per il consiglio. Ho scritto Morzine perché tanto è tutto un comprensorio unico le port di soleil. Ci costerà di più il tunnel del monte bianco di tutto il viaggio :!:
Ciao, ci sono appena stato a Morzine/Les Gets ecc. se vai a Les Gets preparati perchè è pieno raso di brake bumps da cima a fondo, a meno che vai sul versanti di Mont Chery che è un pò meno conciato, però solo 2 sentieri, nera e doppia nera come le classificano la . Se vuoi qualcosa di flow con meno brake bumps ti consigliere supermozine e avoriaz, gli impianti si chiamano Zore e Seraussaix (seggiovie).
 
  • Mi piace
Reactions: zambo87

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
io leggo solo ora, io ero in paganella ieri! però con la morosa, quindi solo sentieri flow.
Ho trovato le piste di Andalo un disastro, praticamente non c'è un metro che non sia distrutto.
Molto meglio Molveno.
Ah si? Quali intendi Hustle & Flow oppure quelli naturali? Quelli naturali sono veramente tanto scavati e rotti, oggi ho le mani dilaniate ahah
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Ah si? Quali intendi Hustle & Flow oppure quelli naturali? Quelli naturali sono veramente tanto scavati e rotti, oggi ho le mani dilaniate ahah
Hustle, ancora ancora si salva, la Willy è una tortura! Buche e cumoli di ghiaia ovunque!
Purtroppo io ieri niente sentieri, che sono i miei preferiti!
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Hustle, ancora ancora si salva, la Willy è una tortura! Buche e cumoli di ghiaia ovunque!
Purtroppo io ieri niente sentieri, che sono i miei preferiti!
Nemmeno a me sembravano troppo messi male, Willy solo nella parte iniziale che hanno cambiato c'è della ghiaia, nelle altre parti erano messi bene. Ribs e la prima parte di Giada mi sembravano estremamente scavati e di terra ormai non se ne trova praticamente più, soprattutto su Ribs, è un rock garden dall'inizio alla fine
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
396
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Colleghi parkettari, ieri sono andato a Viola St. Gréé (sempre con la mia amata front), dopo la quinta discesa avevo la mani doloranti che non si aprivano più.
Ho una DT Swiss F535 da 150mm e Pirelli Enduro, a parte andare con una full, cosa mi potete consigliare? :????:

P.S. oggi riprenderò "preparazione" bodybuilding in palestra, sicuramente la resistenza alla presa migliorerà
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.453
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Hustle, ancora ancora si salva, la Willy è una tortura! Buche e cumoli di ghiaia ovunque!
Purtroppo io ieri niente sentieri, che sono i miei preferiti!
Non so che standard hai ma non so se hai mai frequentato altri park a parte Molveno e andalo dato che un po di brake bump a fine stagione sono perfettamente normali, ma da qui a dire che sono impraticabili..!
Se vai a fai, pila, spiazzi o qualsiasi altro park che fai allora..?? :pirletto: :smile:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.453
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Colleghi parkettari, ieri sono andato a Viola St. Gréé (sempre con la mia amata front), dopo la quinta discesa avevo la mani doloranti che non si aprivano più.
Ho una DT Swiss F535 da 150mm e Pirelli Enduro, a parte andare con una full, cosa mi potete consigliare? :????:

P.S. oggi riprenderò "preparazione" bodybuilding in palestra, sicuramente la resistenza alla presa migliorerà
Semplice allenamento.
Pure io vado spesso a viola e a parte il tratto finale di ottovolante e freccia, il resto mi sembra comunque messo bene.
Certo di recente ci sono state un paio di piogge forti cge hanno scavato alcuni punti ma in generale non mi sembra messo male
 
  • Mi piace
Reactions: New_Zealand

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
396
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Semplice allenamento.
Pure io vado spesso a viola e a parte il tratto finale di ottovolante e freccia, il resto mi sembra comunque messo bene.
Certo di recente ci sono state un paio di piogge forti cge hanno scavato alcuni punti ma in generale non mi sembra messo male
Per allenamento cosa intendi?
Prima di iniziare avevo ancora dei dolorini dopo Prali del 10 agosto ma nei giri classici salita-discesa non accusavo nulla
 

Classifica mensile dislivello positivo