drmale
Biker perfektus
- 17/7/09
- 2.964
- 3.132
- 0
- Bike
- Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Io no libere e no forfettario...Sono forfettario...libero!
Io no libere e no forfettario...Sono forfettario...libero!
In che senso? Vi ha obbligato a sopprimerlo?Guarda non ho una foto...ma ti assicuro che non castrato era quasi 6kg di gattone...tigrato, stile gatto selvatico...poi il padrone dei conigli si è rotto il ..... senza quello che mi è costato di veterinario, alla fine abbiam dovuto porre fine alla sua agonia...
OT:In che senso? Vi ha obbligato a sopprimerlo?
Ps cerchiamo di tornare in topic che abbiamo deragliato di brutto
OT:
Il padrone dei conigli lo ha talmente massacrato, che nonostante tutto, il veterinario alla fine non ci ha dato speranze...purtroppo non avendolo visto, posso solo averne il sospetto, ma è un sospetto forte...
Francamente penso che tutti questi post siano almeno in gran parte ironici... Non so che genitori tu abbia avuto, ma la storia di Italia è piena di famiglie monoreddito nelle quali il padre dopo aver assolto il proprio compito biologico, i figli li vedeva la sera per tirare due schiaffi e quindi non aveva granché modo di stufarsi. Quello era il lavoro della madre casalinga.Quello che mi fa specie è leggere certi commenti sui figli, capisco che uno è libero di non volerne, di fare ciò che vuole della propria vita ed è sacrosanto, ma a sentire certi utenti definirli "cosi" fa una tristezza infinita, non avete capito un c...o e non avete idea di cosa si provi ad essere padre o madre, se i vostri genitori a suo tempo avessero pensato la stessa cosa non sareste qui a parlare di bici e quant'altro.
Che poi non vi sarebbe dispiaciuto non essere nati non vi è modo di verificarlo...
Francamente penso che tutti questi post siano almeno in gran parte ironici... Non so che genitori tu abbia avuto, ma la storia di Italia è piena di famiglie monoreddito nelle quali il padre dopo aver assolto il proprio compito biologico, i figli li vedeva la sera per tirare due schiaffi e quindi non aveva granché modo di stufarsi. Quello era il lavoro della madre casalinga.
Se nessuno ti aveva avvisato che quella era la data del tuo anniversario che colpa puoi avere? E' risaputo che noi uomini non ci ricordiamo le date!Sabato scorso decido di passare tutto il giorno con la bici a 250 km da casa, esco alle 8 di mattina per rientrare alle 22:30 di sera.
Verso le 10 del mattino chiamo per vedere cosa fa la piccola e sento la mamma che dice alla figlia: "hai visto papà, festeggia l'anniversario di matrimonio da solo in bici".
Per una volta mi sono stato zitto
Se nessuno ti aveva avvisato che quella era la data del tuo anniversario che colpa puoi avere? E' risaputo che noi uomini non ci ricordiamo le date!
Sono successe anche a me questo tipo di cose, e più di una volta, ormai in famiglia hanno capito che è meglio avvisarmi prima...
Sei al livello successivo!A me non sarebbe servito avvisarmi, dovevo andare
Il giorno dopo le ho detto "Gli anniversari sono le grandi porte della stupidità" (J. Cortázar)
A me non sarebbe servito avvisarmi, dovevo andare
Il giorno dopo le ho detto "Gli anniversari sono le grandi porte della stupidità" (J. Cortázar)
morale..." le restrizioni del corona virus, non sono nulla rispetto a quelle che alcune donne impongono "
se ti supera qualcuno punto... anche senza aria di sfida... sono tare ormai irrecuperabili per i racers old skool, cioé non "abbocchi" più (ormai sei "adulto" e domini i tuoi istinti primordiali) ma vorresti...La donna nel mio caso va in bici quindi sono fortunato...ma ci sono anche dei contro. Tipo se ti supera qualcuno con aria di sfida non puoi scattare e lasciarla lì...molti mi capiranno
Compra una bici a tua moglie e falla venire con teCiao a tutti
volevo trovare un po' di conforto tra gli amanti della bici.
Faccio una premessa: non sono un divoratore di km, mi piace andare in bici per passione e per stare in forma.
Ho anche una peculiare caratteristica: il mio battito cardiaco rimane alto anche dopo molte ore dopo la sessione di bici. Ho fatto miliardi di controlli e tutto è risultato regolare: anzi, il mio cardiologo mi ha raccomandato di fare attività di fondo (idealmente con cadenza giornaliera ma io riesco al max 3 volte a settimana che sicuramente è meglio di zero) per stare al meglio. Insomma un must per me.
Ho ripreso l'anno scorso ad andare in bici e ho fatto un bel po' di km senza dovere preoccuparmi troppo degli orari visto che mia moglie era quasi sempre all'estero per lavoro (3 settimane via, 1 settimana qui)...Uno spasso
A ottobre ho dovuto fermarmi causa infortunio a causa di una brutta caduta (la versione ufficiale detta alla moglie è ovviamente diversa visto che lei non era a casa quando è successo). Ora ho ricominciato...per modo di dire.
In pratica mia moglie (che ha esaurito il lavoro all'estero e che è a casa full time) mi sta mettendo il bastone tra le ruote, non vuole che esca perchè dice che è pericoloso (vado anche su strada, in MTB - che è la passione più grande - solo il weekend perchè sono lontano da zone adatte) e perchè dice che non staremmo mi insieme.
Lei , come ho detto, al momento non lavora, io faccio il classico 8:00 - 18:00 per cui vorrei potere uscire dalle 18:30 per un paio d'ore 2 volte alla settimana e poi potrei fare un pomeriggio nel weekend....ma non c'è nulla da fare.
Visto l'infortunio avevo preso una spin bike con cui ho potuto fare un po' senza sollecitare la spalla. Circa la pericolosità di uscire su strada (dice che è buio, c'è traffico ecc.) ripiega dicendo di andare con la spin bike...Circa il tempo il sabato e la domenica mi vuole tutto per lei..........
Una bella situazione del cavolo....Io cerco di fare di tutto per essere un marito perfetto (in casa faccio tutto io dal bucato alle pulizie...) anche perchè sono sempre stato abituato a farlo prima del matrimonio però lei non cede...
Ogni volta che vedo la mia MTB e ma nia BDC parcheggiate in taverna mi viene un groppo in gola soprattutto se penso all'anno scorso dove davvero ne ho fatto una pelle.
Scusate lo sfogo.....
Cosa mi consigliate per guadagnare quelle 8/10 ore a settimana per il mio hobby? Come fate con le Vostre mogli / fidanzate / compagne?????
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto!
K.