Cmq mi sa che su BD si sono regolarizzati. Fatto altro ordine ieri mattina (il 4°), ricevuto gia' il tracking in serata e la merce risulta in viaggio sul sito DPD.
Cmq mi sa che su BD si sono regolarizzati. Fatto altro ordine ieri mattina (il 4°), ricevuto gia' il tracking in serata e la merce risulta in viaggio sul sito DPD.
Ciao! ho fatto un ordine ieri su BD con formula del bonifico per mia comodità. Gli ho fatto una paio di domande ma non mi hanno risposto.
Chiedo a voi, vi ringrazio se riuscite rispondermi:
- ho aggiunto il bike box, lo usano per tutte le bici o solo per le radon? ho preso una cube.
-dopo aver fatto l'ordine e aver ricevuto la mail di conferma (credo automatica), devo aspettare qualche messaggio prima di fare il pagamento?
non vorrei fare un bonifico e poi magari non han la bici in magazzino;
-ho provato a telefonare ma non rispondono;
- come faccio a controllare la taglia del telaio (ho preso una cube acid 29)
Grazie mille cari, spero possiate rispondermi
Ciao!
Brutta notizia da questa mattina tutti i prezzi sul sito sono aumentati... sono andato per concludere un'ordine che già avevo nel carrello è l'ho visto lievitato e non di poco... sono andato a vedere altri prodotti che tenevo sottocchio e anche quelli aumentati...
Ho provato a impostare Germania come paese di destinazione e i prezzi sono tornati quelli vecchi!!!! Bel regalo ci hanno fatto a noi italiani!!!
Svelato l'arcano .... in germania applicano il 19% d'IVA in Italia il 22% ... ma non dovrebbe essere pagata l'iva del paese di provenienza per quanto riguarda l'europa?
Paghi l'IVA del tuo paese.
E' sempre così.
Pensate che quando mi collego dall'ufficio, poichè l'azienda ha i server in Scandinavia, trovo prezzi più alti (effetto cambio e un poco ci marciano).
Seleziono Italia e calano.
Questo è un'acquisto su alltricks in francia della settimana scorsa (IVA 20%) e abito sempre in italia.Paghi l'IVA del tuo paese.
E' sempre così.
Pensate che quando mi collego dall'ufficio, poichè l'azienda ha i server in Scandinavia, trovo prezzi più alti (effetto cambio e un poco ci marciano).
Seleziono Italia e calano.
E no cari, sono aumentati... ho le prove stavolta, così come quando ho scritto che a volte i prezzi fluttuano durante il fine settimana (di alcuni articoli intendo), da stamattina invece mi sembra che siano aumentati un po' tutti, anche i ricambi. Ecco le prove: ordine fatto domenica sera 18/5, le pagine con gli articoli sono di stamattina.
No non hanno aumentato i prezzi ma peggio ! Caricano un'aliquota che per legge non possono applicare ... In pratica ci fanno pagare il 22% d'iva e poi loro allo stato tedesco danno il 19%.