Se parliamo di "standard", questi debbono essere dichiarati in maniera specifica.
Non ricordo quale sito specifica chiaramente che ordini imputati entro le ore 12.00 verranno evasi nel pomeriggio (mi sembra probikeshop). Ma non mi sembra di aver letto nulla di simile da DB.
Mi ripeto ma le tempistiche a cui ci aveva abituato BD (non standard) sono - almeno per il momento - variate ed occorre prenderne atto.
Personalmente ritengo BD molto affidabile.
No scusami, uno standard non deve essere specificato... In quel caso si parla di "vincolo contrattuale" o di "condizioni di vendita"... Uno standard è appunto ciò che dice la parola stessa, ovvero una "prassi" o un livello qualitativo dell'attività in questione... In questo caso alla vendita, ma in altri caso lo standard è riferito ad altro.
Se per anni bd mi ha abituato ad un determinato standard qualitativo (in questo caso prezzi bassi e rapidità di consegna) e ora non lo fa più, adesso per me non è più affidabile...
Certo, ognuno può pensarla come vuole, ovviamente... Vorrà dire che mentre prima ordinavo da loro ad occhi chiusi adesso non lo farò più e guarderò anche altrove... Il danno se lo fanno da soli...