@Kirk_1973 sei ancora ammogliato?
@rovert e compagnia bella (o meglio, alcolizzati vari), smettetela di fare lavorare tanto @nuraghes
@rovert e compagnia bella (o meglio, alcolizzati vari), smettetela di fare lavorare tanto @nuraghes
@Kirk_1973, questo è uno che si è inguaiato l'anno scorso e via via, pedalerà sempre meno...Grazie ragazzi, gentilissimi!
Comunque questo topic è fantastico ahahahhahahahha
Grandeeeeeeee!eeeehiiii Rovert!! Come stai? Io sono finito oberato di lavoro (colpa vostra, o merito vostro, che continuate a bere!), di impegni, di familiari anziani che hanno bisogno di me, di un bimbo in arrivo che necessità già di attenzioni e... e niente, le bici prendono polvere! :)
Se sono giusti i calcoli, ad inizio agostoGrandeeeeeeee!
sono proprio contento per l’arrivo del pupo!
Stai per vivere l’emozione più bella del mondo....
oh... okkio eh: se nasce a fine luglio e’ del leone e lì sono cavoli tuoi!
ahahahahah
DON
Congratulazioni!!grazie Andrea!!! L'atterraggio è previsto per luglio, ma stiamo già preparando la pista... :)
Diciamo che di fronte a queste cose la bici passa totalmente in secondo piano, con gioia...
Nemmeno lo conosco ancora e gli voglio già bene :)
@Kirk_1973 sei ancora ammogliato?
Ora mi spaventi....@Kirk_1973, questo è uno che si è inguaiato l'anno scorso e via via, pedalerà sempre meno...
Esplicita!@Minitrek cos'è? Una velata proposta????
Aggiornamento 4 marzo 2020.
Bici pronta per uscita serale, vestiti preparati in fila sul divano per cambiarmi al volo e nel più breve tempo possibile.
Ore 13 chiamo mia moglie e le dico che esco in serata un paio d'ore....scenata terribile. telefono attaccato.
Così la mia Uscita se n'è andata a quel paese. serata con silenzio di ghiaccio dopo una camminata veloce di circa 7 km con lei ad andatura sostenuta (io volevo fare una 50ina di km in bici...)
alle 23,45 sono andato a dormire completamente depresso/incavolato. E pensare che volevo testare il sensore di cadenza arrivatomi in giornata.
Moglie degna del più agguerrito nemico Klingon (per gli appassionati di Star Trek serie classica)
Scusa se mi son permesso di metterti la faccina che ride ma mi sono rivisto anni orsono quando praticavo arti marziali in maniera più "intensa"..Aggiornamento 4 marzo 2020.
Bici pronta per uscita serale, vestiti preparati in fila sul divano per cambiarmi al volo e nel più breve tempo possibile.
Ore 13 chiamo mia moglie e le dico che esco in serata un paio d'ore....scenata terribile. telefono attaccato.
Così la mia Uscita se n'è andata a quel paese. serata con silenzio di ghiaccio dopo una camminata veloce di circa 7 km con lei ad andatura sostenuta (io volevo fare una 50ina di km in bici...)
alle 23,45 sono andato a dormire completamente depresso/incavolato. E pensare che volevo testare il sensore di cadenza arrivatomi in giornata.
Moglie degna del più agguerrito nemico Klingon (per gli appassionati di Star Trek serie classica)
Aggiornamento 4 marzo 2020.
Se sei senza parole tu inizio a preoccuparmi.Sono senza parole, io "il Re dei Troll" sono senza parole !!
Ciao Indigo....lo so..è frustrante (anche frustante....). Il dialogo è davvero complicato. io ci provo in tutti i modi e ti posso assicurare che di carattere sono conciliante e cerco sempre di spiegare in modo oggettivo le cose. Ripeto: non pretendo di arrivare a casa, cambiarmi ed uscire tutte le sere per 3 o 4 ore.... Vorrei uscire 3 volte a settimana, 2 infrasettimanali e 1 pomeriggio nel weekend....Che tristezza, mi dispiace. Dialogo sempre impossibile?
Possibile che non accetti le tue necessita'? Andare avanti frustrati cosi' non fa benissimo a nessuno dei due.
Tranquillo...siamo tra amici qui e capisco bene le Vostre reazioni. :)Scusa se mi son permesso di metterti la faccina che ride ma mi sono rivisto anni orsono quando praticavo arti marziali in maniera più "intensa"..
Ciao Indigo....lo so..è frustrante (anche frustante....). Il dialogo è davvero complicato. io ci provo in tutti i modi e ti posso assicurare che di carattere sono conciliante e cerco sempre di spiegare in modo oggettivo le cose. Ripeto: non pretendo di arrivare a casa, cambiarmi ed uscire tutte le sere per 3 o 4 ore.... Vorrei uscire 3 volte a settimana, 2 infrasettimanali e 1 pomeriggio nel weekend....
Spero in un miracolo....
Digli che se cali le uscite poi hai bisogno di una ebike da 8000€Ciao Indigo....lo so..è frustrante (anche frustante....). Il dialogo è davvero complicato. io ci provo in tutti i modi e ti posso assicurare che di carattere sono conciliante e cerco sempre di spiegare in modo oggettivo le cose. Ripeto: non pretendo di arrivare a casa, cambiarmi ed uscire tutte le sere per 3 o 4 ore.... Vorrei uscire 3 volte a settimana, 2 infrasettimanali e 1 pomeriggio nel weekend....
Spero in un miracolo....
Scusami se te lo dico, ma è bastarda proprio (e viceversa se fosse a parti invertite, giusto per non passare per sessista).Aggiornamento 4 marzo 2020.