Con i miei occhi ho visto qualcuno fare la 24h ore della Val Rendena con questa mtb...montandoci sopra anche i pedali a sgancio!!! (forse più costodi della mtb stessa!)
:-?
Embè ma scusa,e se io voglio gareggiare con quella che è,son pazzo?
Con i miei occhi ho visto qualcuno fare la 24h ore della Val Rendena con questa mtb...montandoci sopra anche i pedali a sgancio!!! (forse più costodi della mtb stessa!)
:-?
è una bici che va bene x usarla senza pretese, se 6 uno che si limita ad andare in giro per il solo piacere di osservare la natura costeggiando un fiume va bene.. non spenderei + di 80 euri
...in parole povere fa stracagare!!!
Io personalmente non ci andrei nemmeno a far la spesa....per paura di esser preso per il culo!!!
Non mi hanno mai fatto nulla, ma è come se su un forum di minimoto si mettessero a parlare del Monster della Peg Perego!
Però questo 3d mi ha fatto scoprire che stè schifezz sono in alu, credevo fossero in ferraccio, dato il livello medio di ruggine che si vede negli esemplari da me incontrati...
La graziella invece non si tocca, è l'equivalente della 2cv o della 500!!!
Anzi, dippiù!!!
azz.. se nn stai attento cambi anche ki c pedala..
ehm...fabiusfabio e maxray ma siete sicurissimi di avere capito i toni?visto che puntualizzate spiegate meglio
[U]Ma i cessi non sono bianchi perlopiù?Oops Bianchisti [/U]scusate il gioco di parole..ehm:idea1:..però bella idea il water verde!quasi quasi :mrgreen: cmq nn mi piace che si offendano così gratuitamente le cavalcature:fatti-so:
vado a piedi se è vicino
[U]non dire certe cose
che puoi sembrar cretino[/U]
sarà,se la vedi così..comunque è vero che ero scherzoso.
Ora non più.che peccato però.
3d nato per caso, continuato nell'inutilità e che finirà con una bella ripulita, spero.... o-o
e con il far allontanare gente inizialmente entusiastao-o:-?
e tu perchè non provi a leggere prima di scrivere?se ti degnassi di tornare ad un pò di paia di messaggi indietro ti saresti reso conto che i miei toni erano scherzosi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?