Gianz
Biker marathonensis
- 28/6/07
- 4.379
- 4.130
- 0
- Bike
- Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Il dramma è quando trovi quella che dorme poco!!!!Se si sveglia tardi nel week end, esci molto presto.
Il dramma è quando trovi quella che dorme poco!!!!Se si sveglia tardi nel week end, esci molto presto.
Il dramma è quando trovi quella che dorme poco!!!!
Quello che mi fa specie è leggere certi commenti sui figli, capisco che uno è libero di non volerne, di fare ciò che vuole della propria vita ed è sacrosanto, ma a sentire certi utenti definirli "cosi" fa una tristezza infinita, non avete capito un c...o e non avete idea di cosa si provi ad essere padre o madre, se i vostri genitori a suo tempo avessero pensato la stessa cosa non sareste qui a parlare di bici e quant'altro.
Che poi non vi sarebbe dispiaciuto non essere nati non vi è modo di verificarlo...
In realtà gli errori meglio farli a vent'anni che a 38...Restaci ..almeno finchè puoi...io ho resistito fino a quasi 38 anni
In realtà gli errori meglio farli a vent'anni che a 38...
Quindi ai giovani dico, sposatevi a fate figli a vent'anni quando non capite una fava, tanto, salvo rari casi, buttereste cmq via il tempo in quel periodo della vostra vita.Meglio impiegarlo a crescere dei bambini che a cazzeggiare! Sbaglierete, ma crescerete e maturerete.
E poi avrete più tempo dopo, quando avrete 40 anni e le cose vi saranno (forse) più chiare, vi potrete (forse) godere i figli ancora nel pieno delle vostre energie psicofisiche (probabilmente) e se vi mancheranno gli infanti farete tempo a prendere l'ultimo treno per ringiovanire ancora e ricominciare.
Ma tanto nessuno lo farà, perchè le cose si capiscono solo dopo averle vissute, che te le dicano prima altri più vecchi poco importa.
Io l'ho avuta a 26 anni e sinceramente è stata la cosa migliore che ho fatto in vitaSante parole Boro! La mia è nata che avevo 37 anni e rimpiango non aver avuto figli prima. Che poi io a quasi 43 anni posso sembrare molto più giovane di tanti papà che hanno 20 anni in meno è un'altra storia. Sono comunque dispiaciuto per questo
Io l'ho avuta a 26 anni e sinceramente è stata la cosa migliore che ho fatto in vita
Sante parole Boro! La mia è nata che avevo 37 anni e rimpiango non aver avuto figli prima. Che poi io a quasi 43 anni posso sembrare molto più giovane di tanti papà che hanno 20 anni in meno è un'altra storia. Sono comunque dispiaciuto per questo
vita vissuta...Ahahahaha sei un grande ababahahahha
Direi che in questo caso una foto vale più 1000 parole....un condensato perfetto!!!!Vedi l'allegato 324330 a compremessi come stiam messi? bene bene direi...
Vedi l'allegato 324330 a compremessi come stiam messi? bene bene direi...
No beh, piuttosto, vado al centro commerciale a fare shopping...così non si può.Vedi l'allegato 324330 a compremessi come stiam messi? bene bene direi...
Così uno potrà uscire in bike park con il figlio, e divertirsi a sverniciarlo!E poi avrete più tempo dopo, quando avrete 40 anni e le cose vi saranno (forse) più chiare, vi potrete (forse) godere i figli ancora nel pieno delle vostre energie psicofisiche (probabilmente)
Si, è un po' triste, soprattutto perchè avere un figlio dovrebbe esser una scelta ben ponderata e sentita. Altrimenti meglio lasciar stare, che fai male a lui (il figlio), a lei (la madre) e te stesso.ma a sentire certi utenti definirli "cosi" fa una tristezza infinita
Che poi sta cosa è solo relativa, se guardiamo alla sicurezza. Nessuno ti garantisce che nella compagnia con cui esci le persone sappiano come comportarsi in caso di emergenza, e che ci sia chi sa fare, che so, un massaggio cardiaco se qualcuno si sente male. Nè tanto meno credo che il defibrillatore sia tra la dotazione standard del ciclista medio...ma si è tranquillizzata da quando esco in compagnia con altri ragazzi.
Ma se capita L'EVENTO, quello serio, a poco serve uscire in 2, 3 o 45, anche se è presente un medico nel gruppo.
Insomma... l'ho presa con fatalismo, e spero non succeda mai.