Bici/MTB e nuovo DPCM

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ritornando in topic,
io sono pugliese (quindi zona arancione per ora) e con la bici posso fare attività sportiva all'interno de territorio comunale, se come si vocifera, in serata dovremmo passare in zona rossa a livello di uscite in mtb cambia qualcosa?
a quanto ho capito potrei continuare ad uscire sempre all'interno del territorio comunale, giusto?
Io sono in zona rossa e (se non ho malinteso qualcosa) posso uscire restando nel territorio del comune di residenza.
 
  • Mi piace
Reactions: biziotto and Zeus78

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Corretto, la curva si è alzato 15gg dopo aver aperto le scuole, mezzi pubblici all' 80% ed elezioni... :roll:
VI presento una curva esponenziale.

1605263010136.png

Una simpatica mignotta che parte piano piano, e poi si impenna.

Come dice lei, là in fondo? I virus la seguono?

Ma no, non vede che ad Agosto c'erano pochissimi casi

Fine di Maths for Dummies.
 
  • Mi piace
Reactions: bostik

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Vero.


Il niente mascherina però no, perché nessuno ha mai detto che si potevano non mettere le mascherine in prossimità di altre persone.
Macherine e distanziamento sono stati obblighi mai venuti meno.
Il problema è che in troppi se ne sono fregati. Spinti anche dalle dichiarazioni dei tanti fenomeni che abbiamo visto.


Concordo.
Vero, in prossimità andava messa. Infatti era un continuo di gente che la metteva su e giu, toccandola e quindi potendosi infettare? O forse un continuo di gente che cmq la teneva giù, "tanto ora mi sposto"?

E vero, ci sono tuttologi che andrebbero arrestati per epidemia colposa.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
VI presento una curva esponenziale.

Vedi l'allegato 402186

Una simpatica mignotta che parte piano piano, e poi si impenna.

Come dice lei, là in fondo? I virus la seguono?

Ma no, non vede che ad Agosto c'erano pochissimi casi

Fine di Maths for Dummies.
Si la conosco la curva esponenziale...ho detto qualche caxxata? :nunsacci:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Si la conosco la curva esponenziale...ho detto qualche caxxata? :nunsacci:
No, nulla di sbagliato matematicamente. Il mio punto è che la seconda ondata è partita subito dopo Ferragosto, piano piano. La scuola e il freddo e i centri commerciali al calduccio hanno aiutato, ma il virus stava già rialzando la testa. Piano piano, inesorabilmente esponenziale
 
  • Mi piace
Reactions: bostik and VINS61

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No, nulla di sbagliato matematicamente. Il mio punto è che la seconda ondata è partita subito dopo Ferragosto, piano piano. La scuola e il freddo e i centri commerciali al calduccio hanno aiutato, ma il virus stava già rialzando la testa. Piano piano, inesorabilmente esponenziale
Beh si...se hai visto Report capisci che il centro nevralgico è stata la Costa Smeralda a cavallo di Ferragosto... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
sicuro di che cosa?

Che sia colpa di bastardi? SI, con una quota di ignoranti, di irresponsabili e di sfiga, in minima parte
Altro? Please elaborate.
l'importante è essere convinti ,nel momento in cui ti cala la convinzioni se ne hai voglia provi serenamente a documentarti ,così anche solo per fare decrescere la pressione ..certo non serve farlo su un forum di bici :°°(:
una strofa di una canzone di Deandrè diceva : quando si muore si muore soli (non sempre vero se caschi con un aereo ma generalmente accade)
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
ritornando in topic,
io sono pugliese (quindi zona arancione per ora) e con la bici posso fare attività sportiva all'interno de territorio comunale, se come si vocifera, in serata dovremmo passare in zona rossa a livello di uscite in mtb cambia qualcosa?
a quanto ho capito potrei continuare ad uscire sempre all'interno del territorio comunale, giusto?
Ma pare la tesi non scritta chiaramente ma più appropriata fai sport rimanendo nel tuo comune penso nei confini territoriali
qui per ora essendo al tuo opposto siamo in zona rosso scura però nei boschi e per strada nessun controllo (fuori dai centri urbani)
ho visto le guardie provinciali ma non mi hanno degnato di uno sguardo però non si può mai dire
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
693
294
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
ritornando in topic,
io sono pugliese (quindi zona arancione per ora) e con la bici posso fare attività sportiva all'interno de territorio comunale, se come si vocifera, in serata dovremmo passare in zona rossa a livello di uscite in mtb cambia qualcosa?
a quanto ho capito potrei continuare ad uscire sempre all'interno del territorio comunale, giusto?
Esatto
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Beh si...se hai visto Report capisci che il centro nevralgico è stata la Costa Smeralda a cavallo di Ferragosto... :roll:
non solo lì.
l'importante è essere convinti ,nel momento in cui ti cala la convinzioni se ne hai voglia provi serenamente a documentarti ,così anche solo per fare decrescere la pressione ..certo non serve farlo su un forum di bici :°°(:
una strofa di una canzone di Deandrè diceva : quando si muore si muore soli (non sempre vero se caschi con un aereo ma generalmente accade)
Mi documenterò: magari per scoprire che il virus è colpa delle Big Pharma, del 5G o delle scie chimiche... vabbè...
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
non solo lì.

Mi documenterò: magari per scoprire che il virus è colpa delle Big Pharma, del 5G o delle scie chimiche... vabbè...
Ma direi che ai tempi della peste Big Pharma non c'era il 5g nemmeno credo neanche il telefono come ai tempi del vaiolo come ai tempi della Spagnola si li escluderei ,si restringe il campo .. :-)
Approposito (o a proposito) voi sapete le cifre delle sanzioni per la violazione del confine territoriale comunale ? 400€ ? sbaglio ?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ma direi che ai tempi della peste Big Pharma non c'era il 5g nemmeno credo neanche il telefono come ai tempi del vaiolo come ai tempi della Spagnola si li escluderei ,si restringe il campo .. :-)
Approposito (o a proposito) voi sapete le cifre delle sanzioni per la violazione del confine territoriale comunale ? 400€ ? sbaglio ?
Tu sei tenace bravo
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Eh ma con le scimmie chimiche è più dura, son come le piante quando sono storte non le raddrizzi più :mrgreen:
sì comunque sembra che siamo sui 400
Quindi se va male dovrò spendere 4000€ per girare liberamente in altri territori boschivi comunali ...calcolando i 5000€ incassati per i ristori
Ok si può fare :smile: :smile: :smile:
 
?

...................

Ospite
Beh si...se hai visto Report capisci che il centro nevralgico è stata la Costa Smeralda a cavallo di Ferragosto... :roll:
Report non è la verità assoluta, occhio, buon giornalismo investigativo.
La Sardegna viaggia sui 300 contagi al giorno, difficile pensare che se fosse stata il centro dell'epidemia non ci sarebbero stati numeri ben più alti... però additare la movida, come i bikers, fa audience.
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Poco dopo che il terrapiattismo iniziava ad avere visibilita' sui media italiani e ad organizzare convegni, comincia ad imporsi una riduzione dei viaggi in aereo, soggetti a regole sempre piu' restrittive. Per contrastare una pandemia che non succedeva da secoli o per evitare che i viaggiatori potessero d'alto verificare quanto detto dai terrapiattisti?

"Le discese sono un'illusione ottica": manifestazione di terraultrapiattisti alla partenza di una gara di downhill.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo