Ah ok, allora la mia supposizione era errata, scusatenon penso che siano cambiati i link, almeno non tutti: se controllo un vecchio ordine, gli articoli acquistati sono visualizzati e cliccabili ...
Ah ok, allora la mia supposizione era errata, scusatenon penso che siano cambiati i link, almeno non tutti: se controllo un vecchio ordine, gli articoli acquistati sono visualizzati e cliccabili ...
Ascoltate, avrei bisogno dunque di un aiuto, ovvero se qualcuno di voi può andare nella sezione "reso" dove viene automaticamente generato il ticket di restituzione e passarmi una scansione.
Ricordo che viene impostato in automatico anche il nome ed i dati del cliente, unici dati personali, che naturalmente potete cancellare e che mi basterà sostituire con i miei.
E' l'unico modo, come saprete la spedizione è a carico del cliente tramite poste italiane fino all'Hub DHL Italiano, che poi lo invierà alla sede di BD.
[MENTION=75380]clax81[/MENTION] grazie comunque.
[MENTION=117254]Hot[/MENTION], si te ne sarei grato, fammi sapere se e cosa riesci a fare.
Lo storico ordini è stato decimato,ne restano soltanto una decina.....
Non ricordo esattamente ma circa si ,mi pare marzo 2013,peccato che abbiano tolto tutti quelli antecedenti ed anche la maggior parte di quelli di questo ultimo anno.il più vecchio che vedi di quando è ?
1 anno fa ?
Non ricordo esattamente ma circa si ,mi pare marzo 2013,peccato che abbiano tolto tutti quelli antecedenti ed anche la maggior parte di quelli di questo ultimo anno.
Ribadisco che io lo preferivo prima ma probabilmente mi ci abituerò...........