• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

• Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

phantomEVO

Biker popularis
29/6/13
57
0
0
Visita sito
ok continuo ad aggiornarvi: questo dhl freight è il servizio CAMIONISTICO. una volta arrivato in italia il pacco è gestito da dhl freight

Via delle Industrie 1
20124 Pozzuolo Martesana
Mi
Telefono:
+39 02 952521

da li in poi non si può sapere più nulla in quanto la bici viene affidata a un'ulteriore agenzia camionistica che non rilascia codici. comunque sia mi hanno detto che essendo arrivata ieri a milano, arriverà a me perlomeno MARTEDI' PROSSIMO!! alla faccia della celerità! praticamente un mese per farmi recapitare una bicicletta

phantomEVO

Biker popularis
29/6/13
57
0
0
Visita sito
perché scusa? io valuto tutto l'arco temporale da quando metto ordina a quando mi arriva a casa. e solo per evaderlo ci hanno messo più di 10 giorni

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi pare che una spiegazione per il ritardo te l'abbiano fornita.
La necessità della separazione tra tempi interni e di spedizione permette di giudicare cosa dipende da loro (dalle loro procedure, efficienze o inefficienze) e cosa invece dai trasportatori a cui affidano il pacco.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

DHL ovvero le deutsche post hanno un pessimo servizio informatico. Sono un insieme di molte aziende che non comunicano bene i dati fra loro, poi una volta che arrivano in italia perdono il tracciato poichè cambiano il codice.

Consiglio Bartolini o Ups, nel mentre anche io ho un pacchetto da 100 euro spedito da bike discount che fra un po'arriverà... il sito comunque che devi usare è www.paket.de è solio in tedesco ma puoi usare google chrome che parla qualsiasi lingua

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Cosa vuol dire "consiglio Bartolini o Ups"?
Il corriere lo sceglie BD, mica chi acquista.

Già è positivo che per piccoli pacchi usino DPD, che sul territorio nostrano si affida a BRT.
Per le bici usano DHL e non c'è mai stato verso di chiedere (come ho fatto due volte) di appoggiarsi su DPD.

phantomEVO

Biker popularis
29/6/13
57
0
0
Visita sito
Qualsiasi sia la motivazione non esiste un mese per aspettare un prodotto, mai vista una cosa simile.sarà il mio primo e ultimo ordine!!!!

per non parlare del fatto che nell'arco di 10 giorni mi hanno detto più volte che la bici fosse nella fase finale di assemblaggio...comunque sia ormai è andata cosi, spero solo arrivi...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Capisco e giustifico ampiamente la tua arrabbiatura, ma conoscere la precisa ragione di questa disfunzione aiuterebbe tantissimo tutti gli altri.

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito

io non mi riferivo solo a quelli del regno unito, ma anche ai tedeschi

CapFracassa

Biker serius
1/3/14
104
0
0
Roma
Visita sito
Questa settimana ho effettuato il mio primo acquisto su BD. Ordine eseguito Lunedì pomeriggio ed oggi (Giovedì) alle 16 mi hanno consegnato i prodotti. Packaging adeguato e merce arrivata integra, mi hanno anche rimborsato 10€ dopo avergli segnalato uno store che vendeva il medesimo articola ad un prezzo inferiore. Unico appunto da fare non sono riuscito a rintracciare il pacco, il link da loro fornito rimandava ad una pagina della “Hermes” ma il numero ti tracking risultava inestistente.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

C'e' un posto a riguardo, occorre linkare su un altro sito. Ora non ricordo quale.
Rimborso per prezzo concorrenza inferiore? Pura fantascienza: ancora una dimostrazione di come lavora 'sta gente...!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
C'e' un posto a riguardo, occorre linkare su un altro sito. Ora non ricordo quale.
Rimborso per prezzo concorrenza inferiore? Pura fantascienza: ancora una dimostrazione di come lavora 'sta gente...!

Il tracking si fa sempre sul sito di DPD
Se ben ricordo eliminando la H all'inizio del codice di tracking

è una scontistica da loro offerta in questo caso o ci hai provato?

Tutti i maggiori bikeshop UK offrono questo servizio (Price Matching).
Se trovate un prodotto a condizioni migliori su un sito che fa parte di una lista, considerato quindi comparabile, adeguano il loro prezzo.
Ci sono un poco di variabili, ma se le condizioni coincidono il sistema funziona.
Bike-Discount fra i più seri e competitivi bikeshop europei si è adeguato a questa pratica britannica.

Qualche esempio:
http://www.evanscycles.com/help/price-match
http://www.cyclestore.co.uk/pricematchdetails.htm
http://www.tredz.co.uk/userpages/ProductDetail/price-match-promise.htm?id=1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo