Bike-Discount. Nuovo website con nuovi problemi

• Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco-new

Biker superis
14/3/13
304
12
0
Frampula
Visita sito
Avevo già mandato due mail.
Ho appena provato a fare come dici tu e ho risposto direttamente al commerciale che mi aveva seguito e mi aveva spiegato come fare l'ordine "speciale"; adesso vediamo se qualcosa si muove.
Alla peggio ripiego su un altro prodotto.

Marco

p.s.
nel frattempo la bici non risulta più disponibile e spero che sia perché qualcuno ha visto o sta seguendo il mio ordine:nunsacci:

la bici non risultava più disponibile, perché era impegnata per me:omertà:

bonifico effettuato, stiamo a vedere......dita incrociate:i-want-t:

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Cosa vuol dire "consiglio Bartolini o Ups"?

Il corriere lo sceglie BD, mica chi acquista.

Pensavo che facessero scegliere eventualmente DPD e Bartolini per l'Italia nel caso in cui uno volesse.
Comunque diversi negozi tedeschi usano UPS la differenza è notevole (sempre che uno non voglia necessariamente una radon, che mi sa che la vendono solo lì)

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fammi degli esempi di siti tedeschi che usano Ups, per favore. Ammesso che il servizio sia migliore di DPD/BRT

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.913
9.485
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ordine piazzato lunedì mattina alle 8.30, spedizione effettuata martedì alle 16.20 segnalata da mail con fattura e senza link alla tracciatura, consegna giovedì nel primo pomeriggio. Tutto regolare, direi, con l'eccezione della scomodità del dover spippolare per la tracciatura.

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
ordine fatto il 16 arrivato oggi (21) ed essendo io in sardegna son rimasto piacevolmetne sorpreso
unico problema il tracciamento del pacco
ancora devo capire come si fa, per esempio quelli di rosebike mi hanno mandato una mail con il link diretto per il tracciamento del pacco,
vabbé visto i tempi poco male
cmq nemmeno se ordino in italia ci mettono così poco

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Compro regolarmente (decine di ordini all'anno) da numerosi siti germanici e britannici.
Mai trovato uno (che sia uno) che usa Ups.
Grazie per avermene fatto conoscere uno (inutile, visto il livello di prezzi) che si avvale di questo corriere.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Compro regolarmente (decine di ordini all'anno) da numerosi siti germanici e britannici.
Mai trovato uno (che sia uno) che usa Ups.
Grazie per avermene fatto conoscere uno (inutile, visto il livello di prezzi) che si avvale di questo corriere.

Te ne dico un altro Hibike.it . Puoi scegliere fra UPS GLS e naturalmente DHL. Naturalmente i prezzi dipendono dall'articolo specifico che compri.

Es bikerboarde buono per gli articoli scontati di varie case come cube, cannondale etc. anche sulla componentistica cube ha tutto il catalogo con ottimi sconti. Hibike ci ho comprato nel tempoad esempio guanti della Raceface da 40 euro a 15 euro, oppure protezioni 661 scontate, scarpe giro in carbonio da 170 euro a 70 euro etc

Hibike lo uso spesso sulle cose in saldo che altri non tengono es cose specifiche della dt swiss ha tutto.

In media adesso bike-discount è uno dei più competitivi, peró la situazione cambia, la ruota gira :D

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nerl corso dell'ultimo anno credo di aver fatto una sessantina di ordini da siti UK e D
Il bello di internet è che si può fare un confronto prezzi in pochi minuti e selezionare l'offerta più conveniente, al netto delle spese di spedizione.

Mi importa poco di UPS, GLS, DPD, BRT o DHL... o di chi ti pare.
Come consumatore il mio primo interesse è comprare al prezzo migliore.

Prezzi scontati con dieci euro di spese di spedizione non sono appetibili per piccoli ordini.
Gli inglesi talvolta su alcuni articoli hanno il prezzo migliore e consegna gratuita? Mi metto ad aspettare con pazienza qualche giorno, contento di aver risparmiato.

Se davvero ho fretta e ho bisogno di ricevere qualcosa in pochi giorni, tengo in considerazione altri parametri.
Con l'enorme assortimento e le spese di spedizione contenute Bike-Discount è spesso la migliore soluzione, in questo caso.
Grazie anche all'efficientissimo servizio di spedizione.

Detto questo e visto che ho riportato il discosrso su Bike-Discount che è l'oggetto del topic, direi che non c'è ragione di andare ancora OT.
Se si vogliono fare confornti tra siti web e servizi di trasporto ci sono altri thread... o se ne apre uno dedicato!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo