Bicicletta e moglie....un binomio incompatibile???

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Da come avrete capito, io sto benissimo così... A volte però, mi viene voglia di tornare indietro nel tempo e a quel bivio, prendere l'altro sentiero... Quel bel "single" track che chissà dove mi avrebbe portato.
Dooocc dove sei, serve la delorean
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Domande (solo apparentemente banali e che invece richiedono una bella dose di autoanalisi e capacità critica) rivolte a tutti e tutte quelli/e che si lamentano del partner...
Ma vi ha obbligato (e tutt'ora vi obbliga) il medico?
Non eravate/siete in grado di intendere e volere?
Ve l'ha appioppata/o una entità superiore alla quale non si può dire di no?
Non era prevista la rescissione del contratto/vincolo (tantomeno il reso) al momento della stipula e voi per ingenuità vi siete fidati e avete firmato lo stesso?
Proprio non capisco... e non dovete mica rispondere a me (ci mancherebbe altro) o qui sul forum, dovete solo rifletterci, adoperare quei cosini grigi compressi nella scatola cranica che di default abbiamo tutti (ma l'uso che ne facciamo dipende esclusivamente da noi). Ma la vita non è già abbastanza complicata (diciamo cosi...) di suo per poterci permettere di incasinarla noi?
Se ti vuoi bene e se le vuoi bene non ti condanni e non la condanni ad una vita di solenni sfracellamenti di palle, frustrazione ed infelicità... poi de gustibus ma a 'na certa perdi pure il diritto di lamentarti, sorry...
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Comunque stasera riesco ad uscire con la BDC:sbavon:....sono riuscito a convincerla...Speriamo non sia solo questa volta ma che capisca che per me è importante (sia per passione che per la salute).
Mi farò una 50ina di km. Prima di partire le faccio vedere che sono superbardato con fari, LED e rifrangenti (mi manca solo la spada laser di Guerre Stellari:loll:), che ho il telefono,. ecc.

Per quanto riguarda il tempo dovrei ritornare per le 21 quindi dai...direi non si possa lamentare
Io porto con me anche un paio di profilattici, non si sa mai chi si incontra di questi tempi...
 
  • Haha
Reactions: rovert

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Miii, come sei pignooolo!
Eppure secondo me c'è sempre bisogno della figura femminile.
Beh, basta parlare seriamente :loll:
Bastardo e pignolo :smile::smile:
Per il bisogno... Sono d'accordo con te, ma vale solo per me e te. Insomma se c'è, meglio.
Ora, smettiamo di parlare seriamente. Mi è arrivato il nuovo dildo, non vedo l'ora che mi arrivi il telaio per metterci la sella sopra
 
  • Haha
Reactions: Minitrek

Andreuganeo

Biker popularis
10/6/13
97
61
0
Padova
www.pedalelibero.it
Comunque stasera riesco ad uscire con la BDC:sbavon:....sono riuscito a convincerla...Speriamo non sia solo questa volta ma che capisca che per me è importante (sia per passione che per la salute).
Mi farò una 50ina di km. Prima di partire le faccio vedere che sono superbardato con fari, LED e rifrangenti (mi manca solo la spada laser di Guerre Stellari:loll:), che ho il telefono,. ecc.

Per quanto riguarda il tempo dovrei ritornare per le 21 quindi dai...direi non si possa lamentare

falle leggere questa discussione, se vede il movimento che hai scatenato qui sul forum, capirà che sei un genio e meriti di più
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
falle leggere questa discussione, se vede il movimento che hai scatenato qui sul forum, capirà che sei un genio e meriti di più
Così:
1. lo molla subito e lui risolve di botto il problema!
2. lo castiga ferocemente nel peggior modo possibile, ovvero rimanendo con lui vita natural durante, e oltre alla bici gli toglierà anche MTB Forum! (Pieno di brutta gente cattiva, quel forum di disperati!!!) :maremmac: :mrgreen:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Così:
1. lo molla subito e lui risolve di botto il problema!
2. lo castiga ferocemente nel peggior modo possibile, ovvero rimanendo con lui vita natural durante, e oltre alla bici gli toglierà anche MTB Forum! (Pieno di brutta gente cattiva, quel forum di disperati!!!) :maremmac: :mrgreen:
Potrebbe dirgli che ha il corona virus e la fa scappare!
FB_IMG_1580405923778.jpg
:-P:
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Io l'ho avuta a 26 anni e sinceramente è stata la cosa migliore che ho fatto in vita
Anch’io, a dirla tutta a 28 le avevo già tutte e due e sono felice di averlo fatto. Per quanto riguarda l’argomento del topic, mi ritengo molto fortunato, non ho mai avuto impedimenti a vivere le mie passioni e come me anche un paio di amici che conosco. Al momento il mio impedimento maggiore sono loro :mrgreen:
71846404-DE81-4BCD-BBDD-82FFA82FAFD1.jpeg
BC252FF3-ECA5-4632-9BDF-833DEAF34A45.jpeg
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non era prevista la rescissione del contratto/vincolo (tantomeno il reso) al momento della stipula e voi per ingenuità vi siete fidati e avete firmato lo stesso?

Ehmmm... A dire il vero mia suocera ha chiaramente detto che, visto che avevo sicuramente avuto modo di provare e valutare la figlia, non avrebbe accettato resi... :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro-TS

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Ehmmm... A dire il vero mia suocera ha chiaramente detto che, visto che avevo sicuramente avuto modo di provare e valutare la figlia, non avrebbe accettato resi... :prega:
Prova ad appellarti a concetti quali "pubblicità ingannevole" o alla "non conformità alla descrizione"... dubito funzioni ma alle brutte nulla ti vieta di mollarla comunque se vi è una chiara ed insanabile incompatibilità... per il suo e tuo bene. :smile: :-|
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Al momento il mio impedimento maggiore sono loro
Devi spiegarmi come riesci a far andare d'amore e d'accordo 4 gatti sullo stesso posto!!! La mia, appena vede una possibile concorrente al trono di regina della casa, subito va in depressione!
E niente: avere una gatta ti fa comprendere moltissimo delle dinamiche femminili! :mrgreen: Meglio di un manuale!

Ps: bello il parquet dalle casse di liquori!
 
  • Mi piace
Reactions: pheel1

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ehmmm... A dire il vero mia suocera ha chiaramente detto che, visto che avevo sicuramente avuto modo di provare e valutare la figlia, non avrebbe accettato resi... :prega:
Hai tenuto lo scontrino? Vedi? Se la prendevi su Amazon adesso potevi renderla senza problemi! :mrgreen:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ehmmm... A dire il vero mia suocera ha chiaramente detto che, visto che avevo sicuramente avuto modo di provare e valutare la figlia, non avrebbe accettato resi... :prega:
Tranquillo, da voci stanno implementando la sezione 'wife' sul mercatino... tra le e-bike
 

Classifica mensile dislivello positivo