Io dopo i primi acquisti fatti su bike discount,ho fatto l'ultimo acquisto da lordbicycle e mi sono trovado divinamente.Spedizione italiana in meno di 24h.Se i prezzi sono simili a bike discount(come nel caso del mio acquisto) consiglio vivamente lordbicycle(e' di Bergamo,e per chi e in zona ordina dal sito e ritira in negozio)
Ma parli di Lordgun bicycle di Brescia?
A prezzi simili perchè no? Anch'io ho fatto degli acquisti da loro.
Ma il paragone a livello di assortimento e di competitività non è sempre a loro favore.
Vabbè hai sbagliato soltanto di 55 km circa
A parte però che non capisco cosa vuol dire spedizioni nazionali.
BD si affida a DPD che al confine passa la mano a Bartolini, lo stesso corriere che usa Lordgun. Quindi cos'è la differenza, i km in territorio tetesco che ti disturbano?
Per la mia esperienza presso BD sono cortesisssimi e estremamente competenti. Le mie esperienze con Lordgun sono ugualmente positive.
Ma si tratta della mia, personale, esperienza.
Ognuno ne ha avute diverse. Positive e (raramente) negative.
Non è che per questo invito gli amici a non comprare da uno o l'altro
E, comunque, nessuno ti vieta di fare un confronto su due-tre siti web prima di ordinare, no?
Gli stessi articoli ordinati oggi su altri siti li avrei pagati fino a 20-25 euro in più...
BD usa DHL che subappalta a SDA ormai soltanto per le bici.
Anch'io il servizio di SDA (ma, sbaglio o questo è un corriere "nazionale"?) non lo posso vedere e son contento che ordinando da BD si ha possibilità di usufruire di DPD (velocissimo) e Bartolini (finora posso solo dire ottimo).
In realtà i fatti dimostrano che il tragitto in Germania i corrieri lo fanno solitamente in poche ore, poi quando il pacco varca la frontiera se ne perdono le tracce.
Sarà mica colpa dei "corrieri nazionali"?
Per la mia personale esperienza non è così; fatto l'ordine domenica 12/01 da BD ricevo la fattura il lunedi 13/01 via mail con il link della tracciatrura, arrivato il pacco stamattina 15/01 tracciato sia dalla Germania, che sul sito Bartolini al passaggio del confine.
Il pacco è un DPD (spedizione singoli pacchi ) che gestisce Bartolini.
Quindi per quel che mi riguarda nessuna perdita di tracciatura.