Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

• Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco-new

Biker superis
14/3/13
304
12
0
Frampula
Visita sito
la bici non risultava più disponibile, perché era impegnata per me:omertà:

bonifico effettuato, stiamo a vedere......dita incrociate:i-want-t:

Ricominciamo con le beghe......
Mi hanno inviato una mail dicendo che l'importo che ho pagato non torna con la conferma.......
Lo sapevo che questo prezzo speciale concordato con un commerciale, avrebbe provocato dei casini, visto che non mi hanno potuto mandare la seconda conferma con il prezzo aggiornato.
Gli ho scritto, vediamo cosa mi dicono.
Certo che questo sconto me lo sto' proprio sudando...........:duello:

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Ricominciamo con le beghe......
Mi hanno inviato una mail dicendo che l'importo che ho pagato non torna con la conferma.......
Lo sapevo che questo prezzo speciale concordato con un commerciale, avrebbe provocato dei casini, visto che non mi hanno potuto mandare la seconda conferma con il prezzo aggiornato.
Gli ho scritto, vediamo cosa mi dicono.
Certo che questo sconto me lo sto' proprio sudando...........:duello:

ma tu ce le hai ancora le email dove ti garantivano un prezzo speciale ?
se è così giragliele, non potranno negare l'evidenza

marco-new

Biker superis
14/3/13
304
12
0
Frampula
Visita sito
ma tu ce le hai ancora le email dove ti garantivano un prezzo speciale ?
se è così giragliele, non potranno negare l'evidenza

gia fatto.
la paura non è legata al fatto che possano negare il prezzo ma dal fatto dall'ordine sono oramai passati 10 giorni e ancora le cose non sono ancora pienamente definite ed è una rottura di balle concordate dei prezzi con un commerciale ed avere a che fare con un altro per quello che riguarda l'ordine.
evidentemente all'interno non c'è molta comunicaziome

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
gia fatto.
la paura non è legata al fatto che possano negare il prezzo ma dal fatto dall'ordine sono oramai passati 10 giorni e ancora le cose non sono ancora pienamente definite ed è una rottura di balle concordate dei prezzi con un commerciale ed avere a che fare con un altro per quello che riguarda l'ordine.
evidentemente all'interno non c'è molta comunicaziome

vabbè dai considera che mica tutti i giorni acquisti una nuova bici, seppure ci vuole tempo abbi pazienza che tutto si risolverà, per curiosità, a quanto ammonta lo sconto che ti hanno fatto sul prezzo esposto ?

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Come ho già scritto nell'angolo della verità, mi è successa una cosa molto strana con l'ultimo ordine su bike discount.

Ho effettuato ieri mattina un ordine di 4 articoli, pagato regolarmente con paypal(con tanto di ricevuta via mail di paypal).
Completato l'ordine, dopo la schermata che mi confermava il perfezionamento dell'ordine, vengo rimandato alla prima schermata del carrello, . Pensando ad un banale problema del sito non do peso a questa "stranezza" e aspetto la mail di conferma da Bd. Mail che ovviamente non arriva.

Per sicurezza invio subito una mail per sapere se l'ordine era andato o meno a buon fine, visto cmq che il pagamento era stato fatto. Nessuna risposta.

Riscrivo nuovamente nel pomeriggio, ma nessuna risposta.

Inoltre sul sito la pagina "i miei ordini" risultava completamente vuota.

Stamani senza ricevere alcun avviso da BD e senza aver aperto alcuna controversia con paypal ricevo il riaccredito dell'intera cifra attraverso paypal.

Sicuramente mi fa piacere aver avuto il riaccredito, però mi piacerebbe capire cosa è successo.
Soprattutto mi piacerebbe sapere se posso o meno rieffettuare l'ordine. Fino ad ora alle mail non mi hanno risposto,il riaccredito di paypal non portava alcun messaggio da parte del venditore e sul loro sito non c'è alcun messaggio di eventuali problematiche...

Boh...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Probabilmente l'operazione non è stata correttamente finalizzata.
Credo che l'ordine sia da reinserire

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Probabilmente l'operazione non è stata correttamente finalizzata.
Credo che l'ordine sia da reinserire
È quello che penso anche io, però dato che anche ad un altro utente ieri è successa la stessa cosa, voglio aspettare qualche giorno per vedere se e cosa mi rispondono. Non vorrei incappare un'altra volta nello stesso problema.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.913
9.485
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Secondo ordine andato a buon fine, l'unico problema che continuo ad osservare è che andando nella sezione personale e loggandosi non rimane memoria della scelta della lingua...

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Secondo ordine andato a buon fine, l'unico problema che continuo ad osservare è che andando nella sezione personale e loggandosi non rimane memoria della scelta della lingua...

Bene a sapersi, dato che l'ordine è andato a buon fine, dopo ci riprovo anche io nonostante ancora non abbiano risposto a nessuna delle mie mail.

Per quel che riguarda la lingua anche io ho lo stesso problema, mi ritrovo sempre il tedesco :-)

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Le cose sono due: o aspettiamo che sistemino il loro software oppure ci iscriviamo ad un corso di tedesco (e dire che l'ho pure studiato a squola!)

marco-new

Biker superis
14/3/13
304
12
0
Frampula
Visita sito
Ho pagato la bici già da una settimana e, al di la dei piccoli disguidi legati al prezzo "speciale" concordato, non ho ancora ricevuto la mail di conferma ordine e quindi neanche quella relativa alla spedizione.
Visto che la bici è disponibile e già riservata per me, volevo sapere se un tempo cosi lungo solo per una conferma è normale.:nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo