bike extreme 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Gepp1?
PRESENTE n°588
Bike:Merida 96 alu(xciò b.ca)
maglia:b.ca e nera

è ufficiale correrò con gli shorts neri da FR del deca.

vale l'appello chi mi riconosce si faccia sentire
 

pasbart

Biker urlandum
Il Bulgarno' Bike ha il numero che va dal 230 al 237 visto che siamo in 8.
Saremo sicuramente visibili visto che molto probabilmente la faremo tutti insieme (... la salita ...) per concludere cosi' il prestigio ......

P.S.
..... in discesa ognun per se Dio per tutti .... :smile:
salutoni a tutti i forumendoli
 

wreck

Biker serius
26/5/09
168
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
...stai tranquillo,il consiglio che ti dò è quello di partire piano e fregarsene degli altri,la salita è lunghissima quindi mangia e bevi molto,appena scollinato ti farai qualche km in discesa su strada bianca ,per poi dopo farti uno strappetto da prendere molto agile per evitare i crampi (i muscoli sono freddi)....dopodiche tutta discesa,dove secondo me serve solo massima concentrazione....:i-want-t:

ok grazie....speriamo nel bel tempo a questo punto.... Ci vediamo in giro domani pome a limone allora!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Come sara' la temperatura sul tremalzo?E' il caso di portarsi dietro una giacca invernale?!Danno lo zero termico sui 2400...
Una giacca invernale mi pare troppo...
Però un k-way o un giubbino windstopper con manica lunga non guasterebbero.
Consegni il tuo indumento all'organizzazione, prima della partenza della gara, e te lo fanno ritrovare all'imbocco della galleria GPM.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Arrivato nel pomeriggio a Limone, tempo caldo e umido (foschia insomma...).
Io il nr 81 e Grace il 202..............
Domani forse un giretto lo farei pure........ma vediamo che aria tira a colazione!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo