Bici della settimana #35: la Dartmoor Hornet di Jampy

michele 469

Biker popularis
31/1/09
89
0
0
valdagno
Visita sito
Bellissima complimenti! Ma da possessore di front da am ti chiedo un paio di cose....la posizione manubrio /pipa non risulta troppo alta? E con dei flat non hai difficoltà nel tenerla quando la molli giu a manetta su una pietraia???
 

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
ma quando mai 'sta bike è andata giù per 'na pietraia... come diceva totò... ma mi faccia il piacere

non so se questa ci sia mai andata, ma ti posso assicurare che i miei amici/clienti non le stanno per niente risparmiando. Io personalmente ci ho fatto con soddisfazione quasi 3 anni di riding in spot tipo M.Cesen (tv), Nevegal, bike park Piancavallo, Sestola, Sauze d'Olux, leogang, wagrain, escurisoni dolomitiche di varia lungezza e genere ecc... Innegabile, la velocità è diversa, ma la soddisfazione è tanta! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Gran bella MTB da Freeride anche se io non pratico questa disciplina ,ma mi son sempre piaciute tutte le Bikes con questo schema del telaio massiccio e a dir la verita' la prima che mi ha colpito e' stata la Norco Torrent e nonostante sia vecchiotta la vorrei avere
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
878
349
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
non so se questa ci sia mai andata, ma ti posso assicurare che i miei amici/clienti non le stanno per niente risparmiando. Io personalmente ci ho fatto con soddisfazione quasi 3 anni di riding in spot tipo M.Cesen (tv), Nevegal, bike park Piancavallo, Sestola, Sauze d'Olux, leogang, wagrain, escurisoni dolomitiche di varia lungezza e genere ecc... Innegabile, la velocità è diversa, ma la soddisfazione è tanta! :celopiùg:

non v'è dubbio che parlavo di questa, anche perchè sono capace a distinguere una bike da un cancello, e questa è un vero cancello... no, no... scherzo è davvero un'ottima bici e in questo caso anche davvero montata bene. però, cosa che ho già ribadito, mi piacerebbe vedere bike della settimana un po' più vissute e non solo esercizi di estetica.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Bellissima complimenti! Ma da possessore di front da am ti chiedo un paio di cose....la posizione manubrio /pipa non risulta troppo alta? E con dei flat non hai difficoltà nel tenerla quando la molli giu a manetta su una pietraia???


Con la posizione di guida mi trovo bene :)

Per quanto riguarda i flat uso scarpe five ten e flat hope f20 con questa configurazione pare di avere gli spd.

C'è chi usa gli spd pure in dh... io no :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo