Ci sono stato ieri, stesse impressioni , però ci siamo divertiti, ripetuto la dh diverse volte, senza la variante più hard a dx, peccato per la freeride 4, la mia preferita (e di tanta altra gente) veramente tante brake bumps anche nei tratti più veloci.Oggi fatto pila.
Ci ero stato l'ultima volta l'anno scorso ma ho visto che la, situazione non è cambiata..
Non c'è un cm di trail senza brake bump , un sacco di polvere e tratto finale ancora chiuso x metà.
Dopo 2 discese avevo già le braccia a pezzi e la vista a massa dalle vibrazioni..!
Alla fine ho girato quasi solo sulla world Cup che per paradosso mi stancava meno che i trail... Flow...!!
È il prossimo che voglio visitareSaint gree oggi, piste in buone condizioni e poca gente. Solo il freeride è peggiorato nei tratti ripidi diventando ancor più pepato...
È aperto tutti i giorni fino al 21 agosto. Poi riprende la tradizionale apertura sab.dom.lun.
prali con la hard è hard!Prali Bike Park, rispetto a Bardonecchia molto più naturale, stancante e scassato da fare con la front
Vedi l'allegato 605918
Oggi a saint gree in compagnia c'era un ragazzo con front abbastanza discesistica e si è divertito. Fatte a velocità amatoriali almeno saltimbanco, freccia rossa e ottovolante sono gestibili abbastanza bene, senza sconnessioni devastanti.È il prossimo che voglio visitare
Ho notatoprali con la hard è hard!
Sono curiosissimo, il ragazzo che era con me a Prali, anche lui in front, ha detto le tue stesse cose.Oggi a saint gree in compagnia c'era un ragazzo con front abbastanza discesistica e si è divertito. Fatte a velocità amatoriali almeno saltimbanco, freccia rossa e ottovolante sono gestibili abbastanza bene, senza sconnessioni devastanti.
A salire di difficoltà Black line da DH ed infine freeride. Su queste due secondo me con la front paghi di più per ragioni diverse: velocità e quindi impatti sulla DH, geometria sulla freeride dove si va piano ma essendo simile ad un sentiero montano ripido ed impegnativo ci vuole la ruota anteriore più lontana possibile
Ho notato
Sono curiosissimo, il ragazzo che era con me a Prali, anche lui in front, ha detto le tue stesse cose.
A Viola se sei stanco ma vuoi farti altre discese ci sono le blu, a Prali partono dalle rosse, tutte "arrabbiate"
Beh....cavolo sentiamoci che magari qualche discesa la si fa insiemeIo arriverò domenica e sarò su per tutta la settimana
Aggiorno Piazzatorre… oltre che essere diventato più “enduro” che “gravity”, nel senso che gli altri anni era veramente pettinato, i trail, tranne alcuni punti voluti, erano pieni di terra e ben spianati, ora sono pieni di sassi e solchi. Oltretutto 10 mt dopo l’inizio c’è un tubo scoperto che perde… la fogna del rifugio! ha iniziato a eruttare fogna verso le 1030/11 quando probabilmente si è riempito di gente. Zio can una puzza di merda incredibile! Bagna i primi 10 metri dell’Horniga e del Gullon, ed innonda la variante Ascari, che dopo 5 metri è variante merda! L’ho fatto presente ai ragazzi giù agli impianti… vedremo. Sta di fatto che ero schifato a tal punto che ho fatto il Back to the roots che è dal lato opposto… porca troia pero!
Vedi l'allegato 607102 Vedi l'allegato 607103 Vedi l'allegato 607104
Sicuramente le incontinental merdotal!che gomme tengono sul fondo viscido tipo quello??
Bello la Thuile, ci sono stato un paio di giorni settimana scorsa e cmq c'era già abbastanza secco, ora con questo caldo sarà sicuramente peggiorata la situazione..!Siamo a La Thuile. Se qualcuno porta il mare e gli ombrelloni la spiaggia già c'è sabbia sabbia e ancora sabbia... bello ma è per gli smanettoni dell'enduro. Per carità mi sono divertita ma non sono ancora così lanciata per fare una giornata solo di enduro. Ogni tanto voglio il flow, qualche salto. Rispetto allo scorso anno mi lancio già di più ( sarà merito della nuova torque? ) ma a fine giornata sono ko! Consigli su LES arcas o Cervinia o pila? Visto che abbiamo fatto il due giorni non consecutivi e vale anche a Cervinia e a Pila.