Bici/MTB e nuovo DPCM

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.960
3.370
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Mica male: qui bisogna puntare all'isolone:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sempre consapevoli dello "speriamo che vada bene" ;-)
Situazione guadi ci sono due soli punti ma l'acqua è ancora altina ,si rischia il bagno fuori stagione :ueh:personalmente stavo pensando a un circuito XC zona collina 10-15 km con qualche discesa non male ,nel fiume viste le condizioni siamo al portage perpetuo:loll:
per lo "speriamo che vada bene " dobbiamo avere sempre le gambe caldi ,pronti allo scatto (bastano 200 mt nel bosco )
per ora tagliare la corda a piedi o in bici è legale ..(ma veramente ):paur::arrabbiat:
FBL ragazzi ...:celopiùg:
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
693
294
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Situazione guadi ci sono due soli punti ma l'acqua è ancora altina ,si rischia il bagno fuori stagione :ueh:personalmente stavo pensando a un circuito XC zona collina 10-15 km con qualche discesa non male ,nel fiume viste le condizioni siamo al portage perpetuo:loll:
per lo "speriamo che vada bene " dobbiamo avere sempre le gambe caldi ,pronti allo scatto (bastano 200 mt nel bosco )
per ora tagliare la corda a piedi o in bici è legale ..(ma veramente ):paur::arrabbiat:
FBL ragazzi ...:celopiùg:
Vada per il circuito XC, per il guado non è proprio stagione (che poi, tanto, mi bagno sempre i piedi alla fontana:ueh:)
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
693
294
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
vado a fare la traccia tengo anche qualche single track nel bosco (non si accettano lagnanze da eventuali rovi laterali è sicuramente da pulire )scherzo ovviamente
Il rovo non puoi mai mancare nei giri indimenticabili: certi esami del sangue :zapalott: :zapalott: :zapalott: (il top si raggiunge con rovi misto ortiche, che non capisci più se sono tagli o irritazioni)
 

pard

Biker popularis
8/11/20
46
25
0
emilia
Visita sito
Bike
29 front
Ciao da domani anche Bologna zona arancione purtroppo.... volevo solo dire che per chi vuole pedalare fuori dal traffico ed abita in periferia di una grande citta' come questa (ma penso anche altre), con questo decreto secondo me si incentiva ad andare tutti in bici nello stesso posto che nel mio caso e' la zona dei (cosiddetti) "colli" bolognesi che -mappe alla mano- io capisco che fa parte del comune ed e' sempre abbastanza frequentata specie nei WE.... E invece uno abitando nei quartieri esterni ha le altre zone collinari e rurali a 2 passi da casa dove non si incontra un cane per km, ma siccome cambia subito il comune rischi le multe..
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
vado a fare la traccia tengo anche qualche single track nel bosco (non si accettano lagnanze da eventuali rovi laterali è sicuramente da pulire )scherzo ovviamente
Oggi ho fatto il delinquente e son passato dalle tue parti, poi sono andato su in baraggia, non riuscivo a rimanere da solo!! In baraggia ho trovato il ragazzo che serve gli assaggi alla Francoli che mi chiedeva indicazioni per la Mauletta :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.960
3.370
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Oggi ho fatto il delinquente e son passato dalle tue parti, poi sono andato su in baraggia, non riuscivo a rimanere da solo!! In baraggia ho trovato il ragazzo che serve gli assaggi alla Francoli che mi chiedeva indicazioni per la Mauletta :mrgreen:
guarda la traccia i primi 8 km sono faticosi ma sei veramente XC tutta pedalabile ì ultima parte scorrevole ,la prima discesa la devo sistemare
due appoggi e segnarla meglio (lì non trovi nessuno )
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Poco dopo che il terrapiattismo iniziava ad avere visibilita' sui media italiani e ad organizzare convegni, comincia ad imporsi una riduzione dei viaggi in aereo, soggetti a regole sempre piu' restrittive. Per contrastare una pandemia che non succedeva da secoli o per evitare che i viaggiatori potessero d'alto verificare quanto detto dai terrapiattisti?

"Le discese sono un'illusione ottica": manifestazione di terraultrapiattisti alla partenza di una gara di downhill.
Non so gli altri ... io non ho capito una verza !!!
 
  • Haha
Reactions: VINS61

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Di alcune teorie complottistiche mi diverte l'assoluta mancanza di fondamento.
Mi diverte meno vedere il seguito che hanno.

Il messaggio prima citato era (ovviamente) ironico.
Spero che a qualcuno non sia venuto in mente di associare i fatti citati, in forma o per propositi non ironici.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.960
3.370
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Di alcune teorie complottistiche mi diverte l'assoluta mancanza di fondamento.
Mi diverte meno vedere il seguito che hanno.

Il messaggio prima citato era (ovviamente) ironico.
Spero che a qualcuno non sia venuto in mente di associare i fatti citati, in forma o per propositi non ironici.
:mrgreen: penso sia ironico ma anche se fosse ...ce ne sono di cose prive di fondamento una delle più grandi è il fenomeno delle religioni
l'esistenza di dio e di tutte le forme divine è un questione di punti di vista ,ma come i porta fortuna ,gli oroscopi la nostra vita condizionata dagli astri (che poi non sono nemmeno in realtà quelli degli oroscopi)
Secondo me è bello così ,a me non viene da ridere se vedo una persona in ginocchio davanti ad una statua o uno cerca la Mecca e manco sta dove guarda lui ,se sento il terrapiattista uguale ,quello che legge gli oroscopi ,come tenti complottisti dell'ultima ora .
Diverso e mi fa arrabbiare invece chi si arricchisce alle spalle e fomentando complotti e teorie ...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Poco dopo che il terrapiattismo iniziava ad avere visibilita' sui media italiani e ad organizzare convegni, comincia ad imporsi una riduzione dei viaggi in aereo, soggetti a regole sempre piu' restrittive. Per contrastare una pandemia che non succedeva da secoli o per evitare che i viaggiatori potessero d'alto verificare quanto detto dai terrapiattisti?

"Le discese sono un'illusione ottica": manifestazione di terraultrapiattisti alla partenza di una gara di downhill.
Mi sarei aspettato più una riduzione dei viaggi in mare e crociere in generale, si sa mai che si arrivi sul bordo del disco della Terra e la corrente dell'acqua ti trascini e si cada giù, all'infinito...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
:mrgreen: penso sia ironico ma anche se fosse ...ce ne sono di cose prive di fondamento una delle più grandi è il fenomeno delle religioni
l'esistenza di dio e di tutte le forme divine è un questione di punti di vista ,ma come i porta fortuna ,gli oroscopi la nostra vita condizionata dagli astri (che poi non sono nemmeno in realtà quelli degli oroscopi)
Secondo me è bello così ,a me non viene da ridere se vedo una persona in ginocchio davanti ad una statua o uno cerca la Mecca e manco sta dove guarda lui ,se sento il terrapiattista uguale ,quello che legge gli oroscopi ,come tenti complottisti dell'ultima ora .
Diverso e mi fa arrabbiare invece chi si arricchisce alle spalle e fomentando complotti e teorie ...
Pienamente d'accordo, quello che mi fa inorridire è vedere gente che uccide o peggio si immola per qualcosa che non è neanche dimostrato che esista.
Ma siamo mostruosamente OT...
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo