biciFI 2 marzo 2013 - si fa un raduno e si va in bici??

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Secco ma sei sicuro che questa fiera interessi alla maggioranza dei bikers di questo forum?
Dando un'occhiata mi sembra una manifestazione tutta improntata al ciclismo su strada.
Se lo scopo è organizzare un raduno di mtb sui poggi intorno a Firenzeeeeee, alla fine dei conti puoi scegliere una data migliore.
Kakkio c'entra Morello, la Roveta e Fiesole, se lo fai per la fiera a quel punto fai un giro tutto fiorentino, con tutte le piazze famose, le viuzze e i vicoli meno noti, i ponti, i lungarni, le scalinate del Piazzale e San Miniato, le stradine incassate tra i muri delle colline, le Cascine e giardini vari.

Quoto! :celopiùg:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Bada ganzo! o dov'è? :nunsacci:

ci sono stato, ci ho fatto una gara di tiro con l'arco... se non erro è la sede di tiro con l'arco di Firenze.... :medita:

Secondo me se la fiera è di biciclette e ci sono anche le MTB oltre quelle da strada un raduno di MTB ha un suo senso..... io te l'appoggio!

A mio avviso l'unica questione da valutare con attenzione è il trasferimento da/per la fiera.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dico la mia, poi passo e chiudo:
Morello è abbastanza lontano dalla fortezza, e se, come di solito avviene ai raduni toscani, al raduno ci partecipano 100/150 bikers (giustamente eh), la vedo molto problematica poi da Sesto raggiungere la fortezza e districarsi con scioltezza nel traffico cittadino.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Se lo scopo è organizzare un raduno di mtb sui poggi intorno a Firenzeeeeee, alla fine dei conti puoi scegliere una data migliore.
Kakkio c'entra Morello, la Roveta e Fiesole, se lo fai per la fiera a quel punto fai un giro tutto fiorentino, con tutte le piazze famose, le viuzze e i vicoli meno noti, i ponti, i lungarni, le scalinate del Piazzale e San Miniato, le stradine incassate tra i muri delle colline, le Cascine e giardini vari.
se il gruppo dei partecipanti è numeroso la vedo dura .....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se il gruppo dei partecipanti è numeroso la vedo dura .....


Fabio, io ho scritto come dice Will perchè qui son tutti opinionisti e siccome a me rompere un po' i'kazzo garba . . . . . . :mrgreen:
A me non interessa ne la fiera, ne il raduno.
Nel sito il programma ancora è da fare ma per ora le mtb non le hanno manco caate, tutto ruota sul prossimo mondiale di ciclismo su strada.
Poi senz'altro ci sarà una sezione mtb.
Comunque sempre sul sito hanno già organizzato una griglia per far partire 4500 ciclisti alla Gran Fondo, quindi non penso sia un problema portare 150 bikers in Piazza Signoria dal Chiasso dei Baroncelli.
:medita:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Pare che Bikestore monti un pistino da Pump track e che ci sia anche un pistino da dirt, qualcuno sa se è vero che se si va in bici si entra aggratiss?( Si vocifera anche di uno stand Red Bull con Pilu annesso)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo