Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

  • Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
dovete inserire il numero a questo link: http://www.dpd.com/tracking#

non al primo che vi esce su google ricercando dpd tracking, altrimenti vi da un tracciatura che inizia nel 2013.....

il servizio ufficiale tracking è: http://www.dpd.com/tracking#


ciao

Le stesse informazioni che avevo prima, soltanto senza quelle precedenti inutili

Proprio ora e' arrivata la mail con il PDF della fattura, ma senza collegamento al tracking come era prima e solo in deutch.

Anche a me è appena arrivata la fattura, ma senza indicazione del codice di tracking.
Si vede che ora bisogna andarselo a cercare.

Ma una bella newsletter a tutti i clienti in rubrica?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Le stesse informazioni che avevo prima, soltanto senza quelle precedenti inutili



Anche a me è appena arrivata la fattura, ma senza indicazione del codice di tracking.
Si vede che ora bisogna andarselo a cercare.

Ma una bella newsletter a tutti i clienti in rubrica?


Anche molti dei miei clienti usano il mio portale web per imputare ordini e ogni volta che abbiamo variato, modernizzato o solamente cambiato alcune parti o procedure abbiamo sempre scritto a tutti per spiegare/giustificare tali modifiche. Ma si sa i deutch sono un po' "asciutti" nei rapporti interpersonali .... non si puo' avere tutto (come si dice dalle mie parti: "e' bello, bullo e balla be'").
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Proprio ora e' arrivata la mail con il PDF della fattura, ma senza collegamento al tracking come era prima e solo in deutch.


Arrivata anche a me ora la mail in tedesco con allegata la fattura in tedesco dove non c'è più il link alla tracciatura come in quelle vecchie...

Visto che per concludere in bellezza questa nuova mail rinvia al sito di tracciatura della DHL.... ricapitoliamo:


-il numero per la tracciatura del pacchetto lo trovate nell'ordine all'interno della vostra riservata,.

- copiate il numero senza che carceri sopra altrimenti verrete rimandati al sito del corriere Hermes che vi dirà che la spedizione non esiste

-andate sul sito dpd.com , scegliete come località Germania e tracciate il vostro pacco con quel numero
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com

correzione automatica della m.....a!!! ho scritto cliccarci e me lo corregge in carceri!

correggo:

-il numero per la tracciatura del pacchetto lo
trovate nell'ordine all'interno della vostra area riservata

- copiate il numero senza Cliccarci sopra
altrimenti verrete rimandati al sito del corriere
Hermes che vi dirà che la spedizione non esiste

-andate sul sito dpd.com , scegliete come località
Germania e tracciate il vostro pacco con quel
numero
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Come volevasi dimostrare, e' cambiato il layout del sito, sono state snellite le procedure, ma la convenienza e la velocita' di gestione e consegna sono rimasti immutati. Dal tracking di stamattina il mio collo risulta in consegna. Partenza in 4/3 arrivo il 6/3. Meglio di cosi'....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come volevasi dimostrare, e' cambiato il layout del sito, sono state snellite le procedure, ma la convenienza e la velocita' di gestione e consegna sono rimasti immutati. Dal tracking di stamattina il mio collo risulta in consegna. Partenza in 4/3 arrivo il 6/3. Meglio di cosi'....

Spero di poter confermare in giornata anche l'arrivo del mio.
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Come volevasi dimostrare, e' cambiato il layout del sito, sono state snellite le procedure, ma la convenienza e la velocita' di gestione e consegna sono rimasti immutati. Dal tracking di stamattina il mio collo risulta in consegna. Partenza in 4/3 arrivo il 6/3. Meglio di cosi'....

Anche il mio in consegna...(sgrat sgrat me la sono gufata!)

Nonostante nn si ricevano piu aggiornamenti dettagliati affidabilità al Top!

Ordine processato il 3/3, consegna 6/3!!

Nemmeno fosse dietro casa!
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Domanda:
ho fatto tanti ordini presso BD negli ultimi anni.
In quest'ultimo, fatto venerdì scorso, ed arrivato martedì (incredibile),
manca un copertone, anche essendo presente in bolla.
Ho scritto a info@... ma, nonostante siano trascorse le 48h, non hanno ancora risposto.
Qualcuno ha esperienze simili o consigli da darmi?

Grazie
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Domanda:
ho fatto tanti ordini presso BD negli ultimi anni.
In quest'ultimo, fatto venerdì scorso, ed arrivato martedì (incredibile),
manca un copertone, anche essendo presente in bolla.
Ho scritto a info@... ma, nonostante siano trascorse le 48h, non hanno ancora risposto.
Qualcuno ha esperienze simili o consigli da darmi?

Grazie

Ciao, mi sa che le 48 nn bastano a leggere tutte le mail che arrivano a causa dei disservizi.....

Posso solo dirti che mentre prima si scriveva tutto a info@ ....mentr ora ci sono vari indirizzi.

Comunque prima capitava che se un ordine mancavq di un pezzo, loro lo spedivano lo stesso senza metterlo nel pacco, nella fattura che ce'era dentro ti trovavi la fattura giusta e in pratica ti toglievano dalla carta di credito l'importo giusto e non quello dell'ordine che avevi inserito tu sul sito.

Prova a guardare la fattura nel pacco.

Se dovesse invece essere presente in fattura allora guarda le istruzioni del foglietto giallo che c'è nel pacco, io le ho buttate ma probabilmente hanno cambiato qualcosa e magari c'è scritto...

Ciao
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Ciao, non mi sembra di trovare altri indirizzi oltre all'[email protected]
Il pezzo mancante è presente in fattura ed il suo prezzo è stato comunque addebitato.
Il foglietto giallo dà indicazioni su come rispedire materiale non conforme etc ...

Ciao, mi sa che le 48 nn bastano a leggere tutte le mail che arrivano a causa dei disservizi.....

Posso solo dirti che mentre prima si scriveva tutto a info@ ....mentr ora ci sono vari indirizzi.

Comunque prima capitava che se un ordine mancavq di un pezzo, loro lo spedivano lo stesso senza metterlo nel pacco, nella fattura che ce'era dentro ti trovavi la fattura giusta e in pratica ti toglievano dalla carta di credito l'importo giusto e non quello dell'ordine che avevi inserito tu sul sito.

Prova a guardare la fattura nel pacco.

Se dovesse invece essere presente in fattura allora guarda le istruzioni del foglietto giallo che c'è nel pacco, io le ho buttate ma probabilmente hanno cambiato qualcosa e magari c'è scritto...

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo