Bici/MTB e nuovo DPCM

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
Nella Lombardia zona rossa non si fanno più tamponi ai contatti stretti di casi positivi
neppure in piemonte si fanno, si va in quarantena per 14gg . a meno di essere in contatto con popolazione fragile.

I soggetti asintomatici vengono messi in quarantena (attuale 14 giorni) senza l’esecuzione di tampone. Il soggetto asintomatico contatto stretto di caso confermato che frequenta o convive con soggetti fragili necessita di un tampone molecolare di ingresso in quarantena, che se negativo vedrà la quarantena terminare nei tempi previsti, se positivo farà passare in isolamento contumaciale con separazione al fine di preservare i soggetti fragili.

 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.960
3.370
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Beh il paragone con una festa di compleanno, in cui c'era una e dico una persona in più del consentito, non regge.
Magari la prossima volta lasciano uno dei figli a casa, così sono in regola....
era sarcastica :-) fare una festa di compleanno in un condominio in tempo di pandemia in zona rossa fuori dalle regole con i vicini spioni
:smile:non ci posso credere
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
I "tesserati" mi dicono che in Lombardia e Piemonte non essendoci regole più restrittive del DPCM possono girare dove gli pare in pieno diritto. Boh, chissà chi ha ragione.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.960
3.370
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
I "tesserati" mi dicono che in Lombardia e Piemonte non essendoci regole più restrittive del DPCM possono girare dove gli pare in pieno diritto. Boh, chissà chi ha ragione.
In appositi impianti e non fanno riferimento alle bici ,non facciamo quelli che cascano dal pero girando in gruppo ma tesserati e siccome non c'è scritto io me ne frego , ci mettono tempo zero a scrive biciclette SPORTIVE NO! solo city bike ,così la smettiamo ,siamo in zona rosso scuro ,anche noi possiamo girare non ci sono al momento controlli pesanti nei boschi e se stiamo molto distanziati in modo da non dare dell'occhio non facciamo crescere l'attenzione passando anche in paese ,un pochino di libertà borderline molto borderline esiste

spiega che esiste una pagina è aggiornato a oggi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.960
3.370
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ma infatti, non ci provo nemmeno, vedi ben dove giro. Cmq questi son convinti, calendario gare nazionali alla mano e ben distanziati.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso ,no ma ci siamo accorti di quali sono le raccomandazioni principali ? ci siamo accorti di quanto cambiano velocemente le regole ? non sono "leggi" che durano un anno cambiano ogni 4o5 giorni ...perchè domando io dobbiamo NON voler capire che bisogna tenere un profilo basso ? guarda che io da solo giro veramente ovunque e anche quando mi vedono non dicono nulla
sono da solo o con la morosa a oltre 25 mt
giro sempre nei boschi
spesso torno con il buio
non giro domenica pomeriggio ,a spasso ci sono le famiglie evito ,mi hanno visto fuori dal mio comune anche le FO ma ripento NON dare dell'occhio come fai tu o tanti di noi è importante (fondamentale )
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
I "tesserati" mi dicono che in Lombardia e Piemonte non essendoci regole più restrittive del DPCM possono girare dove gli pare in pieno diritto. Boh, chissà chi ha ragione.
Non loro di certo, infatti non è il primo che viene sanzionato malgrado "tesserato", il punto è che difficilmente una pattuglia o un posto di blocco si mette a controllare ciclisti quindi puoi passarne parecchie prima di venir fermato.
Il tesserato è un amatore come tutti gli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

biziotto

Biker ultra
8/6/12
693
294
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
In appositi impianti e non fanno riferimento alle bici ,non facciamo quelli che cascano dal pero girando in gruppo ma tesserati e siccome non c'è scritto io me ne frego , ci mettono tempo zero a scrive biciclette SPORTIVE NO! solo city bike ,così la smettiamo ,siamo in zona rosso scuro ,anche noi possiamo girare non ci sono al momento controlli pesanti nei boschi e se stiamo molto distanziati in modo da non dare dell'occhio non facciamo crescere l'attenzione passando anche in paese ,un pochino di libertà borderline molto borderline esiste

spiega che esiste una pagina è aggiornato a oggi
La ratio è che puoi uscire se non puoi allenarti nel comune (es. Tiro al poligono), riuscire a sostenere che non puoi allenarti in bici in paese è veramente al limite della presa in giro delle FFOO (discorso a parte per i professionisti, ma questo si era già detto), quindi sul comportamento di questi tesserati concordo con voi.
Il mantenimento del profilo basso ed il relativo pericolo sanitario dello sconfinamento in bike, possono permetterci di evitare la caccia al runner di questa primavera e di avere uno spazio di azione più ampio (io comunque continuo il nutria tour in comune). Certo che se poi si iniziano ad avere servizi giornalistici su sciami di ciclisti in giro come pare loro, il destino mi sembra segnato
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Bellissimo il "nutria tour" :mrgreen:
Certo sta foschia di M...a padana, non invita, ma vedrò di farlo anch'io nel pomeriggio il mio bel nutria tour, schivando boscaioli con ragni e mietitrebbie.
 
  • Haha
Reactions: VINS61

biziotto

Biker ultra
8/6/12
693
294
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Bellissimo il "nutria tour" :mrgreen:
Certo sta foschia di M...a padana, non invita, ma vedrò di farlo anch'io nel pomeriggio il mio bel nutria tour, schivando boscaioli con ragni e mietitrebbie.
:balla-co:dei tuffi che non ti dico (le migliori sono alla centrale di Leri Cavour, ma mi debbo accontentare di quelle indigene per il momento)
Le manutenzioni a righe e canali le ho incrociate tutte:mrgreen:
 
  • Love
  • Haha
Reactions: daneel67 and VINS61

luigi1501

Biker serius
7/5/18
141
30
0
Lucca
Visita sito
Bike
Cube Attention Iridium red
il punto è che difficilmente una pattuglia o un posto di blocco si mette a controllare ciclisti quindi puoi passarne parecchie prima di venir fermato.
Il tesserato è un amatore come tutti gli altri.
Quello che penso anche io. Nelle stradine adibite per le mtb non ci sono controlli,e puoi oltrepassare il comune senza problemi.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.960
3.370
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
No qui siamo fortunati abbiamo xc a manetta boschi colline fiume e ho anche scoperto sui mappali comunali che i confini vanno sulla sponda opposta del Sesia oltre a comprendere un grosso isolone in mezzo diciamo che se fai una 40ina di Km su boschi colline e fiume 650d+ escono
Oggi non sconfino ,morosa a rimorchio ,la mia dolce locomotiva si spara 50 km km di boschi anche nel fango , ma tiene 32/50 per tanto devo mettere le rotelle per non cadere o imparare surplace :loll: io adesso ho montato il 39 davanti per le colline e il 40 massimo dietro :cry:
scusate OT
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and biziotto

biziotto

Biker ultra
8/6/12
693
294
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
No qui siamo fortunati abbiamo xc a manetta boschi colline fiume e ho anche scoperto sui mappali comunali che i confini vanno sulla sponda opposta del Sesia oltre a comprendere un grosso isolone in mezzo diciamo che se fai una 40ina di Km su boschi colline e fiume 650d+ escono
Mica male: qui bisogna puntare all'isolone:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo