biciFI 2 marzo 2013 - si fa un raduno e si va in bici??

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Leggendo il programma del BiciFi mi sembra che sia improntato molto sul promuovere la bici a 360 gradi, e non solo a livello agonistico. E può essere una iniziativa lodevole.
Mi pare che ci sia "molto parlato" e poco da vedere, non è come il "motor show" delle bici ecco...per quanto mi riguarda, non sono interessato e non ci vado.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma di cosa state parlando?

Si vede che c'hai 39...:spetteguless:

Compiobbi bike ha fatto notare che il 12 maggio (data scelta per il raduno a Morello) c'è l'arrivo del Giro a Firenze, la tappa passa dall'altra parte della città ma per andare verso quello che si presume il luogo più scenografico (lo strappo di Via Salviati) ci potrebbe essere del traffico in zona. Ma tanto noi non si sale in bici, e di certo non su asfalto...;-)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Si vede che c'hai 39...:spetteguless:

Compiobbi bike ha fatto notare che il 12 maggio (data scelta per il raduno a Morello) c'è l'arrivo del Giro a Firenze, la tappa passa dall'altra parte della città ma per andare verso quello che si presume il luogo più scenografico (lo strappo di Via Salviati) ci potrebbe essere del traffico in zona. Ma tanto noi non si sale in bici, e di certo non su asfalto...;-)

grazie, ragiono meno del solito (e ho detto tutto...)
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
sieeee, se un me lo spiegava il peoro del sembola c'ero bell'arrivato?!!?
ma un c'arrivavo nemmeno senza febbre... son parecchio limitato.

io comunque la tappa del giro la vorrei vedè, gnamoooo

Io e Claudio Sarti da Livorno, partendo da casa mia (Compiobbi naturalmente :-))
andremo ad intercettarli alla fine della salita per Vetta Le Croci. Al momento il percorso che ho studiato per il labronico prevededue tappe.

Pre giro:
Compiobbi-Ontignano con due piccole varianti in salita;
Ontignano-Castel di Poggio passando per Case Tizzana;
Villa Peyron-Strada Romana-Sentiero degli dei (in alternativa il CAI6)-Montefanna;
Ripetiroti-Poggio Pratone;
Poggio Pratone-Passo della Catena (visto che gli piacciono le discese);
Passo della Catena- Vetta le Croci (anche se credo che verranno su da Molin del Piano e quindi non passeranno precisamente per la Vetta le Croci!!!).

Dopo Giro:
Sentiero 1 fino al santuario di Madonna del Sasso;
Sentiero 8c fino a Santa Brigida;
da studiare!!!!


p.s. perché non mi aggiorna i km sulla firma?!?!?!?!
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Fidati, iandremo da tutt'altra parte, neanche il Nencio potrebbe pensare di uscire a FiSud per andare a Sesto...;-)

Mi fido. Ma fidati che se venissi in autostrada da sud prima di farmi 25/30 km in più taglierei per Firenze senza problemi, visto che partirete da Careggi o da Sesto per andare su senza trovare troppo asfalto. Comunque il mio era una semplice costatazione.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
i primi report di un paio di amici che ci son stati oggi sono negativi.....
dice ci sia poca roba.

Ognuno la vede a modo suo , ma di certo a chi come me era nel dubbio se andarci o no non fa piacere sentire feedback negativi.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
HO sentito alcuni produttori e dice che a Firenze sono dei matti perchè costa quanto la fiera in Germania (quindi un botto) e non si aspettano molti visitatori. Quest'anno in Italia ci sono se non sbaglio ben tre fiere della bici mentre prima ce ne era una sola... fatto sta che molti marchi non hanno aderito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo