Ma di Cube hanno solo degli scatoloni di cartone...
Mi sa che hai sbagliato soggetto della frase ....
Ma di Cube hanno solo degli scatoloni di cartone...
spettacolari:
- ordinato l'altro ieri alle 15;
- partito il giorno stesso alle 17;
- arrivato oggi alle 9.
Praticamente dopo 1 giorno di transito.
Rompe un po' le palle che abbiano il limite per la spedizione gratuita a 250 (contro i 49 di CRC per es.), ma se il servizio è questo, i 6 in più sono ben spesi. Tra l'altro la spedizione è sempre tracciabile, non come CRC che spedisce con Royal Mail / Poste Italiane (aka aspetta e spera).
....su hibike ho speso 900 di botto e me le hanno fatte pagare lo stesso....
Scrivo qui perchè è inutile che apra un post nuovo.
Ho comprato oggi una mtb da bike-discount.
Vorrei sapere in che condizioni arriva. Ovvero se il montaggio è difficile e se mi devo rivolgere a qualcuno.
Ho comprato la radon skeen in offerta.
Graazie a tutti
allora, per prima cosa quando acquisti bici da siti come bike-discount, wiggle e crc puoi stare certo che la bici arriverà quasi tutta montata, perché sanno che hanno a che fare con amatori, quindi loro te la montano parzialmente ed è per questo motivo che non hai bisogno di chiedere a nessun esperto di montare la bici, è una cosa che sei capace a fare da solo, volendo meglio in 2, dovrai mettere il reggisella, le ruote, e il manubrio, probabilmente nella confezione della bici troverai anche delle brugole che ti potranno servire per il montaggio.
Se vuoi essere più scrupoloso fai come ho fatto io e compra una chiave dinamometrica, costa 50 circa, e così sei sicuro che quando vai a stringere applichi una forza ammessa dal costruttore.
Ovviamente per i materiali in carbonio è molto importante una chiave dinamometrica.
probabilmente non avrei potuto ricevere risposta più esaustiva.
Grazie mille!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?