è un idea...e anche la megera sarebbe contenta!Ottimo... mentre pedali puoi azionare un ventilatore che aiuta ad asciugare la biancheria
Oppure un generatore per far funzionare la lavatrice
è un idea...e anche la megera sarebbe contenta!Ottimo... mentre pedali puoi azionare un ventilatore che aiuta ad asciugare la biancheria
Oppure un generatore per far funzionare la lavatrice
in tot anni sono passato da:No beh, piuttosto, vado al centro commerciale a fare shopping...così non si può.
Ho due gemelli, avuti a 39 (ma dopo anni di tentativi, quindi parzialmente scusato). Oggi ne ho 51 e sono purtroppo troppo vecchio per farne altri 2, altrimenti....In realtà gli errori meglio farli a vent'anni che a 38...
Quindi ai giovani dico, sposatevi a fate figli a vent'anni quando non capite una fava, tanto, salvo rari casi, buttereste cmq via il tempo in quel periodo della vostra vita.Meglio impiegarlo a crescere dei bambini che a cazzeggiare! Sbaglierete, ma crescerete e maturerete.
E poi avrete più tempo dopo, quando avrete 40 anni e le cose vi saranno (forse) più chiare, vi potrete (forse) godere i figli ancora nel pieno delle vostre energie psicofisiche (probabilmente) e se vi mancheranno gli infanti farete tempo a prendere l'ultimo treno per ringiovanire ancora e ricominciare.
Ma tanto nessuno lo farà, perchè le cose si capiscono solo dopo averle vissute, che te le dicano prima altri più vecchi poco importa.
con il cell puoi condividere la tua posizione in tempo reale...lascio detto dove vado e seguo il più possibile le indicazioni date. Se cambio percorso mando un messaggio avvisando.
Come puoi leggere dall'intervento sopra del buon @vassanam , il problema non sono i figli ma le mogli ...Ho due gemelli, avuti a 39 (ma dopo anni di tentativi, quindi parzialmente scusato). Oggi ne ho 51 e sono purtroppo troppo vecchio per farne altri 2, altrimenti....
Sinceramente, i figli sono l'apice della mia vita. Chi si atteggia a "sposato con la bici e mi basta quella" non ha idea di cosa parla. Poi tra qualche anno lo vedi che tratta il cane come un bambino, sperando di compensare.
Se stai a 40 km dal primo paese, hai voglia... E il cellulare non prende, rete dati assente.valà che avere uno o più compagni di uscita fa una ENORME differenza
ciascuno ha la moglie che si meritaCome puoi leggere dall'intervento sopra del buon @vassanam , il problema non sono i figli ma le mogli ...
Alle volte certi errori si pagano troppo cari...ciascuno ha la moglie che si merita
Nei miei giri ho sempre con me il mio fidato zaino con dentro tutto l'occorrente per riparare la bici per quello che si può; di certo non mi porto dietro un cambio ruote perché magari sbaglio, vado a sbattere e ne rompo una, come non mi porto dietro un cambio in sostituzione a quello che ho installato, altrimenti dovrei avere un furgoncino a supporto.Che poi sta cosa è solo relativa, se guardiamo alla sicurezza. Nessuno ti garantisce che nella compagnia con cui esci le persone sappiano come comportarsi in caso di emergenza, e che ci sia chi sa fare, che so, un massaggio cardiaco se qualcuno si sente male. Nè tanto meno credo che il defibrillatore sia tra la dotazione standard del ciclista medio...
Giro praticamente sempre da solo, lascio detto dove vado e seguo il più possibile le indicazioni date. Se cambio percorso mando un messaggio avvisando. Tutto questo nel caso succedesse qualcosa, che non si sa mai.
L'anno scorso stavo percorrendo in bici una strada chiusa nel periodo invernale... a frequentarla solo ciclisti e boscaioli che andavano a far legna.
Ad un certo punto vedo un'auto dei carabinieri, un lenzuolo bianco a terra e al suo fianco un'e-bike. La donna che la pedalava ha avuto un malore ed è deceduta sul posto. Transitando di fianco al lenzuolo, ho mentalmente salutato quella persona, augurandole un buon viaggio. Però m'ha dato MOLTO a cui pensare. D'altra parte sono cose che possono capitare a chi vive in autonomia, sia casa che lavoro... Essere in compagnia, cercavo di spiegarlo anche ai miei, ti può aiutare se fai un incidente stradale, o per sapere prima che ti è successo qualcosa. Ma se capita L'EVENTO, quello serio, a poco serve uscire in 2, 3 o 45, anche se è presente un medico nel gruppo.
Insomma... l'ho presa con fatalismo, e spero non succeda mai.
Possiamo aggiornare le caratteristiche indispensabili:
- lavora in centro commerciale aperto tutti i giorni
- vive in un’altra nazione
Lascia perdere. Questo non è garanzia di nullae aggiungo la mia opzione
- E' una psicologa.
Vabbè, ci sono anche le eccezioni che confermano la regola...Una compagna col tuo stesso hobby non é salutare. Troppo tempo insieme non va bene. Come quelli che lavorano con la moglie. Presto o tardi fanno il botto. Occorre decantare.
Ma come, le donne non sanno fare 2 cose contemporaneamente?Vedi che ho ragione, capisco che dormire e sognare allo stesso tempo è molto faticoso.
Meglio non dormirti a fianco...E' vero, ma certe volte ne vale la pena esiste un topic sui sogni? Ho alcune perle che fanno sganasciare dalle risate.
Una volta mi son svegliata ridendo come una pazza, una roba da non respirare.
Capitato pure di sognare che stavo tirando un cazzotto potentissimo, peccato che mi stessi praticamente svegliando, quindi paralisi del sonno rimossa e il cazzotto l'ho tirato davvero. Al muro.