biciFI 2 marzo 2013 - si fa un raduno e si va in bici??

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Il raduno sarà il 12 Maggio (vedere calendario Sembola), per inaugurare il nuovo sentiero Enduro l'Asino che Vola, ovvio.

Il 12 Maggio in zona passa il giro d'Italia. Arrivo a Firenze, Campo di Marte dopo un giro del percorso del mondiale. Passano da Le Sieci per le Quattro strade e poi scendono a Firenze dalla Faentina e finiscono con un giro completo del Mondiale.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il 12 Maggio in zona passa il giro d'Italia. Arrivo a Firenze, Campo di Marte dopo un giro del percorso del mondiale. Passano da Le Sieci per le Quattro strade e poi scendono a Firenze dalla Faentina e finiscono con un giro completo del Mondiale.

Non credo che comporti dei problemi logistici, Morello è dall' altra parte della città...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
lato raduno chiaramente è saltato tutto, io dalla direzione non ho saputo più nulla, l'ultima loro mail in data 8 gennaio in risposta ad una mia dove ri sottolineavo la nostra volontà di andare ed entrare con le bici dice questo:

Buongiorno Roberto,
ti confermo questa possibilità.
A breve ti ricontterò per stabilire le modalità per la distribuzione e il pagamento dei pass.


poi non ho saputo più nulla, io sinceramente ho avuto poo tempo per stacci dietro, tra l'altro ora sono anche a casa con 39 di febbre quindi non sarei nemmeno potuto venì.

così ad occhio in base alle notizie che circolano in rete mi pare parecchio orientata sulla bdc, voi che dite?
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
....tra l'altro ora sono anche a casa con 39 di febbre quindi non sarei nemmeno potuto venì.

così ad occhio in base alle notizie che circolano in rete mi pare parecchio orientata sulla bdc, voi che dite?[/QUOTE]

Allora martedi ti si e' fatto ammala' sulla neve ??? Boia ,ci sei bell'e' ritornato a pedala' con noi...
Per quanto riguarda il biciFI anche secondo me la bdc e' sicuramente di gran lunga in primo piano
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Non credo che comporti dei problemi logistici, Morello è dall' altra parte della città...

Lo so che Morello è lontano, era solo per ricordare, a chi ne fosse interessato che quel giorno passa il giro, da Morello volendo,da Pian di San Bartolo-Trespiano si arriva alla fine dello strappo di Via di Salviati relativamente con facilità, e comunque a chi viene da fuori Firenze è bene ricordare che per arrivare a Morello o al luogo di ritrovo quel giorno e consigliabile salire da Sesto o da careggi perché la faentina e la bolognese saranno chiuse.
Cb
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Lo so che Morello è lontano, era solo per ricordare, a chi ne fosse interessato che quel giorno passa il giro, da Morello volendo,da Pian di San Bartolo-Trespiano si arriva alla fine dello strappo di Via di Salviati relativamente con facilità, e comunque a chi viene da fuori Firenze è bene ricordare che per arrivare a Morello o al luogo di ritrovo quel giorno e consigliabile salire da Sesto o da careggi perché la faentina e la bolognese saranno chiuse.
Cb

Ok, cmq non credo che saliremo a Morello in auto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo