Se diventa più brava o cmq abbastanza brava a me non può che far piacere. Divertirsi senza per forza dover verificare prima i percorsi adatti sarebbe il massimo, non pretendo diventi un missile. Mi basterebbe non fosse una fermona...
Signorina, hai visto la foto che ho messo pochi post fa? È luiTe lo auguro di cuore, ci si diverte un sacco!
Kiiirk, dove sei? @Kirk_1973 Dicci che non sei rinchiuso nel sottoscala!
Penso anch'io, anche perché ci sono tanti posti in montagna che fanno noleggio bici, si possono passare delle bellissime giornate. Anche mio figlio di 5 anni e 1/2 per ora adora la bici.. e tra un paio d'anni potrebbe essere uno spasso. Ho già intenzione di fargli fare qualcosa col maestro..Te lo auguro di cuore, ci si diverte un sacco!
Signorina, hai visto la foto che ho messo pochi post fa? È lui
Grande il pupo! Ottima l'idea del maestro, imparare da piccoli poi è molto più facile.Penso anch'io, anche perché ci sono tanti posti in montagna che fanno noleggio bici, si possono passare delle bellissime giornate. Anche mio figlio di 5 anni e 1/2 per ora adora la bici.. e tra un paio d'anni potrebbe essere uno spasso. Ho già intenzione di fargli fare qualcosa col maestro..
Si! Al quarto compleanno girava con la Cube kids 16. Ora, da 1mese, va spedito con Scott scale jr 20. Si diverte sui parchi alberati, dove le radici rialzano il terreno, a fare piccoli trail. Adora i video con Jordan Ceccaroli e dice: Freeride!
Grande il pupo! Ottima l'idea del maestro, imparare da piccoli poi è molto più facile.
Sono chiuso in casa....qui non si può uscire in bici....prima la moglie ora il virus...è una persecuzione !!!!!!!!!!Te lo auguro di cuore, ci si diverte un sacco!
Va beh dai, eri già abituatoSono chiuso in casa....qui non si può uscire in bici....prima la moglie ora il virus...è una persecuzione !!!!!!!!!!
Intendi con lei dentro?Sono chiuso in casa....
Che culo che haiSono chiuso in casa....qui non si può uscire in bici....prima la moglie ora il virus...è una persecuzione !!!!!!!!!!
Sono chiuso in casa....qui non si può uscire in bici....prima la moglie ora il virus...è una persecuzione !!!!!!!!!!
Eh sì----con lei dentro. ieri ho portato la spin bike sul terrazzo e mi sono fatto 70 km sognando boschi e sentieri...Intendi con lei dentro?
70km??? Quindi circa tre orette sulla spin bike???Eh sì----con lei dentro. ieri ho portato la spin bike sul terrazzo e mi sono fatto 70 km sognando boschi e sentieri...
E te li ha fatti fare?Eh sì----con lei dentro. ieri ho portato la spin bike sul terrazzo e mi sono fatto 70 km sognando boschi e sentieri...
E te li ha fatti fare?
Se hai Facebook cerca AngeloFurlan360, dai un'occhiata ai suoi video, li puoi seguire in diretta alle 18 o farteli con comodo quando puoi/vuoi (meglio se parti dal n.1 soprattutto se non sei abbastanza in forma)Ciao a tutti spero di essere nel posto giusto , finalmente ho trovato una spinbike , qualcuno di voi mi sa consigliare qualche allenamento per perdere qualche kg e magari fare pure gamba?
Grazie mille.