Bici della settimana #35: la Dartmoor Hornet di Jampy

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
una bilancia pesa persone con magari sopra una staffa in legno ferro, poi togli il peso staffa e comunichi il netto, scusa ma la bike della settimana oltre ad un nome deve avere anche un peso é d'obbligo! :-)

Durante la realizzazione non ho dato peso al peso... :)
Ho solo messo insieme quello che credevo adatto e quello che più mi piaceva, Ora la bike è nella casa in montagna fino al prossimo settimana non la vedo.... :) Appena possibile proverò a pesarla :)
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Ciao....

Ma lo sai che io ho ceduto la mia dh proprio ieri per prendere una Cannondale claymore 1 del 2013... :)

Certo noi biker siamo proprio strani..... quando ci parte la scimmia non si ferma più.....

Che dh hai ?

Ho una mongoose boot'r! L ho messa nel mercatino proprio perchè ho intenzione di farmi un freeride rigido tipo la tua o un piu vecchio banshee... O magari un production privee! Se la vendo inizia l opera!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se non vuoi un telaio per pedalare ma solo per scendere, io sto vendendo il mio Nicolai, ha già qualche pezzo montato.. lo cambio solo perché il prossimo anno volevo farmi un Argon per pedalare.. sennò me lo terrei anche solo da appendere al muro, ma è uno spreco..
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
a me pare che se invece di chiamarsi 'dartmoor hornet' si fosse chiamata 'balzo del calabrone', non so quanti gli avrebbero dato credito

Sbagliando... Perchè questo telaio va veramente bene a dispetto del prezzo che costa e se fosse identico lo avrei comprato anche sotto altro nome :)

Tutti quelli che lo hanno ne hanno parlato e ne parlano bene e neppure io devo dire di esserne rimasto deluso... anzi...

I confronti bisogna farli con telai costruiti nello stesso materiale.

Alluminio con alluminio e acciaio con acciaio etc...

Comunque anche questo è relativo perchè per stile di guida e preferenze personali può piacere un telaio fato di un materiale diverso che ha risposte diverse nella guida e da senzazioni diverse :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo