Certamente. Così come chi nel partner cerca un'eco di se stesso e chi invece un completamento a ciò che non ha, finendo a volte nei classici opposti che si attraggono.Vabbè, ci sono anche le eccezioni che confermano la regola...
Certamente. Così come chi nel partner cerca un'eco di se stesso e chi invece un completamento a ciò che non ha, finendo a volte nei classici opposti che si attraggono.Vabbè, ci sono anche le eccezioni che confermano la regola...
boh, da quel punto di vista sono super tranquillo, pensavo che fosse perché è psicologa.Lascia perdere. Questo non è garanzia di nulla
Ha ammesso che le mancava la vita di coppia e comunque ci si vedeva appena possibile. In generale era appagata dal lavoro e poi.... mia moglie non è italiana e il lavoro l'aveva avuto proprio nel suo paese quindi era di fatto a casa. Questo le permetteva di avere una vita sociale molto attiva nonchè la possibilità di essere vicina ai genitori. Dice che solo dei weekend sentiva parecchio la solitudine.Mi viene una domanda. Ma quando la moglie stava all'estero, per il suo lavoro, quello andava bene?
Beh non dev'essere facile neanche per lei allora.. l'unica è portare pazienza e dedicare del tempo, però in bici ogni tanto vacci che fa bene allo spirito e all'umoreHa ammesso che le mancava la vita di coppia e comunque ci si vedeva appena possibile. In generale era appagata dal lavoro e poi.... mia moglie non è italiana e il lavoro l'aveva avuto proprio nel suo paese quindi era di fatto a casa. Questo le permetteva di avere una vita sociale molto attiva nonchè la possibilità di essere vicina ai genitori. Dice che solo dei weekend sentiva parecchio la solitudine.
Insomma siamo una coppia sospesa tra 2 nazioni.....tra il caldo Italiano e il freddo Scandinavo...
..concordo.Grazie. Ho messo anche like, ma credo che esplicitarlo sia più bello!
..mi hai fatto letteralmente cappottare dalle risate!Una moglie tutto sommato è anche "gestibile". Per la par condicio, per buonsenso e sopratutto per amore si cercano di gestire i propri spazi, anche perchè un individuo è indispensabile che mantenga alcune specifiche peculiarità...la coppia non deve essere un unico organismo. In quel momento che, dopo anni/mesi di aggiustamenti, credi di essere riuscito a trovare i giusti compromessi e a bilanciare per bene i diritti e i doveri annullando ogni forma possibile di contestazione da parte della tua dolce metà...ecco che arrivano i figli.
Quando tu ti sei illuso di aver pareggiato per benino le posizioni all'interno della coppia, dopo sapienti mosse diplomatiche che Churchill può solo levarsi, ecco che grazie al figlio tua moglie si eleva di decine di metri sopra di te guardandoti con un ghigno di soddisfazione. Se fino a poco tempo fa l'avevi lasciata con un innocua pistola ad acqua nelle sue mani, ora lei a un ak47 puntato contro di te e stanne certo...se non farai come dice lei crivellerà di colpi te e la tua amata mtb. Stessimo giocando a Risiko sarebbe come se lei tirasse 20 dadi tutti di un botto con il culo di Calboni a biliardo e tu, in un nonnulla, ti ritrovassi con un carrarmatino contro l'armata rossa a difendere la Kamchatka.
Meditate sbarbati, meditate...
(oh, si scherza eh! io ho moglie e due figli ma la bici ancora la uso! come cara?? si scusa, stavo scrivendo all'avvocato, mollo subito tutto e vengo a tagliarti le unghie dei piedi! )
Ha ammesso che le mancava la vita di coppia e comunque ci si vedeva appena possibile. In generale era appagata dal lavoro e poi.... mia moglie non è italiana e il lavoro l'aveva avuto proprio nel suo paese quindi era di fatto a casa. Questo le permetteva di avere una vita sociale molto attiva nonchè la possibilità di essere vicina ai genitori. Dice che solo dei weekend sentiva parecchio la solitudine.
Insomma siamo una coppia sospesa tra 2 nazioni.....tra il caldo Italiano e il freddo Scandinavo...
Non è detto io ho tre figli e in bici vado regolarmente tre volte a settimana giri da 1000-1500mt dislivello , nella bella stagione riesco a organizzare quattro / cinque uscite molto lunghe che si sta fuori tutto il giorno . Nel 2019 ho partecipato alla Garfagnana Epic una pedalata non competitiva di due giorni da 145 km e 6500mt dislivello dormendo tre notti fuori casa ... Quando accompagno mio figlio maggiore ai tornei di calcio in Liguria porto la bici e ne approfitto per fare dei bei giri quindi...... Io e mia moglie abbiamo passato dei momenti molto difficili e ci siamo sostenuti a vicenda se i tuo problema più grosso e non riuscire a fare il giro in bici tanti auguri ......Su questo ti do ragione....vista la situazione adesso figurati se ci fosse pure un figlio di mezzo.
fa piacere! sempre bello farsi due risate! :)..mi hai fatto letteralmente cappottare dalle risate!
E questa è sempre una gra bella cosa.
Mitico!
DON
Probabilmente allora è per questo che la signora fa il maresciallo quando torna... In patria non sarebbe così restrittiva, o se avesse un parco amicizie che non la facesse dipendere solo dal marito per stare in compagnia....Beh perdonami, ma lei qui non ha amiche o vita sociale?
È chiaro che se deve stare a casa da sola e senza lavoro per tutto il tempo ha pure ragione a essere scazzata..
Anche questa è una verità relativa...Comunque...senza donne non possiamo stare, questa è la verità!
In vino veritas
La mia prima lho avuta a 39, il secondo a 41.... Ho la schiena a pezzi... E non per le lavatrici che devo spostare. Mi sto convincendo che i figli è meglio farli da giovani.Sante parole Boro! La mia è nata che avevo 37 anni e rimpiango non aver avuto figli prima. Che poi io a quasi 43 anni posso sembrare molto più giovane di tanti papà che hanno 20 anni in meno è un'altra storia. Sono comunque dispiaciuto per questo
Dopodomani appena ti vedrà toccare la bici, subito dirà:" Ma come? Non l'hai usata l'altro ieri???"Comunque stasera riesco ad uscire con la BDC....sono riuscito a convincerla...Speriamo non sia solo questa volta ma che capisca che per me è importante (sia per passione che per la salute).
Quale, in vino veritas?Anche questa è una verità relativa...
Che non si possa vivere senza donne... Non tutti almeno. Chiedi ai gay per esempioQuale, in vino veritas?
Moglie e buoi dei paesi tuoiInsomma siamo una coppia sospesa tra 2 nazioni.....tra il caldo Italiano e il freddo Scandinavo...
Senza donne si potrebbe, dipende. Senza moglie si può, sicuramente.Che non si possa vivere senza donne... Non tutti almeno. Chiedi ai gay per esempio