Bike Festival 2010, Riva del Garda

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
io non riesco a trovare il link per la sola registrazione alla gara...
ho trovato solo il link che prevede registrazione alla gara + pernottamento...
qualcuno sa aiutarmi?
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Io andrò dal venerdi sera alla domenica, vorrei partecipare alla ronda piccola. Sapete se bisogna iscriversi e se si può farlo direttamente sul posto? So già dove andare a dormire.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Presente anch'io, mi è piaciuto molto l'anno scorso e bisso.

Sui vari booking.com e venere.com ci sono ancora parecchi hotel con camere disponibili, c'è anche l'ostello su hostelworld.com.

Potreste indicarmi un sito dove ci sono dei bei percorsi in zona da seguire in autonomia? L'anno scorso ci eravamo arrangiati con una pubblicazione fornitaci dall'hotel, ben fatta ma riportava pochi percorsi, mi piacerebbe avere più scelta...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, ma perchè non ci si da un appuntamento tra i forumendoli presenti al bike festival per conoscersi e salutarsi? Non sarebbe una cattiva idea magari bevendo qualcosa.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non sarebbe una cattiva idea. Bisogna scegliere il giorno in cui ci saranno più forumendoli presenti e un orario che vada bene a tutti magari al rientro dalle varie escursioni in bike della giornata.
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
presente, gia' iscritto alla ronda facile, saro' la da venerdi' a domenica sera.
Ma penso che dopo la gara del sabato mi buttero' al mecki's a torbole a scolarmi un paio di litri di birrozza!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non devi perderti assolutamente niente Fede65. Miriteo magari ci si vede da mechys magari tanto sono di casa. Vediamo se si riesce a vedersi anche con gli altri forumendoli presenti alla manifestazione.
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Potreste indicarmi un sito dove ci sono dei bei percorsi in zona da seguire in autonomia? L'anno scorso ci eravamo arrangiati con una pubblicazione fornitaci dall'hotel, ben fatta ma riportava pochi percorsi, mi piacerebbe avere più scelta...

Senza voler togliere nulla ai "professionisti" segnalo il sito di un amico che si è trasferito a vivere ad Arco [url]www.ironmike.it[/URL] troverai anche parecchie foto e le tracce in gps.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
presente dall'Abruzzo insieme ad altri mtbdipendenti........
speriamo che la neve si sciolga, ho sentito che per adesso ce ne ancora almento sopra i mille....
l'idea di incontrarsi sarebbe bella...dove e quando???
possibilmente nel pomeriggio ore 17.00/18.00, dopo aver fatto le scorribande nei sentieri....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo