Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

  • Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ditemi voi come dovrei reagire io che avevo deciso di avvalermi del reso per un oggetto (per il quale sono quasi in scadenza del termine) e:

- non riesco a loggarmi;
- ergo non riesco a visualizzare gli ordini;
- ergo non posso procedere con lo stampare il tagliandino per la restituzione, dato che è quello che serve per seguire la corretta procedura.

Poi tra l'inviare una mail e ricevere una risposta passano la media di 3 giorni, quindi escludo una immediata forma di comunicazione.

Insomma, uno shop online di questa entità non può permettersi certi errori nei confronti dei clienti, imho.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi è venuto in mente che quando il forum si era rifatto il look l'accesso alla homepage di MTB-MAG era risultato difficoltoso a parecchi.
Ora non ricordo nei dettagli che consiglio era stato dato (e funzionava) per risolvere l'inconveniente.
Ricordo soltanto che veniva suggerito di svuotare la cache della memoria...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me il login funziona correttamente ed in automatico (segno che i cookie vengono gestiti correttamente).

L'ultimo ordine però risulta al 5 luglio 2013, gli ultimi tre sono scomparsi...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.436
2.817
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
anche x me tutto ok ma:
1)nello storico ordini,nn compaiono più le foto degli articoli ordinati.
2)ci sono solo gli ultimi 4 ordini
3) la lingua selezionata nn viene memorizzata
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ascoltate, avrei bisogno dunque di un aiuto, ovvero se qualcuno di voi può andare nella sezione "reso" dove viene automaticamente generato il ticket di restituzione e passarmi una scansione.

Ricordo che viene impostato in automatico anche il nome ed i dati del cliente, unici dati personali, che naturalmente potete cancellare e che mi basterà sostituire con i miei.

E' l'unico modo, come saprete la spedizione è a carico del cliente tramite poste italiane fino all'Hub DHL Italiano, che poi lo invierà alla sede di BD.
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Ascoltate, avrei bisogno dunque di un aiuto, ovvero se qualcuno di voi può andare nella sezione "reso" dove viene automaticamente generato il ticket di restituzione e passarmi una scansione.

Ricordo che viene impostato in automatico anche il nome ed i dati del cliente, unici dati personali, che naturalmente potete cancellare e che mi basterà sostituire con i miei.

E' l'unico modo, come saprete la spedizione è a carico del cliente tramite poste italiane fino all'Hub DHL Italiano, che poi lo invierà alla sede di BD.

Ho provato a farlo , ma purtroppo non avendo ordini, dato che i vecchi vengono cancellati in automatico non mi da la pagina con il foglio per il reso.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
[MENTION=75380]clax81[/MENTION] grazie comunque.

[MENTION=117254]Hot[/MENTION], si te ne sarei grato, fammi sapere se e cosa riesci a fare.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=75380]clax81[/MENTION] grazie comunque.

[MENTION=117254]Hot[/MENTION], si te ne sarei grato, fammi sapere se e cosa riesci a fare.

Allora: ho provato.

Il problema è che ho l'ordine in corso, non ancora processato, perche trasmesso ieri.
Se seleziono un prodotto per simulare la procedura di reso me lo cancella dall'ordine.
Temo convenga provare ccon ordini datati, già consegnati, in modo da evitare questo inconveniente.
Ma, come ho spiegato nei primi post, ho dovuto creare un nuovo account cliente e non ho visibilità dei miei ordini precedenti.
I'm sorry
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Grazie comunque Hot, ho scritto anche all'indirizzo Reklamation, spero di ricevere presto una loro risposta e vedrò il da farsi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi spiace non poter fare di più. Se ben ricordo presso BD lavora snche una signora italiana, ---cut---, dovresti trovare il suo indirizzo mail sulla pagina dell'assistenza (almeno prima c'era). Se lo trovi mettila in copia.
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Ho fatto un ordine nel pomeriggio.
Nessun problema a loggarmi.
Lo storico ordini è stato decimato,ne restano soltanto una decina.....
e' rimasto salvato solo l'indirizzo di fatturazione quello che usavo correntemente come spedizione no.
Al momento della compilazione dei dati,indirizzo ecc. la pagina era solo in tedesco....
Onestamente preferivo di gran lunga la vecchia impostazione,sarà questione di abitudine.
Non tiene in memoria la selezione della lingua ,io scelgo inglese perchè la traduzione in italiano è pessima.
Vedremo....
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
waaaaaaaaa

L ho visto adesso per la prima volta !!! :maremmac:

Peccato
Esteticamente mi piaceva di più prima
Mi piacevano di più i colori

Come funzionalità :
L accesso alle categorie principali lo trovo più chiaro , veloce e intuitivo
Nelle sotto-categorie invece trovo che ci sia confusione :ueh: . Era meglio prima.

Per quanto mi riguarda oggi non riscontro più nessuno dei problemi che avete citato (nessun problema nel login , l'impostazione della lingua/valuta/nazione rimane memorizzata )

La cosa che mi dispiace maggiormente riguarda lo storico degli ordini
Hanno rimosso tutti gli ordini più vecchi di un anno :ueh:
( l ultimo che vedo è del 1 marzo 2013 )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo