Bici/MTB e nuovo DPCM

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Logaritmica (anticonformista) non mi faccio contagiare :loll: ,comunque è uscita una faq ben spiegata sullo sport e la pratica territoriale ovviamente me la son fatta leggere dalla morosa sono pigro
Pota giusto,altrimenti che ci sta a fare? Altrimenti fa come la mia che dice che sto con lei solo per il sesso!
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Pota giusto,altrimenti che ci sta a fare? Altrimenti fa come la mia che dice che sto con lei solo per il sesso!
Bravo complimenti si vede che fai Rocco di secondo nome? di solito ti tradiscono solo per il sesso ma ti amano
A parte il classico stai più con la bici che con me ... :smile: di solito replico dicendo NON è voro quando mi faccio male sto sempre vicino a te :prost:
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
VI presento una curva esponenziale.

Vedi l'allegato 402186

Una simpatica mignotta che parte piano piano, e poi si impenna.

Come dice lei, là in fondo? I virus la seguono?

Ma no, non vede che ad Agosto c'erano pochissimi casi

Fine di Maths for Dummies.
vi presento la curva della Lombardia...

1605282307462.png

per fortuna siamo ben lontani da una esponenziale di tipo iperbolico come quella mostrata da stevels70: tranne il periodo tra 19 e il 25 ottobre dove si vede chiaramente l'accelerazione, l'incremento è sempre stato sostanzialmente lineare (le linee rosse e verdi sono rette).
Si può apprezzare anche il reale effetto del lockdown del 6 novembre con un calo dei positivi attivi rispetto alla crescita lineare.
Certo che se i media la mostrano così:

1605282763576.png
fa molta più paura!!!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
vi presento la curva della Lombardia...

Vedi l'allegato 402289

per fortuna siamo ben lontani da una esponenziale di tipo iperbolico come quella mostrata da stevels70: tranne il periodo tra 19 e il 25 ottobre dove si vede chiaramente l'accelerazione, l'incremento è sempre stato sostanzialmente lineare (le linee rosse e verdi sono rette).
Si può apprezzare anche il reale effetto del lockdown del 6 novembre con un calo dei positivi attivi rispetto alla crescita lineare.
Certo che se i media la mostrano così:

Vedi l'allegato 402296
fa molta più paura!!!
Certo che se smettono di fare tamponi, fa molta meno paura...


Nella Lombardia zona rossa non si fanno più tamponi ai contatti stretti di casi positivi
L’Ats di Milano ha comunicato a tutti i medici di base che l’esecuzione del tampone ai cosiddetti “contatti stretti” di una persona positiva al Coronavirus non è considerata una priorità e verrà temporaneamente sospesa. In sostanza i tamponi verranno fatti solo a chi presenta sintomi della malattia ma non a chi invece nonostante un contatto accertato mostri di essere asintomatico. È il definitivo tracollo del sistema di tracciamento: “Persa la questione dei contatti stretti il lockdown non solo è necessario ma indispensabile”, dice a Fanpage.it la consigliera regionale del Pd Carmela Rozza.

continua su: https://www.fanpage.it/milano/nella...tamponi-ai-contatti-stretti-di-casi-positivi/
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Report non è la verità assoluta, occhio, buon giornalismo investigativo.
La Sardegna viaggia sui 300 contagi al giorno, difficile pensare che se fosse stata il centro dell'epidemia non ci sarebbero stati numeri ben più alti... però additare la movida, come i bikers, fa audience.
Beh...hanno accettato i lombardi in vacanza...quindi dal "focolaio" d'Italia, senza offesa...e poi per far "cassa" hanno lasciato tutto aperto fino a ferragosto.
A quel punto tutti gli altri vacanzieri, se lo sono preso e portato ognuno a casa sua...e la caxxata è fatta.
Spero si inchiappetteranno qualcuno in Sardegna...ma dubito...non si sono inchisppettati il presidente della regione Lombardia... :roll:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Certo che se smettono di fare tamponi, fa molta meno paura...


Nella Lombardia zona rossa non si fanno più tamponi ai contatti stretti di casi positivi
L’Ats di Milano ha comunicato a tutti i medici di base che l’esecuzione del tampone ai cosiddetti “contatti stretti” di una persona positiva al Coronavirus non è considerata una priorità e verrà temporaneamente sospesa. In sostanza i tamponi verranno fatti solo a chi presenta sintomi della malattia ma non a chi invece nonostante un contatto accertato mostri di essere asintomatico. È il definitivo tracollo del sistema di tracciamento: “Persa la questione dei contatti stretti il lockdown non solo è necessario ma indispensabile”, dice a Fanpage.it la consigliera regionale del Pd Carmela Rozza.

continua su: https://www.fanpage.it/milano/nella...tamponi-ai-contatti-stretti-di-casi-positivi/
E questo non accade a Bergamo, perché appena sono risultato positivo la Ats ha immediatamente contattato l’azienda dove è stata messa in isolamento la persona che sta nel mio stesso ufficio (con distanziamento) e mio fratello e mia madre (quest’ultima ricoverata con tampone negativo per altre cause) che pure non vivono con me. Il caso vuole che negli ultimi giorni sia rimasto quasi sempre in ufficio altrimenti avrei dovuto fare in nomi dei clienti vistati e sarebbero stati contattati. Salva anche la compagna perché non la vedevo da una settimana.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Beh...hanno accettato i lombardi in vacanza...quindi dal "focolaio" d'Italia, senza offesa...e poi per far "cassa" hanno lasciato tutto aperto fino a ferragosto.
A quel punto tutti gli altri vacanzieri, se lo sono preso e portato ognuno a casa sua...e la caxxata è fatta.
Spero si inchiappetteranno qualcuno in Sardegna...ma dubito...non si sono inchisppettati il presidente della regione Lombardia... :roll:
Il ragionamento fila i tempi di incubazione che creano i sintomatici non tanto ,forse non è andato in vacanza (il virus)è rimasto anche in Lombardia vado a memoria Codogno dal primo caso alla scoperta dei sintomatici plurimi tempi ?
 
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Il ragionamento fila i tempi di incubazione che creano i sintomatici non tanto ,forse non è andato in vacanza (il virus)è rimasto anche in Lombardia vado a memoria Codogno dal primo caso alla scoperta dei sintomatici plurimi tempi ?
io non dimenticherei in ordine temporale un altra questione
A
Stiamo parlando del periodo di agosto... :roll:
Cmq, adesso abbiamo tutti nuovi colori e ognuno nella sua regione...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Stiamo parlando del periodo di agosto... :roll:
Cmq, adesso abbiamo tutti nuovi colori e ognuno nella sua regione...:celopiùg:
adesso il rosso ci ricorda il natale :babb::arrabbiat:è il primo Natale che passeremo in regime carcerario a meno che questo spirotosone del virus sparisca ,visto che non va più in Cina neanche a morire nemmeno un Cinese che dal mondo infetto sia tornato in PRC a riportare il CV19 a casa ...
li ammiro i Cinesi hanno 3 marce in più :nunsacci:anche se mi chiedo come sia possibile
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Beh...hanno accettato i lombardi in vacanza...quindi dal "focolaio" d'Italia, senza offesa...e poi per far "cassa" hanno lasciato tutto aperto fino a ferragosto.
A quel punto tutti gli altri vacanzieri, se lo sono preso e portato ognuno a casa sua...e la caxxata è fatta.
Spero si inchiappetteranno qualcuno in Sardegna...ma dubito...non si sono inchisppettati il presidente della regione Lombardia... :roll:
allora bisognerebbe inchiappettarsi pure DE luca mi pare .visto che quando il napoli ha vinto la coppa italia erano tutti in piazza a fare festa ,Giusto? e visto che di maio ora sta piagnucolando per i morti in campania(come fa sempre di solito ) prima festeggia poi piagne ,,. E a onor del vero chi e' scappato al sud al tempo del covid in lombardia non erano i'' lombardi ' ma le persone che avevano legami al sud ,.Non voglio inveire contro gli stessi, per carita' ma fare un esame di coscienza in campania sarebbe magnifico .Ora con il famoso de luca che si inneggia in un video ,a paladino dell'ospedale fatto in fretta e furia a napoli, e adducendo che l'ha fatto senza tante risonanze , la cosa suona come una grande stronzata ,ma nessuno che lo indaga,
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
adesso il rosso ci ricorda il natale :babb::arrabbiat:è il primo Natale che passeremo in regime carcerario a meno che questo spirotosone del virus sparisca ,visto che non va più in Cina neanche a morire nemmeno un Cinese che dal mondo infetto sia tornato in PRC a riportare il CV19 a casa ...
li ammiro i Cinesi hanno 3 marce in più :nunsacci:anche se mi chiedo come sia possibile
Beh...dopo Pasqua...Natale...mi pare giusto...:prost:
 
  • Haha
Reactions: VINS61

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
allora bisognerebbe inchiappettarsi pure DE luca mi pare .visto che quando il napoli ha vinto la coppa italia erano tutti in piazza a fare festa ,Giusto? e visto che di maio ora sta piagnucolando per i morti in campania(come fa sempre di solito ) prima festeggia poi piagne ,,. E a onor del vero chi e' scappato al sud al tempo del covid in lombardia non erano i'' lombardi ' ma le persone che avevano legami al sud ,.Non voglio inveire contro gli stessi, per carita' ma fare un esame di coscienza in campania sarebbe magnifico .Ora con il famoso de luca che si inneggia in un video ,a paladino dell'ospedale fatto in fretta e furia a napoli, e adducendo che l'ha fatto senza tante risonanze , la cosa suona come una grande stronzata ,ma nessuno che lo indaga,
Beh...diciamo che è un "personaggio"...in effetti chiedo scusa per la Coppa Italia, non seguendo il calcio non ci avevo proprio pensato...pardon...:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
adesso il rosso ci ricorda il natale :babb::arrabbiat:è il primo Natale che passeremo in regime carcerario a meno che questo spirotosone del virus sparisca ,visto che non va più in Cina neanche a morire nemmeno un Cinese che dal mondo infetto sia tornato in PRC a riportare il CV19 a casa ...
li ammiro i Cinesi hanno 3 marce in più :nunsacci:anche se mi chiedo come sia possibile
c'e ancora in cina solo che fa comodo al partito non farlo sapere ,,la citta di Whuan 12 milioni di abitanti , col covid da almeno settembre 19 , possibile che nessun altro cinese lo abbia preso ? strano che sia arrivato in lombardia , per primo ,,anzi no il primo caso in germania , anzi no era gia da ottobre che era esistente in italia ,Con polmoniti strane anche sui bambini gia a settembre 19 .. Bisognerebbe che il governo o l'europa ora facesse un bell'esposto ai cinesi e chiedesse i danni ,ma non hanno le palle per farlo ..a proposito https://www.finanzaoperativa.com/lottima-performance-delleconomia-cinese-al-tempo-del-covid/ .. noi siamo i piu fessi che comperiamo da loro ,?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
La Prima regola che è stato detto di fare è tracciare.


ora che in Cina non ci siano casi non ci credo neppure io, ma che rinchiudano in casa interi quartieri per settimane se c'è il sospetto di contagio non mi stupisce nemmeno un po'

e poi qui ci lamentiamo che ci privano delle libertà perché ci impongono la mascherina o ci dicono che non possiamo uscire dal comune...
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
e poi qui ci lamentiamo che ci privano delle libertà perché ci impongono la mascherina o ci dicono che non possiamo uscire dal comune...
Il diritto al "mugugno "Definito dai latini come un diritto (ius murmurandi) è una libertà imprescindibile di ha pagato e al momento risulta percepire di meno, fin dai tempi delle repubbliche marinare ,ora che il popolo venga redarguito per ciò è fuorviante deleterio e denota insensibilità verso i "mugugnanti"(che hanno pagato per il loro diritto!!)
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo