una domanda stupida: voi vi portate lo zainetto durante la gara???
no io no...
ragazzi controllatevi il numero e società sul sito www.tds-live.com a me avevano assegnato il 32 ed ora il 515 cambiandomi pure di società....
io rivoglio il mio 32...
una domanda stupida: voi vi portate lo zainetto durante la gara???
no io no...ragazzi controllatevi il numero e società sul sito www.tds-live.com a me avevano assegnato il 32 ed ora il 515 cambiandomi pure di società....io rivoglio il mio 32...
ahhahahah Gabri.... parti dietro! ihihihii ti prendo a gomitate!no io no...
ragazzi controllatevi il numero e società sul sito [url]www.tds-live.com[/URL] a me avevano assegnato il 32 ed ora il 515 cambiandomi pure di società....
io rivoglio il mio 32...
Pettorale 627, Specy Epic rossa, nastrino rosso sul casco; se qualcuno mi incontra si faccia riconoscere.
attenti a non confondervi!!!! Io ho il 527, sempre su specy rossa...
cerescè;3345164 ha scritto:io sempre il 69 ...dai che ci siamo
...stai tranquillo,il consiglio che ti dò è quello di partire piano e fregarsene degli altri,la salita è lunghissima quindi mangia e bevi molto,appena scollinato ti farai qualche km in discesa su strada bianca ,per poi dopo farti uno strappetto da prendere molto agile per evitare i crampi (i muscoli sono freddi)....dopodiche tutta discesa,dove secondo me serve solo massima concentrazione....
Una giacca invernale mi pare troppo...Come sara' la temperatura sul tremalzo?E' il caso di portarsi dietro una giacca invernale?!Danno lo zero termico sui 2400...
Arrivato nel pomeriggio a Limone, tempo caldo e umido (foschia insomma...).
Io il nr 81 e Grace il 202..............
Domani forse un giretto lo farei pure........ma vediamo che aria tira a colazione!!
Domattina tira aria bagnata