non ho fatto un calcolo, semplicemente me l'hanno detto loro....
mah, ormai sono incazzato come una bestia, sembra mi stiano prendendo in giro
bici ordinata il 6/3
il 10/3 mi dicono
we've received your order and everything is fine.
The bike is currently in the final assembly process and will be dispatched on wednesday or thursday!
(quindi in teoria il 13 dovevano spedirmela)
l'11/3 mi danno questo codice JND56624000000000160
il 14 dopo varie mail finalmente si degnano di rispondermi dicendo
your ordered bike is currently in our final-assembly and will be picked up by DHL within the next couple of days.
final assembly??? come 4 giorni prima???? oggi siamo al 20 e non ho alcuna notizia. esattamente come il codice che non funziona su alcun sito di spedizioni.
p.s ma cos'è sto pacco radon di cui tutti parlate? io non l'ho ordinato! non è che mi arriva la bici distrutta?
DHL ovvero le deutsche post hanno un pessimo servizio informatico. Sono un insieme di molte aziende che non comunicano bene i dati fra loro, poi una volta che arrivano in italia perdono il tracciato poichè cambiano il codice.
Consiglio Bartolini o Ups, nel mentre anche io ho un pacchetto da 100 euro spedito da bike discount che fra un po'arriverà... il sito comunque che devi usare è www.paket.de è solio in tedesco ma puoi usare google chrome che parla qualsiasi lingua
Qualsiasi sia la motivazione non esiste un mese per aspettare un prodotto, mai vista una cosa simile.sarà il mio primo e ultimo ordine!!!!
per non parlare del fatto che nell'arco di 10 giorni mi hanno detto più volte che la bici fosse nella fase finale di assemblaggio...comunque sia ormai è andata cosi, spero solo arrivi...
Io ho paragonato i servizi retail dei rispettivi operatori nazionali, le classiche "mele con mele" e non "pere con mele". Comunque, se facciamo un preventivo con un servizio analogo a parcel2go (Spedire.com) il solito pacco dall'Italia all' UK costa 24.99 euro (UPS), mentre il più economico di parcel2go ne costa 22.92.
Mi pare che l'opinione che i prezzi di spedizione dall' UK siano "meno della metà" di quelli dall' Italia non sia corrispondente alla realtà dei fatti.
Questa settimana ho effettuato il mio primo acquisto su BD. Ordine eseguito Lunedì pomeriggio ed oggi (Giovedì) alle 16 mi hanno consegnato i prodotti. Packaging adeguato e merce arrivata integra, mi hanno anche rimborsato 10 dopo avergli segnalato uno store che vendeva il medesimo articola ad un prezzo inferiore. Unico appunto da fare non sono riuscito a rintracciare il pacco, il link da loro fornito rimandava ad una pagina della Hermes ma il numero ti tracking risultava inestistente.
................ mi hanno anche rimborsato 10 dopo avergli segnalato uno store che vendeva il medesimo articola ad un prezzo inferiore. .............
è una scontistica da loro offerta in questo caso o ci hai provato?
C'e' un posto a riguardo, occorre linkare su un altro sito. Ora non ricordo quale.
Rimborso per prezzo concorrenza inferiore? Pura fantascienza: ancora una dimostrazione di come lavora 'sta gente...!
è una scontistica da loro offerta in questo caso o ci hai provato?
buono a sapersi
Anche se difficilmente troverai prezzi migliori in giro....