AncheSenza donne si potrebbe, dipende. Senza moglie si può, sicuramente.
AncheSenza donne si potrebbe, dipende. Senza moglie si può, sicuramente.
Soprattutto alla nostra età poiAnche
Miii, come sei pignooolo!Che non si possa vivere senza donne... Non tutti almeno. Chiedi ai gay per esempio
Io porto con me anche un paio di profilattici, non si sa mai chi si incontra di questi tempi...Comunque stasera riesco ad uscire con la BDC....sono riuscito a convincerla...Speriamo non sia solo questa volta ma che capisca che per me è importante (sia per passione che per la salute).
Mi farò una 50ina di km. Prima di partire le faccio vedere che sono superbardato con fari, LED e rifrangenti (mi manca solo la spada laser di Guerre Stellari), che ho il telefono,. ecc.
Per quanto riguarda il tempo dovrei ritornare per le 21 quindi dai...direi non si possa lamentare
Bastardo e pignoloMiii, come sei pignooolo!
Eppure secondo me c'è sempre bisogno della figura femminile.
Beh, basta parlare seriamente
Comunque stasera riesco ad uscire con la BDC....sono riuscito a convincerla...Speriamo non sia solo questa volta ma che capisca che per me è importante (sia per passione che per la salute).
Mi farò una 50ina di km. Prima di partire le faccio vedere che sono superbardato con fari, LED e rifrangenti (mi manca solo la spada laser di Guerre Stellari), che ho il telefono,. ecc.
Per quanto riguarda il tempo dovrei ritornare per le 21 quindi dai...direi non si possa lamentare
Estikazzi (a proposito di dildo )Mi è arrivato il nuovo dildo, non vedo l'ora che mi arrivi il telaio per metterci la sella sopra
Così:falle leggere questa discussione, se vede il movimento che hai scatenato qui sul forum, capirà che sei un genio e meriti di più
Potrebbe dirgli che ha il corona virus e la fa scappare!Così:
1. lo molla subito e lui risolve di botto il problema!
2. lo castiga ferocemente nel peggior modo possibile, ovvero rimanendo con lui vita natural durante, e oltre alla bici gli toglierà anche MTB Forum! (Pieno di brutta gente cattiva, quel forum di disperati!!!)
Anch’io, a dirla tutta a 28 le avevo già tutte e due e sono felice di averlo fatto. Per quanto riguarda l’argomento del topic, mi ritengo molto fortunato, non ho mai avuto impedimenti a vivere le mie passioni e come me anche un paio di amici che conosco. Al momento il mio impedimento maggiore sono loroIo l'ho avuta a 26 anni e sinceramente è stata la cosa migliore che ho fatto in vita
Non era prevista la rescissione del contratto/vincolo (tantomeno il reso) al momento della stipula e voi per ingenuità vi siete fidati e avete firmato lo stesso?
Prova ad appellarti a concetti quali "pubblicità ingannevole" o alla "non conformità alla descrizione"... dubito funzioni ma alle brutte nulla ti vieta di mollarla comunque se vi è una chiara ed insanabile incompatibilità... per il suo e tuo bene.Ehmmm... A dire il vero mia suocera ha chiaramente detto che, visto che avevo sicuramente avuto modo di provare e valutare la figlia, non avrebbe accettato resi...
Devi spiegarmi come riesci a far andare d'amore e d'accordo 4 gatti sullo stesso posto!!! La mia, appena vede una possibile concorrente al trono di regina della casa, subito va in depressione!Al momento il mio impedimento maggiore sono loro
Hai tenuto lo scontrino? Vedi? Se la prendevi su Amazon adesso potevi renderla senza problemi!Ehmmm... A dire il vero mia suocera ha chiaramente detto che, visto che avevo sicuramente avuto modo di provare e valutare la figlia, non avrebbe accettato resi...
Tranquillo, da voci stanno implementando la sezione 'wife' sul mercatino... tra le e-bikeEhmmm... A dire il vero mia suocera ha chiaramente detto che, visto che avevo sicuramente avuto modo di provare e valutare la figlia, non avrebbe accettato resi...