ma non ci credo carrello svuotato per l'ennesima volta !
non ho fatto nessuna pulizia cronologia, non capisco !
ma non ci credo carrello svuotato per l'ennesima volta !
Avevo già mandato due mail.
Ho appena provato a fare come dici tu e ho risposto direttamente al commerciale che mi aveva seguito e mi aveva spiegato come fare l'ordine "speciale"; adesso vediamo se qualcosa si muove.
Alla peggio ripiego su un altro prodotto.
Marco
p.s.
nel frattempo la bici non risulta più disponibile e spero che sia perché qualcuno ha visto o sta seguendo il mio ordine
Cosa vuol dire "consiglio Bartolini o Ups"?
Il corriere lo sceglie BD, mica chi acquista.
Fammi degli esempi di siti tedeschi che usano Ups, per favore. Ammesso che il servizio sia migliore di DPD/BRT
uno dei brand su cui non sono competitivi e' maxxis.
per i colli piccoli (no bike) trovo che dpd/brt sia ottimo. Almeno per 5.99 euro non si puo' pretendere di meglio.
Fammi degli esempi di siti tedeschi che usano Ups, per favore. Ammesso che il servizio sia migliore di DPD/BRT
Per i colli piccoli (no bike) trovo che DPD/BRT sia ottimo. Almeno per 5.99 euro non si puo' pretendere di meglio.
Ad esempio ho preso la mia bici da AM (con sconto 40% su listino - in ita mi facevano molto meno) su http://www.biker-boarder.de spedizione 24h UPS gratuita
Quindi i tanti siti tedeschi sarebbero uno solo?
Compro regolarmente (decine di ordini all'anno) da numerosi siti germanici e britannici.
Mai trovato uno (che sia uno) che usa Ups.
Grazie per avermene fatto conoscere uno (inutile, visto il livello di prezzi) che si avvale di questo corriere.